|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Krull per me è un pesce d'Aprile in ritardo. Valve perderebbe tutto il mercato ATi e non solo e per quanto possa essere grande la mazzetta di nVidia non penso proprio accetterebbe.
Piuttosto qualcuno mi sa dire una sceda pari prestazioni e qualità delle AiW da abbinare ad una scheda grafica normale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
Secondo voi l'acquisizione è più veloce in PCI o in AGP?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
![]() Cambiando discorso, lasciate perdere quella news sulla presunta esclusiva NVidia per Half Life 2, è talmente assurda che mi sorprendo proprio che qualcuno abbia creduto a una baggianata simile, non per nulla il primo sito a diffondere questa banfata colossale è stato ngi... ![]() Per quanto riguarda invece l'HDTV, la domanda sorge spontanea, qual'è la diffusione nel nostro paese di questo tipo di apparecchi? Bene, ora credo che sia facile intuire come mai Ati non distribuirà questo "optional" anche da noi...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
hey ma è la mia scheda!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
HDTV in Europa (non parlo solo d'Italia) per ora non c'è: il primo canale satellitare europeo in HDTV dovrebbe iniziare le trasmissioni in Settembre mi pare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
cmq, visto ke eravate entrati in argomento...
MPEG-3 all'inizio doveva essere sviluppato per le trasmissioni HDTV, ma poi si è visto che l'MPEG-2, con qualche piccola modifica, avrebbe supportato benissimo queste trasmissioni ad alta definizione, e per questo lo standard mpeg3 nn è mai uscito in quanto è stato inglobato in mpeg2. Infatti poi si è passati direttamente ad mpeg-4. ah i cari appunti di reti di telecomunicazioni 2.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
HDTV
Ma per HDTV intendo anche la possibilità di vedere un dvd con un sistema progressive scan (leggere video proiettore) e quindi avere un HTPC completo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
E fai male: sono due cose completamente differenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Conflitti ed incazzature
Ho una AIW8500 dv ed ho acuto una cifra di problemi (alla fine ho rinunciato all'installazione della TV) per conflitti tra drier audio Creative ed il MMC 8.1. Non so se sono stato l'unico. Ad ogni modo qualcuno ha provato questi nuovi con una Creative?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.