|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Come ho scritto nel primo topic, ben venga la possibilità di aggiornare un gioco, vederlo funzionare meglio, ma l'importante è che questo non diventi una scusante a rilasciare giochi più o meno bacati (come avviene purtroppo su pc, dove le software house investono milioni in grafica, motori 3D all'avanguardia, sonoro, ecc, trascurando IMHO troppo il beta-testing).
La mia preoccupazione è rivolta a coloro che non avranno a disposizione il kit X-Box Live (per qualsiasi motivo), per aggiornare il gioco. Ma se usciranno "cd-patch" a costi ridotti (e per ridotto intendo max 5€), allora no problem e ben vengano simili scelte!
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMM!
Sinceramente giochi come unreal li prende chi ha intenzione di giocare online, in single non vedo quali attrattive possa avere(escludendo il link). Quindi è scontato che si voglia sfruttare correttivi per giochi simili. Soprattutto negli fps dove gli slowdown sono normali, vista la mole di avversari su schermo. Certo che se poi diventa vizio è un altro conto.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
bè,... tempo addietro la M$ aveva cercato di mettere in testa alle SH che non si sognino di rilasciare giochi incompleti e provvedere poi a sistemarli con patch...
in generale , come di loki... poi spetterebbe agli utenti snobbare il prodotto... senz'altro mi auspico che non diventi una prassi... certo obiettivamente possiamo considerare che non si tratta di risolvere bug... e come 'scusante' possiamo concedere il fatto che, siccome UC doveva uscire +o- in contemporanea con il servizio live, ci sia stata un po di troppa fretta... inoltre come dice Chris, UC è un gioco online... quindi non dovrebbero esserci problemi per l'aggiornamento, nel senso che se c'è l'ho e ci gioco... ho anche la possibilità di andare online per aggiornalo... aggiornamente che ad ogni modo presumo sia leggero e va a migliorare l'engine... non a coprire bug... ecc... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
chissà quando le softwarehouse smetteranno di fare la gara a chi fa' uscire prima le versioni per l'anno successivo, e si dedicheranno a una buona ottimizzazione e testing dei giochi.
P.S. per caso non vi è capitato negli ultimi anni di trovare giochi con nome tipo xxxx 2002, quando ancora eravamo a metà 2001? c'è da riflettere...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.