|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
A me i neutral davano dei problemi con il refresh, praticamente era a 84.9 invece di 85Hz...e poi quando li instalòlavo, mi diceva il messaggio che non sono compatibili e certificati per xp...
Ciao !
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
|
Quote:
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750 |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
nell'ultima versione i vari tweaker funzionano solo sotto XP e W2K o anche sotto ME e W98 SE?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
per Hanamichi:
dicono che questi risolvano il problema di mafia.... ByeZ!
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Grazie lo stesso |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
cmq preferirei aspettare i cazzalist 3.2 che risolvono il problema dello s-ss-stutterin g-gg-g |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
ah ma cmq hai provato a reinstallare mafia DOPO aver messo i 3.1? certi dicono ke così hanno risolto!
ByeZ!
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
Quote:
dove potrei documentarmi per saperne di più? cioè riguardo al problema della 7500 con warcraft3 ho avuto molti problemi con quel gioco e non solo! andava il sistema in infinite loop (a molti succedeva così) ed io alla fine ho risolto disabilitando nel bios della mobo l'agp isa aliasing e agp always compensate! forse è un'altro problema il mio...!
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Siderno
|
Ragazzi è stato corretto quel piccolo errore ed è stato aggiunto una nuova utility per il refresh (RefreshLock 2.02) come alsolito potete scaricarli dalla sezzione driver del mio sito o su quello ATIPower
P.S. Dimenticavo potete direttamente aggingere il RadLinker e RefreshLock 2.02 senza aggiornare tutto. CIAO[/url]
Il mio sito:Hardware MAX Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.