Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2003, 12:40   #21
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Quote:
Originally posted by "UltimateBou"

guarda i driver in questione li ho da almeno una settimana e sinceramente non volevo metterli per il download proprio per evitare commenti del genere il discorso è che siccome non mi piace dare supporto incompleto, se ho una cosa nuova anche se di poco e non si paga (importante! ), la metto a disposizione della comunità. Tra l'altro il bug con 7000 e 7500 su warcraft3 se si verificava poteva essere fastidioso e so che warcraft3 è un gioco molto giocato. Cerco solo di dare il meglio agli utenti, i driver ho spiegato che sono + un update che una release nuova (anche se cmq basati su driver leggermente diversi e a detta di luciferl leggermente migliori) ed infatti se noterai sui siti dei miei affiliati non c'è traccia di segnalazione, proprio perchè non l'ho fatta (beh tranne hardwaremax che l'ha segnalata di sua sponte, e gliene sono grato! ) ne la farò...
Cmq la mia era una frase IRONICA...nel senso ke ormai l' unico appiglio nei confronti di ATI erano proprio i driver.....ma da quando ho prreso la 9700 è un continuo aggiornamento----------->MEGLISSIMO COSI' ig: ig: ig: ig:
Old 12-03-2003, 13:27   #22
Gohansupersaiyan4
Senior Member

L'Avatar di Gohansupersaiyan4

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
A me i neutral davano dei problemi con il refresh, praticamente era a 84.9 invece di 85Hz...e poi quando li instalòlavo, mi diceva il messaggio che non sono compatibili e certificati per xp...

Ciao !
Old 12-03-2003, 15:14   #23
marco46
Senior Member

L'Avatar di marco46

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
Quote:
Originally posted by "Gohansupersaiyan4"

e poi quando li instalòlavo, mi diceva il messaggio che non sono compatibili e certificati per xp...

Beh, è normale
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750
marco46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2003, 16:42   #24
yossarian
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
nell'ultima versione i vari tweaker funzionano solo sotto XP e W2K o anche sotto ME e W98 SE?
yossarian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2003, 17:00   #25
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
per Hanamichi:

dicono che questi risolvano il problema di mafia....

ByeZ!
Old 12-03-2003, 17:08   #26
yossarian
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originally posted by "UltimateBou"

no no, quei tweaker sono rilasciato solo per win2k/xp al momento.
Peccato.

Grazie lo stesso
yossarian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2003, 17:11   #27
Hanamichi
Bannato

L'Avatar di Hanamichi

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Quote:
Originally posted by "ATi7500"

per Hanamichi:

dicono che questi risolvano il problema di mafia....

ByeZ!
WOW DAVVERO? allora stasera li scarico!

cmq preferirei aspettare i cazzalist 3.2 che risolvono il problema dello s-ss-stutterin g-gg-g
Hanamichi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2003, 17:55   #28
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
ah ma cmq hai provato a reinstallare mafia DOPO aver messo i 3.1? certi dicono ke così hanno risolto!

ByeZ!
Old 12-03-2003, 22:23   #29
marwi
Senior Member

L'Avatar di marwi

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
Quote:
Originally posted by "lucifaro"

Mi sembrava giusto mettere a conoscenza della comunità che risolvono il problema per Radeon 7000 e 7500 con WarCraft 3.
su questo sono particolarmente interessato!
dove potrei documentarmi per saperne di più? cioè riguardo al problema della 7500 con warcraft3

ho avuto molti problemi con quel gioco e non solo! andava il sistema in infinite loop (a molti succedeva così) ed io alla fine ho risolto disabilitando nel bios della mobo l'agp isa aliasing e agp always compensate!
forse è un'altro problema il mio...!
Old 13-03-2003, 18:59   #30
lucifaro
Senior Member

L'Avatar di lucifaro

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Siderno
Ragazzi è stato corretto quel piccolo errore ed è stato aggiunto una nuova utility per il refresh (RefreshLock 2.02) come alsolito potete scaricarli dalla sezzione driver del mio sito o su quello ATIPower

P.S. Dimenticavo potete direttamente aggingere il RadLinker e RefreshLock 2.02 senza aggiornare tutto.

CIAO[/url]
Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo.
lucifaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian