|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste
|
scusate, non volevo creare casini pensavo bastasse il fatto che il venditore tenga il conto di chi arriva e prenota.
sorry anyway... spank domani mattina sono in banca, oggi non ce l'ho fatta. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
up in regalo
|
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
|
Re: [PADOVA] Giochi originali PC & DVD Video
Quote:
interessato anche a questo Quote:
accetti scambi? se si, da un'occhiata in signature
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ho letto una recensione di Alice... direi interessatissimo per 13€, consegna a mano, ovviamente. oppure scambio (equo
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ciao,
mi spiace non scambio con nulla, se mi prendi quei 2 giochi che hai detto, posso farteli 25€ entrambi, ma singolarmente non posso far sconti.. Cmq ho controllato ora, e il titolo è F1 Racing Championship, della Ubisoft, ho trovato questa recensione ma è in francese, cmq puoi vedere qualche sshot.. (stasera vedo se ne trovo altri) fammi sapere byez! |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è qui
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
nel link che hai messo c'è scritto chiaramente che è della UbiSoft
cmq è quello, è del 2000 il gioco (anche se il cd riporta 2001 byez! |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
graficamente non mi sembra esageratamente bello... tu ci hai giocato?
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ci ho fatto qualche partita tempo fa, la grafica non è male (anche se avevo disattivato dei dettagli grafici, xchè l'avevo provato su un pc non molto potente...) e la giocabilità e la guida del veicolo è buona... (ovviamente ha 2 annetti il gioco, non si può mica pretendere l'ultimo gioco uscito con grafica strepitosa
solo che i giochi di formula 1 non mi son mai piaciuti tanto.. preferisco giochi di rally tipo colin |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
nah... forse non è quello che volevo. pero' ad alice sono interesato. facciamo 15€ (visto che non puoi farmi di meno
pero' ci troviamo vicino a casa mia... in piazza insurrezione (davanti alla mondadori) alle 17.50?
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
eh abito un po' fuori pd, e non capito quasi mai da quelle parti
ci possiamo troviamo da qualche parte, eventualmente. cmq ti mando un pvt byez! |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
up in regalo
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
felipe sei ancora interessato?
l'hai letto il pvt? fammi sapere byez! |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
hai PVT, per l'appunto
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
azz pensavo non ti interessasse + dato che non mi hai + risposto :-/
e me l'aveva chiesto Thoby quel gioco.. cmq ti ho risposto, vediamo Thoby che dice.. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a parte il fatto che non è detto che chiunque possa essere continuamente qui a controllare il forum, ogni santo giorno, io mi ero dichiarato (mi cito a braccio) "molto interessato" che mi sembrava gia' una dichiarazione piuttosto chiara. poi tu mi hai mandato un PVT nel quale mi davi praticamente un appuntamento, al che ho pensato, lui è li, bastera' che io gli dica ok lunedi', visto che gli ho gia' detto che martedi' sono praticamente nel luogo dell'appuntamento... e poi quand'e' che thoby (che non so minimamente chi sia) si sarebbe dichiarato interessato? al topic gli ho dato un'occhiata domenica mattina, e ho visto solo ed escusivamente tuoi up. gli do un'occhiata lunedi', e vedo in piu' solo il tuo sollecito, al quale ho risposto... non erano proibite le contrattazioni fuori thread? detto questo, controvoglia, aspettero' cosa dice questo thoby...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.