|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Con queste premesse possiamo etichettare come non vera qualsiasi cosa tu o il tuo interlocutore non abbiate verificato di persona.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Sarei io l'interlocutore? Perchè il mio post di risposta a Ripper è palesemente ironico per confutare quanto ha scritto!!
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
per il resto sembra che sei rimasto all'epoca di Mao |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Era un interlocutore generico ed ipotetico, dire che un'affermazione non è vera se non è frutto di esperienza personale è un'argomentazione che non regge.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Quoto e mi permetto di aggiunge se non è anche frutto di studio e formazione...
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
E' un po' difficile visto quanto sia lampante. Quote:
Io non ci sono mai stato, quindi suppongo io possa dirlo comunque, immagino a nome di chi ci è stato che ha sicuramente ragione. Ultima modifica di Ripper89 : 21-09-2025 alle 19:47. |
||
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Perchè tu ci sei stato? Hai, per caso, fatto studi in merito? Io un " minimo " di formazione a riguardo la ho... Tu?
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8... Ultima modifica di AlexSwitch : 22-09-2025 alle 00:02. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
In pratica hai detto che il processo metodologico per definire con precisione il sistema di governo di una nazione in particolare, sia quello di fare un viaggio turistico viverci qualche settimana e se non ti arresta nessuno, allora quel paese è una democrazia...
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui [cit.] Ultima modifica di azi_muth : 22-09-2025 alle 00:24. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unica osservazione che potrei farti sarebbe quella di fare un riesame di quelli che sono i criteri sulla base dei quali ritieni una fonte d'informazione attendibile o meno. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.