|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Mi spiace Yamaha sia uscita dalla scena.
A questo punto sono ancora più soddisfatto dall'aver acquistato l'F1 per soli 50€+Iva....non è il mio solo master e l'AMQR mi ispira troppo. Inoltre adesso sono tranquillo per il fattore prezzo,mi sembrava calato eccessivamente ultimamente...evidentemente devono svuotare i magazzini...speriamo solo ne tengano abbastanza per sostituire eventuali guasti. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Speriamo che almeno così si passino la mano sulla coscenza e ridisegnino quello schifo di R6.....
![]() Scusate l'ot ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
...scusate ma dove diavolo avete rimediato l'f1 a meno di 100 euro!!! ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Oramai li regalano non per dire ma si trovano a 74€ ivati versione bulk circa
SysPack TGO ecc Basta guardare la sezione prezzi Mi dispiace proprio che la Yamaha molli il mercato Masterizzatori e quindi ho ben pensato di ordinarne subito uno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Spiace anche a me, erano prodotti fantastici... per me potevano semplicemente andare avanti cosi', anche se non facevano chissà quali utili...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: catania
|
ci sono arrivato in tempo
sono contento di aver acquistato un f1..e devo dire che è ottimo anche nei dati dove alcuni dicono che non è il massimo!
peccato |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Se un Plextor 48x costa 130€ ed un Lg 48x costa 65€ un motivo ci sarà no?
Uno di questi è sicuramente il fatto che un venerdì mattina mi si è rotto il 40x e il pomeriggio era già in viaggio per l'olanda e il lunedi successivo era già nel mio computer senza neanche un euro di spesa... Giudicate voi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Solo io sono cosi' fortunato?
In svariati anni di pc & Co. il mio unico inconveniente e' stato in bel disco IBM... e me lo ha cambiato il negoziante! Ben venga la LG con i masterizzatori a 50 euri, come tutte le altre compagnie dai prodotti validi e l'assistenza scadente, alla fine dell'anno ho ed avro' risparmiato parecchi soldini! Altrimenti e' come pagare l'assicurazione piu' del nuovo, a quel punto compro due pezzi senza assistenza e probabilmente risparmio. E' un po' il discorso e la diatriba tra tifosi di amd e intel... sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: L'Aquila <-->s.Benedetto del Tronto
|
io ho uno yamaha crw8824e...ha masterizzato non so quanti cd e, enza burn prof ecc non ne ha mai ruciato uno!digerisce di tutto... un vero peccato...cmq sono le assurdità del marketing...è un dato di fatto che l'utente medio non sta a vedere questa o quella caratteristica e cmq non tutti sono utenti di hwupgrade e co. che sanno il perchè costi di più di un altro...pensate che fine avrebbe fatto amd se non avesse chiamato i suooi processori 1800+ ecc.?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Turin
|
Ma il supporto online e i driver???
Smaramba! ma la yamaha continuerà a fornire supporto online, driver e aggiornamenti firmware per i poveracci che ancora possiedono e utilizzano un loro vecchio frullatore (ops.. masterizzATORE) ???
ps io ho un 8x4x24 yamaha |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Belluno provincia
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.