Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2025, 11:42   #21
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi
Immagino tu ci abbia vissuto per poter esprimere certi giudizi o semplicemente ripeti a pappagallo ciò che predicano i nostri talk show e politici ?
Vedo che il vizietto di voler dire agli altri come devono vivere è sempre radicato.
Con queste premesse possiamo etichettare come non vera qualsiasi cosa tu o il tuo interlocutore non abbiate verificato di persona.
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2025, 11:46   #22
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Con queste premesse possiamo etichettare come non vera qualsiasi cosa tu o il tuo interlocutore non abbiate verificato di persona.
Sarei io l'interlocutore? Perchè il mio post di risposta a Ripper è palesemente ironico per confutare quanto ha scritto!!
Old 21-09-2025, 11:51   #23
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Uhm... perchè non chiedi asilo in Cina? Oppure ti fai un bel viaggetto... Così magari constati di persona l'esistenza del florilegio di partiti, di testate giornalistiche autonome, di movimenti di pensiero... Poi torni e ci fai un bel report.. Eh? Ti va?
in cina c'è il partito unico ma nei paesi anglosassoni ci sono solo 2 partiti ,
per il resto sembra che sei rimasto all'epoca di Mao
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2025, 12:11   #24
Doraneko
Senior Member

Quote:
Sarei io l'interlocutore? Perchè il mio post di risposta a Ripper è palesemente ironico per confutare quanto ha scritto!!
Era un interlocutore generico ed ipotetico, dire che un'affermazione non è vera se non è frutto di esperienza personale è un'argomentazione che non regge.
Old 21-09-2025, 12:51   #25
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Quote:
Era un interlocutore generico ed ipotetico, dire che un'affermazione non è vera se non è frutto di esperienza personale è un'argomentazione che non regge.
Quoto e mi permetto di aggiunge se non è anche frutto di studio e formazione...
Old 21-09-2025, 19:40   #26
Ripper89
Senior Member

L'Avatar di Ripper89

Iscritto dal: Dec 2020
Quote:
Confutare cosa ? Che spari a zero su qualcosa che non hai mai visto ?
E' un po' difficile visto quanto sia lampante.

Quote:
Hai ragione, allora posso permettermi di dire che a Napoli son un popolo di ladri e giovani sfaticati visto che è un mito assai comune.
Io non ci sono mai stato, quindi suppongo io possa dirlo comunque, immagino a nome di chi ci è stato che ha sicuramente ragione.

Ultima modifica di Ripper89 : 21-09-2025 alle 19:47.
Ripper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2025, 19:58   #27
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Quote:

Perchè tu ci sei stato? Hai, per caso, fatto studi in merito? Io un " minimo " di formazione a riguardo la ho... Tu?

Ultima modifica di AlexSwitch : 22-09-2025 alle 00:02.
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2025, 23:51   #28
azi_muth
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
E' lampante?
In pratica hai detto che il processo metodologico per definire con precisione il sistema di governo di una nazione in particolare, sia quello di fare un viaggio turistico viverci qualche settimana e se non ti arresta nessuno, allora quel paese è una democrazia...
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui [cit.]

Ultima modifica di azi_muth : 22-09-2025 alle 00:24.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2025, 01:44   #29
Doraneko
Senior Member

Quote:
Hai ragione, allora posso permettermi di dire che a Napoli son un popolo di ladri e giovani sfaticati visto che è un mito assai comune.
Io non ci sono mai stato, quindi suppongo io possa dirlo comunque, immagino a nome di chi ci è stato che ha sicuramente ragione.
Tu puoi dire quello che vuoi, non siamo mica in Cina.
L'unica osservazione che potrei farti sarebbe quella di fare un riesame di quelli che sono i criteri sulla base dei quali ritieni una fonte d'informazione attendibile o meno.
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian