|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Addirittura a volte mi ritrovo il pacco in giardino, quindi i corrieri li lanciano pure dal cancello di ingresso Se li intercetto, mi consegnano il pacco ma non c'è verso di firmare. Ormai solo raccomandate e simili richiedono la firma.
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Anche da me fanno così ma rischiano e non è la procedura regolare. La firma costituisce una prova di consegna. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
|
Quote:
L’unica volta che ho firmato ë stato un ordine di una fotocamera e lente da Adorama, il MacBook Pro da parte del datore di lavoro e quando ordini alcolici che si devono assicurare lo consegnano a qualcuno con più di 21 anni Comprando con carte di credito semi decenti sei protetto fino all’ultimo centesimo. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
per inciso non mi interessa fargli pubblicità. Poi sai bisogna sempre stare con gli occhi aperti. L'altro giorno cercavo una coppia di Ram da 32x2 Gb e "stranamente" c'era un negozio che le vendeva ad un prezzo basso è folle: 49 euro. La tentazione ce l'ho avuta ma poi tenendo gli occhi aperti e facendo opportune ricerche sull'affidabilità e sui metodi di pagamento (non offrivano p@ypa1) ho dedotto che era un sito truffa. I 49 euro non mi fanno un granché di "danno" ma se posso evito di avere fastidi |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: IN YOUR MIND :-)
|
ma come si fa
quoto Silent Bob ma non e' nemeno alla fine colpa di amazon come azienda in se sa... rivenditori furbi che campano col solo magna magna e disonesta... magari sperano pure di diventar richi fa parte ((( non tutti per fortuna ))) della cultura italica il frega frega la mentalita e' sempre quella , in qualsiasi azienda o corporation li inserisci sti soggeti.E' una di quelle cose che rovinerano sempre di piu il belpaese mediterraneo. che tristeza , desolazione COMQ, ci vorrebe un giro di vite e piu controlli gia dai magazini di smistamento. fosse la finanza farei controlli serati pure sui magazini dei rivenditori stessi sa che sorprese anche li...
My Angle: Cpu: '' 16/32 ''@4 Ghz=RS/DU-32 GB Ram-MB:X470-Pro-GPU:1060.Ti-Liquid Cooler-Internet:2.5 Gbit download /500 Mbps Upload @ 9 ms Ping... Ultima modifica di SysAdmNET : Ieri alle 05:30. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Maragi sono rocce lunari ei ci fa sui 20 milioni rivendendole
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
E Amazon a volte quella spunta manco la considera. Arrivato un monitor nella sua scatola, in bella vista. Fortunatamente è arrivato ed era integro.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.