|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Dal loro punto di vista hanno già vinto, in tantissimi hanno ridimensionato spazi e uffici risparmiando, ora per andare in ufficio molte aziende richiedono la prenotazione del posto lavoro, altrimenti non c'è. Insomma un insieme di cose (oltre quelle già dette).
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Che poi il lavoro in ufficio dovrebbe servire per aumentare la produttività, non per cazzeggiare con i colleghi Ultima modifica di Unrue : Oggi alle 07:20. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2025
|
Quote:
Però non è che non mi piaccia socializzare, son sempre disponibile a fare chiacchiere, non mi interessa farlo e non ne sento il bisogno, ma non è una cosa che mi irriti. Semmai il problema è di cosa si parla, se si deve parlare del tempo o di altre persone, solo per fare chiacchiere o per sentire i "calore umano", sto volentieri in casa. Al lavoro si parla del lavoro di solito, quindi è piacevole.
The most INSANE Bohemian Rhapsody Flashmob you will ever see!! Va a finire che c'aveva ragione Thanos - Gli LLM sono degli yesman che si inventano le peggio cose per farti sentire fico "In politica, qualsiasi affermazione è vera solo nell'instante in cui la si dice" - G. Rotondi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.