|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
un firewall potrebbe essere la soluzione ai vostri problemi....
il messaggio non è altro che un "net send" fatto su un range di ip in successione, in pratica la prossima frontiera dello spamming. con zonealarm, norton personal firewall o altri programmini (se onn avere un firewall hw) si può chiudere la porta a cui fa riferimento il net send... certo che diabilitare il servizio forse è meglio, in quanto non si sprecano risorse per stare in ascolto sulla porta utilizzata.... ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Costiera Amalfitana
|
Quote:
NON E' UN VIRUS!!!!!!!!
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pisa!
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda i miei problemi sono stati risolti, si può anke chiudere la discussione. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ma si possono rinchiudere gli idio*i che fanno ste ca***te alla povera gente che pretende di utilizzare l'orrendo, pesante, pieno di bug ma pur sempre comodo messenger?
![]() scusate. mi sono sfogato. è che son 2 mesi che mi arrivano messaggi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
Allora, avevo il prob su XP e nn utilizando + messenger è sparito.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Piano, facciamo chiarezza.
Il problema non è il Microsoft Messennger, quello è causa ti tanti altri problemi di privaci e va comunque disinstallato, se non lo usate... Il vero problema è un servizio, un'applicazione di background che si avvia all'accensione del pc e che resta attivo per tutta la durata della sessione di "lavoro", e si chiama Messenger, ma come dice la descrizioe: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
dite che con trillian e disinstallando messenger faccia la stessa cosa?
cmq trillian è veramente simpatico come programma. mi sa che mi tengo lui al posto di messenger... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Solteri (TN)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
facciamo ancora più chiarezza, ma non dovrebbe servire se avete fatto come dice licky79....
I processi sono la maggior parte delle applicazioni lancate da noi o all'avvio del pc, mentre i servizi, correggetemi se sbaglio, sono anchessi delle applicazioni, ma credo sotto forma di dll, che servono come supporto ai processi. per disabilitarlo utilizzate la tecnica descritta da licky79 oppure fate il giro lungo: pannello di controllo->strumenti di ammiistrazione->servizi..... ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Costiera Amalfitana
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Si cmq è vero non serve disinstallare o disabilitare Messenger basta disattivare la trasmissione dati come è stato detto su...
Oggi ho rinstallato Windows e anke dopo aver levato messenger e msn mi dava sempre i soliti caxxo di messaggi, poi disabilitando la trasmissione di dati...come su detto...non mi appaiono + ![]() CIAO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Si cmq è vero non serve disinstallare o disabilitare Messenger basta disattivare la trasmissione dati come è stato detto su...
Oggi ho rinstallato Windows e anke dopo aver levato messenger e msn mi dava sempre i soliti caxxo di messaggi, poi disabilitando la trasmissione di dati...come su detto...non mi appaiono + ![]() CIAO! up |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.