Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2003, 11:34   #21
Giusti23
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
Metallaro tua madre non mi diceva che rovinavo il forum mentre me la trombavo ieri sera GHAGHAGHAGHA
Giusti23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2003, 11:34   #22
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originally posted by "CS25"

Beh, sarebbe il lavoro perfetto se fosse un lavoro
In realta' sia il radeon9700pro che il geforceFX li ho comprati e pagati di tasca mia
Diciamo che ora posso farmi un'idea alquanto diretta delle due schede

Azz..

Soldi soldi soldi.. tanti soldi..
Old 09-04-2003, 11:35   #23
Simon82
Senior Member

Quote:
Originally posted by "Giusti23"

Metallaro tua madre non mi diceva che rovinavo il forum mentre me la trombavo ieri sera GHAGHAGHAGHA
Ma finiscila... non so cosa ci trovi di bello a postare in questo modo non arrivando a 10 post perche' ti bannano prima.
Old 09-04-2003, 11:36   #24
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
In conclusione il mio consiglio è di aspettare, che la scheda e i drivers maturino e il suo costo scenda, anche se vedere girare Dawn in versione "ultra" con textures ad alta definizione, è un qualcosa a cui ogni appassionato di schede video dovrebbe assistere.
Bhe dai ... almeno si può guardare il demo di DAWN
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2003, 11:37   #25
CS25
Senior Member

L'Avatar di CS25

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
Quote:
Originally posted by "Maury"

Bhe dai ... almeno si può guardare il demo di DAWN
C'e' chi puo' e chi non puo'... io puo'
Old 09-04-2003, 11:38   #26
CS25
Senior Member

L'Avatar di CS25

Quote:
Originally posted by "Simon82"

Ma finiscila... non so cosa ci trovi di bello a postare in questo modo non arrivando a 10 post perche' ti bannano prima.
Non diamogli corda, altrimenti facciamo il suo gioco.
Old 09-04-2003, 11:38   #27
davidemetal
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Scusate ma vogliamo fare qualcosa??
Offese personali le sopporto pure, ma alla famiglia ed in particolare a mia madre non le reggo proprio.

I moderatori ci sono??? Facciano qualcosa.
Old 09-04-2003, 11:39   #28
Simon82
Senior Member

Quote:

Non diamogli corda, altrimenti facciamo il suo gioco.
Hai ragione ma proprio certa gente non la sopporto..
Old 09-04-2003, 11:39   #29
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Quote:

C'e' chi puo' e chi non puo'... io puo'

Stanotte non dormirò dal dispiacere
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

Old 09-04-2003, 11:39   #30
Simon82
Senior Member

Quote:
Originally posted by "davidemetal"

Offese personali le sopporto pure, ma alla famiglia ed in particolare a mia madre non le reggo proprio.

Arriveranno.. e' solo questione di tempo.
Old 09-04-2003, 11:43   #31
CS25
Senior Member

L'Avatar di CS25

Quote:

I moderatori non sono mica onnipresenti, in ogni caso la diginita' della tua famiglia e di tua madre sono BEN AL DI SOPRA degli insulti di persone piccole piccole.
Non farti il sangue amaro
Old 09-04-2003, 11:44   #32
CS25
Senior Member

L'Avatar di CS25

Quote:

Stanotte non dormirò dal dispiacere
Eh beh, del resto con quel bel babbuino peloso dubito tu senta la mancanza di Dawn
Old 09-04-2003, 11:45   #33
yossarian
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Ciao CS, ottimo lavoro. Un solo appunto riguarda le conclusioni. Non sono d'accordo sull'esordio zoppicante della GF3. In realtà è vero che in qualche caso resteva dietro alla GF2 Ultra, ma questo non dipendeva in maniera determinante dall'utilizzo della versione di DX (era ovvio che con le DX8 e l'applicazione di 4 textures per single pass la GF3 avrebbe avuto innegabili vantaggi), ma dal fatto che i test in cui la GF2 Ultra era davanti alla GF3 erano tutti effettuati a risoluzioni non molto elevate, con filtri non attivi e, spesso a 16 bit (tipo di test ormai, per ovvie ragioni scomparso); di conseguenza erano tutti test in cui contava solo la frequenza di clock (che nella GF2 Ultra era di 250 Mhz, contro i 200 Mhz della GF3) e non la banda passante (che faceva invece segnare diversi punti a vantaggio delle GF3).

