|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Mio figlio ha 6 anni e al momento ci si siamo limitati a qualche partita breve, sempre sotto mia supervisione. Se gioco io si siede a fianco e gli mostro cosa faccio, gli racconto eventualmente la storia, magari gli passo il pad qualche minuto, tanto per fargli provare qualcosa.
Mia moglie è assolutamente contraria, come penso il 99% delle mamme Cerco di introdurlo gradualmente e fargli capire che può essere uno svago di breve durata. Non voglio che diventi un'ossessione o una distrazione da altre attività più importanti.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
mia teoria, non è di ostracizzarli da tutto quel mondo, ma bensì di instillare in loro una cultura e consapevolezza sulla " qualità" , cosicchè siano refrattari alle porcherie che girano tra i ragazzini
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Il segreto è proprio quello e vale anche per la musica, film ecc... noi possiamo provare a fargli da guida forti della nostra esperienza selezionando ciò che è di qualità da ciò che oggettivamente è spazzatura, al netto dei gusti personali e in base all'età, saranno loro poi a scartare la monnezza in automatico.
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.