|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re:
Molti di quelli che parlano in questo forum lo fanno senza cognizione (..anche se dovrei tenere in considerazione l'età media!!)
Purtroppo è un dato di fatto che gli AMD scaldino + dei processori Intel e che quindi ne sia pregiudicata l'affidabilità e la durata e su questo non ci piove.. Per rimanere in tema.. non serve a un cazzo che un auto vada + veloce di un altra se poi non arriva al traguardo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
PUAHHHH!!! AHAHAHAHA!!! ROTFL!!!
Quote:
Quote:
Quote:
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Re:
sono arrivati i soliti cafoni, per loro è un enorme problema che la cpu stia a 5/10gradi in più altrimenti gli consuma la vontolia... :-D
Io giudico una cpu dalle prestazioni e dal costo. A cosa vi attaccherete quando ci saranno gli Hammer Soi ?? Magari comincierete a dire che scaldano pure quelli, quando i p4 stanno per toccare i 70watt ;-D |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
Re:
C'E' VERAMENTE DA RIDERE QUA...
HO LETTO IL POST SOPRA AHAHAHAHAHA Se gli amd sono così instabili vallo a dire a hwupgrade che ha server Athlon MP, oppure alle case hoolywodiane che hanno creato film come scooby doo e star wars con le cpu Athlon MP in server cluster... ne vogliamo citare altri? vogliamo dire che la Mercedes e DraimClaysler utilizza un server cluster sempre acceso con 200 Athlon MP che testa l'affidabilità delle vetture tedesche...Vogliamo aggiungere altri nomi alla lista? Vogliamo dire che la nostra amata Ferrari utilizza cpu Athlon per mintorare la vettura dal muretto e lo sapete quanti gradi ci saranno a bordo pisa! Quindi non sparatte cazzate per piacere ;-D |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Città: Piossasco(TO)
|
Re:
Fialmente oggi c'è il sole
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: Re:
Quote:
Prima di tutto ci si dovrebbe esprimere in un modo piu' rispettoso. In secondo luogo se proprio ti piace questo Celeron compratelo pure , ho idea che qui ce ne sono tanti che te lo lascerebbero. Lo so benissimo che tu intendevi che per le aziende va benissimo ma credo tuttavia che vadano bene anche i duron ho i celeron tualatin, se per word vanno bene anche dei celeron 1000 Mhz che bisogno c'è di uscire con questi aborti??? Quote:
SALUT. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
Re:
purtroppo la maggior parte delle persone che commentano hanno 15 anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: treviso
|
Re:
ci sono diverse realta',
in aziende con migliaia di pc anche i 20/30€ risparmiati a pc fanno differenza, e poi che se ne fa uno di un athlon 2000xp per usare word e outlook? per quanto riguarda l'affidabilita' dite quello che volete (io lavoravo da un grossista di materiale hardware)ma cpu amd rotte ne ho viste molte di piu' di quelle intel (e non sono per intel, perche' il mio pc è un athlon). Sono scelte e se poi guardate anche produttori come dell che per pc di fascia bassa usano celeron, capite dove finiscono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Taio(TN)
|
HANNO RAGIONE!!!!
Il pc che uso in ufficio non solo è un AthlonXp 2000+ ma ha anche una GeForce4 Ti (Sapete... le clipart di word sono pesantucce...)
Dimenticavo... da ieri sono senza lavoro perchè la mia ditta è andata in fallimento, peccato starò a casa tutto il giorno con il mio PIV 1.5 con Geforce4 440Mx a giocare a GP4 che rullazza di brutto ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re:
mi devono venire a dire perchè uno ufficio con un cel 300A deve cambiarlo per ste "nuove" patacche a fagirare Word il 300A basta e avanza!!!!
ps 128 kb di cache ce li ha il mio am386dx!!! (alla faccia della instabilità AMD lui e ancora vivo e vegeto e nn si incarta mai!!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Beh dai non lo appesantite tanto a mr. robyrc, l'ho già fatto io. Cmq sempre x robyrc io ho 17 anni e prima di sparare ca##ate cerco di informarmi, sennò qui ti fanno la pelle
![]() ![]() ![]() x stefanotv ti dico io perchè vedi più cpu amd rotte... Il core degli AMD , purtroppo per gli incompetenti che montano PC, è "scoperto" ovvero è privo di protezione solida (come per i P4) e se non sai come e dove mettere mani, beh, addio XP... x MoreSpeed! mi dispiace che ti abbiano licenziato
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
:
Perchè non lo dici pure ad AMD così magari fanno qualcosa??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Potresti scrivere... SALVE, SONO ERASER, HO 17 ANNI E PROGETTO STAZIONI SPAZIALI ORBITANTI DA 10 ANNI, DI PC ME NE INTENDO E POTREI CONSIGLIARVI DI MONTARE 1 PROTEZIONE SUL CORE DEI VOSTRI PROCESSORI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re:
....ragazzi...bisognerà aspettare ancora qualche anno in cui si permettera ad AMD di far parlare di se come Intel ha sempre fatto fin dall'inizio nel senso che ha avuto il predominio per troppo tempo finoa quando è arrivata AMD con processori con i controcoglioni (per intenderci da dopo il k6....)....
robyg ragiona come mia madre..e purtroppo come molte persone...la parola compuetr significa 2 cose per loro: intel e microsoft.. ciao!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Città: Germania
|
Quote:
Questo giusto per misurare "chi ce l'ha più lungo", come fanno i bambini... ![]() Sull'affidabilità, no comment. T'hanno risposto già in parecchi. Quanto alla durata, questo era un concetto rilevante quando le CPU venivano utilizzate anche per 10 anni, e l'investimento doveva esser tutelato. Con la vita media delle CPU scesa a meno di un anno il tuo ragionamento non reggerebbe. Dico non reggerebbe perché quanto hai scritto vale anche per Intel... Saluti (acidi)
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re:
Gli AMD scaldano sicuramente più degli Intel (io posseggo unmisero Athlon 1,2 GHZ), però a livello di prestazioni non sono molto lontani dai P4 e costano meno. I Celeron sono stati creati per PC a basso costo e posso essere utile a coloro che non fanno un uso intensivo del PC (sia videoludico che a lievello di lavoro) e possono essere una notevole forma di risparmio per società dove il PC viene utilizzato per applicazioni minori come Office. Io ho solo 21 anni ed è da appena 10 anni che sto nel mondo dei Pc e posso affermare solo una cosa: è stupido spendere dei soldi per un qualcosa che al momento rappresenta l'ultima novità tecnologica, ma che tra 6 mesi sarà dichiarato obsoleto e magari disprezzato dalle stesse persone che a suo tempo lo osannavano. Ragazzi cercate di spendere i soldi con cognizione di causa e non cercate di rincorrere l'ultimo ritrovato tecnologico solo per farvi belli con gli amici. Se il PC lo usate prevelentemente per giocare nonha senso comprarsi una CPU appena uscita a 400 euro, quando dopo qualche mese la trovate alla metà o giù di lì. Nel mondo dell'informatica l'hardware si sviluppa molto più velocemente del software e quindi non ha senso avere un P4 da 2,5 GHZ se non esiste software (per gente comune) che lo sfrutta a pieno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
anche io ho 21, solo che sono da 15 nel mondo dell'informatica
![]() poi che problemi si fanno le aziende se un duron scalda + di un celeron se mettono dei monitor che fanno da forni? condivido che non vale la pena spendere 400 euro per prendersi l'ultimo ritrovato se uno non se ne fà nulla, c'è gente che muore di fame, o di sete, o di un raffreddore... vabbè lasciamo stare.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.