|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Dimenticavo:
NON SCRIVERE IN OVERBURN A PIU' DI 4X SE NO RISCHI L'INSUCCESSO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
il problema e che quì non riesco proprio a scrivere, il disco da 800mb viene visto come un normale disco da 700 almeno con nero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Nero mi dice che non c'è abbastanza spazio e non mi dà scelte, posso solo annullare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Per favore spiegatemi come devo operare con nero, se ci sono settagi particolari da impostare ecc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Ti ripeto i passaggi:
File/Preferenze/Caratteristiche avanzate/Attiva modalità overburn... Imposti la lunghezza max sul valore 100 E' meglio che tu faccia l' immagine del disco sull' HD poi, quando la scrivi, il programma ti dirà che il disco potrebbe non contenere i dati tu acconsenti a scrivere in overburning e imposti la velocità a 4X così dovrebbe andare. Nero non dice se un disco è più di 700 Mb!!! Anche se un disco è più di 700 Mb lui lo vede come un 700 Mb perchè oltre le specifiche dei vari red book, orange book ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Queste impostazioni già le ho settate, poi quando prendo il file da 750 e lo piazzo, mi dice che non c'è abbastanza spazio, e c'è solo la casella annulla, non mi dà scelte..............
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Mi pare strano, ho appena provato con nero, subito dopo la finestra in cui dice che il disco è troppo piccolo, viene una finestra in cui avverte e propone la scrittura overburn.
Mi è venuta in mente una cosa: l' overburning si può fare solo con la scrittura disc at once e spuntando la chiusura del disco non è che tu hai provato in modo track at once? Forse è questo il problema! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Gianluca sei un grande, almeno ora è partita la scrittura, speriamo bene per la resa.............
Grazie appena finisce ti faccio saper che cosa è successo..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Ancora tante grazie,funziona perfettamente, proverò damani anche con quelli da 100 minuti, ma volevo chiederti solo un'altra cosa, io l'ho masterizzato udf/iso, in quella sezione che tipo devo impostare?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Il sistema udf/iso dovrebbe andar bene comunque dipende sempre dai lettori cui sono destinate le copie.
Se guardi sulla guida di nero ci sono diverse spiegazioni sui diversi file system. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.