|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
X curiosità sono andato a vedere che risposte ti hanno dato, ma non ho trovato nulla con nick ice.
Adesso faccio un nuovo nick io e gli pongo gli stessi quesiti.... vediamo un pò che succede.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ho letto i tuoi messaggi sul forum.
Non mi sembra che ti abbiano risposto in maniera esagerata. Anzi, nella risposta che tu dici sopra, tutto sommato ti da un consiglio. Cmq tieni a mente che quello è si un forum ma molto , non c'è bisogno di dirlo, sopraqtutto per chi ha acquistato da loro qualcosa e deve pubblicamente dire (o ridire ) qualcosa. La cosa che non mi piace è che (involontariamente) lo state massacrando, almeno chiedete a qualcuno che ci ha comprato qualcosa, giusto per vedere se le impressioni sono giuste. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bucci beach (Mi)
|
Io ho comprato da pcbook...
... proprio in questi giorni, il mio terzo portatile, un Compaq Evo N800V, in promozione perchè "fine serie".
Premesso che il note mi deve ancora arrivare, il rapporto "umano" con il servizio clienti (nella fattispecie il "ramigerato" Luca) è stato ottimo! Ho anche conservato le discussioni fatte in chat, cantraddistinte da toni pacati e cordiali, e da una certa competenza tecnica. La disponibilità dell'operatore mi è sempre sembrata ottima, pur avendo trattato argomenti al di fuori della sfera prettamente commerciale. Non voglio sindacare su quanto sostiene Cascio78, ma una ragione ci dovrà pur essere per aver ricevuto un simile trattamento... Cascio78 non hai conservato il contenuto della sessione di chat? ciao ps. il forum di pcbook è sostanzialmente un supporto tecnico pubblico, che possa servire ai posteri ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
anch'io ho comprato un note + ram nel sito ... non ho avuto problemi ...
la ram mi è stata montata, perché asus ha consegnato il note in ritardo (1 mese dal bonifico) e nonostante il prezzo di pcbook fosse errato al momento dell'acquisto il prezzo è stato mantenuto ![]() ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
|
il notebook è arrivato sano e salvo, oltre che perfetto in ogni componente, a destinazione!
Non posso che confermare l'estrema serietà e celerità dello store pcbook, rivelatisi soddisfacenti fin oltre le mie aspettative ![]() Ora non mi resta che testare a fondo il mio nuovo Evo n800v, alla ricerca della massima produttività (per me è uno strumento di lavoro indispensabile...). Spero di essere utile con la mia testimonianza a tutti gli interessati. Ciao
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
incredibile....
qui state sviando dal tema centrale, da quanto ho capito un'utente viene trattato male solo perchè fa qualche domanda di troppo e non concorda con le risposte,
il fatto che siano gentili e disponibili con chi acquista non credo sia un indice di particolare serietà, non ho quasi mai trovato negozi dove compri un portatile e ti trattano pure male. credo che quello che hanno fatto (allontanare un'utente dal sito) sia una cosa poco ortodossa e che la dice lunga sul tipo di rapporto che possono avere con il cliente. magari se non è così si facciano sentire i diretti interessati, nel dunque resto dell'idea che sia un sito poco consigliabile. saluti a tutti, --voodoo3dfx-- |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
io riporto la mia personale esperienza... sono stato trattato bene a prescindere dall'acquisto del portatile
![]() Solo successivamente alla sessione di chat ho deciso di acquistare da loro, confortato dal fatto d'aver trovato una persona disponibile e competente come "interlocutore virtuale". Indi un'impressione positiva su tutta l'organizzazione: prezzi ok, condizioni contrattuali ok, spese di sped. 0, personale competente... Difficile da trovare oggi una situazione così rosea ![]() Questa è la mia esperienza. ![]() Inoltre, credo che sia quantomeno azzardato "spalmare m***a" su uno store online tenendo in considerazione degli elementi così "deboli"... ![]() Io non posso che scrivere: Hai bisogno un notebook? Vai su pcbook...... ![]() ciao
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
Come ti capisco ![]() ciaoooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.