Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2025, 16:46   #21
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Avevo già sentito alcune cose in un servizio televisivo la settimana scorsa.
Alcune polemiche ci possono anche stare.
Poi, cavoli, nel leggere l'articolo mi son dovuto andare a cercare il significato di acondroplasia ... ma non potevate semplicemente usare il termine nanismo disarmonico?

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2025, 16:48   #22
matrix83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Che il film fa cagare non puoi saperlo prima dell'uscita, dato che nessuno l'ha visto, quindi per me non hai il diritto di dirlo. La gente confonde troppo facilmente la liberta' di parola con lo sparare ca**ate. Troppa gente ha detto che fa schifo senza manco vederne un fotogramma, ma per partito preso.

E anche adesso, se sono uscite le recensioni e la gente non va a vederlo, io posso tranquillamente pensare di non andarci, ma non e' che dico che fa schifo, dico che da quello che hanno detto non mi interessa. Anche qua, la gente da troppo facilmente giudizi e recensioni sui social di cose che non ha manco visto di striscio ma deve troppo dirlo.

Quindi sei un esempio di quello che volevo dire.

Certo come no
No mi spiace. Ci sono i trailer mesi prima dell'uscita.
Se io vedo una Biancaneve nera per essere inclusiva, senza nani perchè è offensivo chiamarli nani, con una strega più bella di lei e senza manco principe azzurro scusami ma NON è biancaneve. Lo puoi fare senza rovinare una fiaba dandogli un altro nome se lo vuoi fare. Ma se tu chiami un'opera in un certo modo è PERFETTAMENTE NORMALE che io mi aspetti una determinata storia. E non è colpa mia se non lo è.
Il problema non sono io, siete voi. Per fortuna vince la maggioranza, come sempre in democrazia.
Old 24-03-2025, 16:52   #23
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Mi sta bruciando lo stomaco, iFazz! fa qualcosa di terribile ! .(semi-cit)

Spoiler:
vi piacciono i coni ???

Ultima modifica di Saturn : 24-03-2025 alle 16:54.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2025, 17:13   #24
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Io non ho account social quindi non so cosa si "dica in giro" ma se metti un'attrice colombiana ad interpretare un personaggio che dovrebbe avere la pelle bianca come la neve non puoi non aspettarti critiche in quel senso. Se le critiche sono per quello hanno tutto il senso del mondo. Se la gente dice che il film è brutto senza averlo visto ok, è un altro discorso... ma io avevo capito che le critiche fossero rivolte più verso la scelta dell'attrice che altro.
Detto questo, probabilmente in Disney c'è qualcuno che fa apposta queste scelte per farsi grasse risate leggendo l'internet.
E' sempre stato cosi' nei film e negli adattamenti, cambiano i connotati a seconda del momento.

Nel libro della Storia Infinita ad esempio il protagonista era un ragazzino decisamente obeso, invece del belloccio che si vede nel film. Questo perche' un bambino grasso non sarebbe stato credibile accanto la bellissima imperatrice a parlare romanticamente. L'indignazione globale di questa cosa c'e' stata? No.

Perche' nell'adattamento cinematografico di Ghost in the Shell al posto di una giapponese hanno messo Scarlett Johansson, americana? Non e' cambio di etnia anche quello? O Johnny Depp messo al posto di un indiano nativo in The Lone Ranger?

Ma chissa' perche', metti la parola woke in bocca ai disagiati social, e scoppia il pandemonio, per il puro piacere di sentirsi superiori e criticare a prescindere.

