|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Piemonte
|
Ho gia' spiegato nel precedente post. incompatibilita' tra la tua nuova MB=Mother Board e la Radeon con la DV500.
Sostituisci dei pezzi del tuo HW del PC e vedrai che rifunziona pero' non con Premiere PRO 2, ma questo lo sai. Di sicuro con l'attuale scheda video che usi ora non è compatibile, hai conflitto, non so' se la scheda video è a bordo della P5K o ne usi una in slot pcex. Cmq come ti ho detto hai problemi di HW. Continua ad usarla sul vecchio PC e vivi sereno, oppure installati una Asus P5GD1 o una ASUS P5K3 con la scheda Video Nvidia Gforce 6600 oppure 5500 e vedrai che ti rifunziona con Premiere 6.5 e driver 4.5, e ti funziona anche la firewire con Premiere Pro 2. Ciau |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
Premiere 6.5 e Pro-2
Salve, sui nuovi Pc la scheda video Pinnacle DV500 com’è noto non funziona. Mi è stato spiegato il motivo e me ne sono fatta una ragione. Utilizzo comunque il software Premiere 6.5 per eseguire i miei montaggi ed importare da porta Firewire i miei filmati in AVI come ho sempre fatto da una decina d’anni con la scheda Pinnacle e con piena soddisfazione.
Sul mio recente nuovo PC utilizzo comunque sia Premiere 6.5 che Pro-2. Importo i miei filmato utilizzando le porte Firewire di serie anche senza la scheda Pinnacle DV500. Purtroppo ed è un vero mistero, non riesco ad esportare con nessuna delle opzioni che mi propone Premiere sulla mia videocamera ( Canon XM-1 ) e/o videoregistratore Sony GV-D900E. Posso soltanto esportare le clips non ancora elaborate. Quando invece intendo esportare l'intero filmato mi compare sul monitor sia della camera che del registratore, la scritta INIBHIT dopo 10 secondi, come se il mio filmato fosse protetto da Copyright, un vero mistero che mi obbliga a servirmi del mio vecchio PC per il trasferimento (su nastro MiniDv) i miei filmati. Help me gianca |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.