|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari.
|
Quote:
Per quel che riguarda i materiali non mi sembrano così scadenti come diceva qualcuno. L'assemblaggio forse non è il massimo. Di pixel bruciati io non ne ho, tuttavia ho come l'impressione che lo schermo non sia illuminato uniformemente. Una cosa che non sono riuscito a fare è collegare il notebook al televisore tramite RCA. Nel pannello di controllo della scheda video continua ad apparire la dicitura "Not-connected" sotto l'immagine della TV. Per il momento posso dirmi soddisfatto del mio Inspiron. Ciao a tutti.
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
la cosa mi conforta visto che attendo l'arrivo del tuo stesso Notebook ed a questo punto l'impazienza aumenta: oggi ho contattato il commerciale, il quale mi ha detto che è andatto in produzione (la mail con il Numero d'ordine e l'Id cliente me la spediranno domani); nel tuo caso quanto tempo è passato dalla comunicazione dei dati definitivi alla consegna. gipas ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
La qualità dei materiali secondo me è buona come l'assemblaggio, la robustezza è ok! La tastiera io non la uso moltissimo ma devo dire che risponde perfettamente e non cede... In generale questo inspiron 8200, come già detto in altri post, è davvero un ottima macchina! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Il corriere ups me l'ha consegnato lunedì pomeriggio (ore 13) della settimana dopo, quindi la spedizione è durata neanche 4 giorni lavorativi (considera che abito in veneto). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Grazie per le info.
gipas ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Ragazzi, mi è appena arrivata la mail di conferma: sull'ordine compare la seguente voce:
Borsa non richiesta q.tà 1 Non è che hanno deciso di omaggiarmi della borsa? Sul vostro ordine compare? Gipas |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ciao,
anch'io ho la stessa voce nell'ordine.... ma non credo che la DELL abbia deciso di regalarci la borsa.... Se cosi` fosse, ben venga... non gliela rimando certo indietro ![]() Mi sembra pero` che una eventuale borsa sia spedita in un pacco a parte e sul tracking del mio 8200 compare un solo pacco (7kg!) quindi quello del NB. Ho presto la scheda video della nVIDIA perche` ha meno problemi con Linux, spero cmq di poter abbassare un po' la risoluzione, magari conservando il rapporto (1400/1050) per poter visualizzare bene tutto. ![]() A presto Ciao -mkkcx- |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Ragazzi, sono andato sull'order watch della DELL: attualmente il computer si trova in preproduzione e la data di consegna è prevista per il 3 marzo!!!! Spero che all'inizio si tengano larghi con i tempi e che lo consegnino prima: anche a voi in fase di preproduzione stimavano tutti questi giorni? Non posso credere di dover aspettare così tanto, mi aspettavo che lo consegnassero la prox settimana.
gipas |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
|
Quote:
Per la cronaca... mi sono procurato un caso S-Video analogico e riesco ad adoperare la TV come "monitor"... tuttavia con la connessione RCA non c'è nulla da fare, credo che sia colpa del cavo che ho adoperato!!!
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Scusate ragazzi, un paio di domande sul Sw installato:
1) XP viene fornito con il CD di installazione o quello di rispristino? 2) Per Works 7, si intende la suite o semplicemente Works? Mi interessa sapere se nel pacchetto è contenuto almeno Word. Grazie ancora. gipas ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Potreste postare le caratteristiche del combo DVD/CDRW? gipas ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessuno che risponde ? gipas ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
Viene fornito il CD di installazione x WinXP.
Per Works non si intende la suite, per cui niente Word. Il programma di masterizzazione è Roxyo Easy CD Creator 5. Il combo è un Matshita CDRW/DVD UJDA740, non mi sono ancora informato sulle sue caratteristiche. Byez...
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie 1000. Il fatto che non abbia Word un po' mi spiace perchè ne avrei avuto bisogno (potevo informarmi prima tu dirai: giusto, solo che il notebook l'ho acquistato in 15 minuti per cui non mi sono fatto tanti problemi; in genere le mie scelte sono sempre lunghe e sofferte ![]() Vabbè pazienza, si troverà un soluzione. gipas ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
E` Arrivato!!!! Finalmente.
![]() Il TFT (1400x1050) sembra essere OK, mi riservo di controllare meglio! (speriamo non ci sia bisogno di smentite) Putroppo ho un tastino staccato.. ![]() La tastiera e` leggermente rumorosa nella zona delle frecce, ma niente di che, per il resto mi sembra tutto ok. Ciao! -mkkcx- |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
Rettifica... il mio display ha un pixel bruciato!
Non so se l'ho notato solo ora o se si è bruciato nel frattempo. Per fortuna è vicino al bordo sinistro e quindi si nota poco.
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, tornando all'Inspiron: cosa te ne sembra? Impressioni sulla qualità costruttiva? Prestazioni? Qualità del display, a parte il dead pixel? Come ti trovi cn la risoluzione 1400x1050 (SXGA+)? gipas ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
|
Quote:
Sulla qualità costruttuvia invece, devo dire che è davvero scadente. I materiali sono mediocri (per non parlare del colore marrone davvero orrendo). L'assemblaggio sembra essere stato fatto in fretta e furia. La risoluzione 1400 x 1050 è eccessiva, infatti l'ho subito portata a 1024 x 768 e, grazie all'intervento della Radeon, l'immagine è rimasta nitidissima. Se devo essere sincero non so se ripeterei l'acquisto. Byez...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.