|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Se telecom mi da quello che ci posso fare?
Dai.. ..per qualche anima pia riporto qui sotto ciò che mi dice la shell dopo che ho lanciato startmodem.. ..allora, fa tutti i blocchi e poi arriva ad un punto e si blocca dicendo: LPC Time out Sending Config-Request Connection Terminated. Using Channel 2 iotcl (PPPIOCGFLAGS): Inappropriate iotcl for device connection terminated --------> Quel "Using channel 2" cambia ogni volta che riprovo, prima mi ha detto using channel 6 e poi using channel 4.. eciconf.sh l'ho lanciato, ma mi dopo che ho selezionato telecom e messo password e username faccio crea la configurazione.. ..c'è anche un altro campo, ma che devo mettere li? c'è qualcosa come pppo0..boh.. Aiuto! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: padova
|
te ne fai dare uno ethernet come ho fatto io e tutti quelli che conosco...
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
contento tu...
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
Secondo me cmq non è un bel modo di pensare, visto che i programmatori non sono in grado di fare dei driver funzionanti per suddetto modem diamo colpa all'USB!
Boh.. ...di sto passo Linux non prenderà mai piede su Microsoft! |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
buon winXP, ciao!
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Prova a scollegare il modem dal cavetto usb e aspettare qualche secondo prima di rimetterlo,poi fai ripartire startmodem.
Quando non riesce a collegarsi e mi da qualche errore strano io faccio sempre cosi e rimetto tutto a posto! |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Cerca tra i files .bin nella cartella degli usermode con: find /cartellausermode -name "*.bin" Ciao
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: varese
|
cia a tutti, dopo aver installato i dirver faccio partire eciconf.sh ma mi da errore:
line 14: exec: wish.: not found cosa devo fare? ciao,Andrea
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Ragazzi io ci sono riuscito appena ieri sera a collegarmi ad internet con la mia Mandrake 9.0, ho trovato un file .bin che va' alla meraviglia con il mio Ericsson hm120dp e Alice.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
scusa l'ignoranza ma cosa sarebbe un file .bin?
qualcuno sa come risolvere il mio problema. ciao,Andrea
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque per l'how to di come ho fatto ti ho gia' risposto nell'altro thread! http://forum.hwupgrade.it/showthread...22#post3685549 |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
scusate se rompo ancora ma quell'errore me lo da ancora anche con un file che sono sicuro non sia corrotto, qualcuno può aiutarmi?
forse potrebbe dipendere da come lo decomprimo:clicco due volte sull'icona del cd cul desktop, quindi clicco doppio sul file e mi appare una finestra per decomprimerlo, allora io lo decomprimo in /mnt/usermode poi vado attraverso il terminal dove: digito cd /mnt/usermode dopodichè do il comando: sh install scelgo dalla lista il mio modem, digito ! do l'invio e mi dice che lo ha installato correttamente ma mi ricorda di modificare i file //etc/ppp/peers/adsl e //etc/ppp/chap-serets files io non sapendo come fare digito: eciconf.sh che codvrebbe(se non ho capito male) farmi modificare tramite una "veste" grafica i due file sopra citati ma mi da l'errore: line 14: exec: wish.: not found (preceduto dal percorso del file che se non sbaglio è usr/local/bin/eciconf.sh qualcuno sa aiutarmi? ciao,Andrea
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma tu lo fai partire da root eciconf.sh? |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
si lo faccio partire da root(mi loggo da root direttamente)
ora però credo di aver fatto un ca@@ata: ho visto che nel file compresso dei "driver" c'era un file adsl e così l'ho sostituito con quello che mi diceva di editare(etc/ppp/peers/adsl). ma credo che non avrei dovuto farlo. un'altra cosa, in che senso non c'è bisogno di fare tutto il percorso. ciao;Andrea
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se proprio non funzia perche' non mofichi a mano i file come c'e' scritto nella documentazione oppure al massimo puoi provare gli usermode 0.5.5 beta 1 sempre dal sito dove hai scaricato gli 0.5 |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
modificare a mano lo farei se sapessi ome fare.
per gli 0.5.5 magari li provo. quello che ho fatto è giusto o sbagliato? se sbagliato è reversibile? ciao;Andrea
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.