|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Mi sa che lo ordino pure io..ci son altri posti dove lo vendono e magari a meno?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
io sto prendendo lo xaser III costa 180€ la versione in acciaio ... sembra costare più di questo ma fate questo conto:
7 ventole : 60€ senza iva 1 hardcano : 35€ senza iva totale 95€ togliete allo xaser III i 95€ e pagherete il solo case 85€ che poi aggiungendo l'iva lo pagherete ancora meno mi sa che il meno caro è questo.. o la versione II che calcolando anche quello costa di meno...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Ciao
Per quanto riguarda l'Antec se ho capito bene non ha la ventola laterale?! Su C*L ho trovato questo: Case Midi Tower Antec PLUS View 1000 AMG Caratteristiche Tecniche Composizione - Tower Case - 2 Ventole interne - Set di viti per la scheda madre - Set completo di slitte - Manuale di installazione Alloggiamenti - 10 frontali - 4 x 5.25", 2 x 3.5", 4 x 3.5" interni Slot di espansione - 7 Raffreddamento - Fino a 5 ventole 80mm (8x8) - 1 frontale (opzionale) - 2 posteriori (standard) - 1 lato HDD (opzionale) - 1 laterale (opzionale) Materiale - 1.0mm SECC Motherboards - Predisposto per schede madri in standard ATX (12"x9.6") Special Features - 2 porte USB Frontali - 1 porta IEEE1394 (Firewire) frontale - Estrazione del lato del pannello attraverso un manico - Estrazione veloce delle periferiche tramite apposita leva - Ventola frontale con filtro lavabile Peso e dimensioni (H)x(W)x(D) - circa 15Kg - 20.6" x 8.1" x 18.6" (52 x 20 x 47cm) Cosa ne pensate?? Dovrebbe avere la predisposizione per la ventola laterale, da comprare a parte, in quanto le sole ventole incluse sono le 2 posteriori. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.