Personalmente, attualmente l'unico motivo per il quale comprerei una FX (non Ultra) è vedere il video di Dawn
yossarian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2003, 11:48   #34
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originally posted by "Giusti23"

Bannato per insulti ad un altro utente... devo spiegare ulteriormente?
Old 09-04-2003, 11:50   #35
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Quote:

Eh beh, del resto con quel bel babbuino peloso dubito tu senta la mancanza di Dawn

Cos'hai contro il babbuino ?

Old 09-04-2003, 11:50   #36
Simon82
Senior Member

Ma CS25 io pensavo che aprendo un sito ufficiale come il tuo si ricevessero i sample gratuitamente in prestito..
Old 09-04-2003, 11:53   #37
Simon82
Senior Member

Quote:

Cos'hai contro il babbuino ?

Giusto!!!!

Il babbuino e' troppo bello.. l'unica pecca e' che quel demo dura pochissimo e se avessero messo una bella tipa...
Old 09-04-2003, 11:56   #38
yossarian
Senior Member

Quote:

non farci caso, è il frutto della cultura da chat line di quart'ordine (con tutto il rispetto per le persone intelligenti che frequentano le chat). C'è gente che non conosce la differenza tra un forum e una chat. E c'è gente che non conosce la differenza tra "pensieri in libertà" e "sproloquio mentale". Quanto queste due "persone" si incontrano in un'unico individuo i risultati sono quelli che vedi.
Old 09-04-2003, 11:56   #39
CS25
Senior Member

L'Avatar di CS25

Quote:
Originally posted by "yossarian"

Ciao CS, ottimo lavoro. Un solo appunto riguarda le conclusioni. Non sono d'accordo sull'esordio zoppicante della GF3. In realtà è vero che in qualche caso resteva dietro alla GF2 Ultra, ma questo non dipendeva in maniera determinante dall'utilizzo della versione di DX (era ovvio che con le DX8 e l'applicazione di 4 textures per single pass la GF3 avrebbe avuto innegabili vantaggi), ma dal fatto che i test in cui la GF2 Ultra era davanti alla GF3 erano tutti effettuati a risoluzioni non molto elevate, con filtri non attivi e, spesso a 16 bit (tipo di test ormai, per ovvie ragioni scomparso); di conseguenza erano tutti test in cui contava solo la frequenza di clock (che nella GF2 Ultra era di 250 Mhz, contro i 200 Mhz della GF3) e non la banda passante (che faceva invece segnare diversi punti a vantaggio delle GF3).

Personalmente, attualmente l'unico motivo per il quale comprerei una FX (non Ultra) è vedere il video di Dawn
All'epoca della sua uscita sono stato uno dei primi ad acquistare il Geforce3 (tanto pe' cambia' direbbero alcuni), quindi ho ben presente la situazione dell'epoca.
Al di la' del vantaggio coi filtri, che all'epoca non venivano ancora considerati cruciali, il parametro di paragone piu' diffuso era (ahime') il 3dmark2000... e questo spiega l'accoglienza calda da parte della critica e di chi, ferrato in materia, guardava con speranza all'introduzione di Pixel e Vertex Shader... e parallelamente l'accoglienza tiepida della maggior parte degli utenti che consideravano la scheda "non tanto piu' veloce di un geforce2 Ultra".
E' ovvio che dall'alto della tua preparazione tu non abbia vissuto cosi' l'esordio del geforce3, ma l'atmosfera tra i fruitori finali era meno favorevole

Per il resto, vedere Dawn girare in tempo reale con AA 4x e' veramente una cosa notevole, mi chiedo quando e se vedremo mai una tale qualita' nei giochi
Old 09-04-2003, 11:57   #40
yossarian
Senior Member

Quote:
Originally posted by "Simon82"

Giusto!!!!

Il babbuino e' troppo bello
certo che hai gusti moooolto strani.
Ma moooolto

Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
A Dallas Fort Worth entrano in azione se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian