|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Purtroppo si. Comunque non conviene utilizzare il master per estrarre, per fare questo ci sono dei lettori dvd velocissimi (tipo il liteon).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Sì, ho proprio quello. Cmq, per sapere, non è che tutti i nuovi drive saranno limitati a 2, vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Non saprei, penso comunque di no. Ogni casa segue una sua politica, forse la sony, essendo impegnata anche nel mondo del cinema, ha voluto in qualche modo proteggere i suoi interessi, anche se per la verità non è rallentando l'estrazione che può tutelarsi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
Quote:
ti ho mandato un privato
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
A tutti quelli che mi hanno chiesto il firmware 1.0e, rispondete se l'avete ricevuto.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: livorno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Si Grazie
![]()
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
grazie coyote del firmware...qualcuno sa dirmi come si trova con 1.0e?problemi con i princo?
qual è il miglior software per creare i backup ps2? |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Io uso la 1.0e. Purtroppo i princo non li ho mai usati, sia perchè quasi tutti me ne hanno parlato male, sia perchè non li trovo nella mia città. Per i backup per Ps2 usa nero e vai tranquillo, altrimenti funziona alla grande anche il software che era in boundle con il sony ( RecordNow Dx, che in pratica è un clone di PrimoDVD).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: VENEZIA
|
Quote:
marioper@libero.it Saluti M@RIO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Città: Milano
|
Re
Vorrei capire come mai molti hanno paura di metter su l'ultima versione ufficiale dei firmware.
Io l'ho sempre fatto, mai avuto problemi. In genere si hanno dei vantaggi in +. Superstizione? ;-) SILVER |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
silverman tu hai mai usato i princo sul dru500 a 2x?
quali sn i cd più economici che si addicono ai backup ps2? |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: VENEZIA
|
ma non c'e' proprio nessuno cosi' gentile da mandarmi il firm 1.0e
marioper@libero.it Ciao M@RIO |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
forse riesco ad accattarmi il sony x 320 euro sperem
![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
|
A parte il prezzo vantaggioso, dove lo si può trovare? Mi sa che mi tocca attendere fine gennaio ormai. Prevedo altri modelli in uscita a febbraio (ho letto sui forum, eheh).
Le catene di negozio, alla domanda "quando è disponibile il dru500a" rispondono con un secco "boh". Possibile che nn conoscano i tempi di consegna? Però a catalogo sono velocissimi ad inserirlo!! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Novellara (Reggio Emilia)
|
Anche a me interesserebbe il firmware 1.0e
amicici@supereva.it Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
visto che tra pochi giorni lo prendo mi potete mandare il
firmware 1.0e
E' facile modificare il firmware ?Come si fa? Non è che se metto e non posso piu' mettere f? ciao e grazie P.s. emotion@emotionmovie.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
io ho 10f,e uso solo i princo 2x,nessun prob,li scrive perfettamente e li leggono i lettori home dei miei amici(philips 762,mio, lg e pioneer).X la ps2 aspetto òa mod no swap....poi la provo....
zauuuuu non è che i negozianti son deficienti,è che molti rivenditori potrebbero vendere scarpe o hardware pc e sarebbe la stessa cosa.....sono dei commerciali(non commercianti eh),non ti sanno dire le previsioni di arrivo xchè non le sanno loro,così i negozi di pc ti rispondono boh.... scusate ma son tecnico hardware e ho a che fare con sti problemi ogni giorno,non sono io pirla,alle volte è il riv che non sa essere preciso....il sony come avrete notato non c'è e non si sa quando ci sarà,chi lo trova se lo prenda,ma non spenda cifre assurde,max 430,ci son molti furboni in giro....x non dir di peggio,scusate lo sfogo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Un sito lo rivendeva a 468eurozzi (non faccio il nome), cmq anche grossi fornitori non scherzano. Un esempio: la Canon Powershot S45 costava 200 euro (!!!) in + in un certo *****world!! Considerando che l'ho pagata 740 euro, è il 27%! Ci vorrebbe anche un garante per i prezzi al pubblico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.