Quote:
Originariamente inviato da matrix83 Guarda i messaggi
Se io vedo una Biancaneve nera per essere inclusiva, senza nani perchè è offensivo chiamarli nani, con una strega più bella di lei e senza manco principe azzurro scusami ma NON è biancaneve. Lo puoi fare senza rovinare una fiaba dandogli un altro nome se lo vuoi fare. Ma se tu chiami un'opera in un certo modo è PERFETTAMENTE NORMALE che io mi aspetti una determinata storia. E non è colpa mia se non lo è.
Il problema non sono io, siete voi. Per fortuna vince la maggioranza, come sempre in democrazia.
Disney ha cambiato le storie gia' nelle versioni originali, se e' per questo...
La storia di Aladino e' diversa da come si vede nel film, fra veleni e rapimenti. O anche il gobbo di Notre Dame, e' stato molto cambiato rispetto al libro. Inoltre in quest'ultimo caso ci furono diverse critiche riguardo alcune scene che erano considerate all'inizio non adatte ai piccoli. Nonostante cio' queste cose non perversavano allora sui social e la gente si beava di bei film.

Anche in Biancaneve alcune cose sono cambiate, dato che la regina/matrigna non muore ballando fino alla morte indossando calzature incandescenti datele proprio come punizione.

Ad ogni adattamento le cose cambiano, solamente che adesso ad ogni cambiamento la gente ulula inviperita... Ma e' per tutto cosi' da quando ci sono i social, mica solo i film... Ad esempio si vede una rabbia patologica ogni volta che qualcuno "OSA" prendersi liberta' nel preparare qualsiasi piatto della cucina italiana, come una carbonara. E la maggior parte dei disagiati e' proprio quella che prima dei social metteva tranquillamente prosciutto e wurstel al posto del guanciale e che adesso si atteggiano a masterchef giusto per il piacere di schifare e offendere gli altri.
Old 24-03-2025, 17:14   #25
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Quote:
Originariamente inviato da najmarte Guarda i messaggi
e poi scusate, come fa lo specchio magico a dire a Gal Gadot che non è più la più bella del reame? Non è credibile!
Vero, ma lo avevano già fatto anche nel film del 2012 "Biancaneve e il cacciatore", dove la strega era Charlize Theron (no, dico:CHARLIZE THERON) e Biancaneve era quella triglia bollita di Kristen Stewart.
Old 24-03-2025, 17:18   #26
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Il problema non e' Biancaneve.
Il problema non e' il woke.

Il problema grosso, secondo me, e' che i social hanno dato voce ad un'immensa massa di dementi che devono sputare odio su qualsiasi cosa a prescindere. Non e' importante il film, o il soggetto, e' soltanto una scusa per poter vomitare disagio e odio.

La qualita' del film puo' essere infima, ma siamo passati da un "non mi piace" globale ad un "NOOO SCHIFOFOFOOFOFOF E I MARO' E Il 5G E IL WOKE NONCIELODICONO" ad ogni cosa che spunta in rete...

Questo e' il problema, non la Disney? Il film non piace? Non incassa e si va avanti, come e' sempre stato da quando sono nati i cinema. I film che fanno cagare ci sono sempre stati, ma non c'erano mai stati prima delle reazioni cosi' basse ed infime ed offensive. Mentre adesso fanno a gara a chi offende di piu' per capire chi abbia l'ego piu' smisurato basato esattamente sul nulla.
Hai ragione il problema non è Biancaneve… è rovinare una storia scritta dai Fratelli Grimm oltre 150 anni fa per far finta di migliorarla inserendo cose che non c’erano nella fiaba originale..

È questo lo schifo.. prendere un classico e lordarlo con le ideologie moderne.. se volevano fare un Biancaneve 2.0 potevano inventare storia e tutto e cambiare il titolo..

È come prendere un brano di De Andrè e cantarlo con l’auto tune in rap e poi scandalizzarsi perchè la gente non lo apprezza..

Suvvia.. il fatto che Biancaneve sia colombiana è l’ultimo dei problemi, come hanno fatto notare la Colombia e la polvere bianca come la neve hanno attinenza..

P.s. difendere le fesserie che fa Hollywood da quando si vuole fare i politically-correct è un lavoro arduo, complimenti per il tuo tentativo ma spero che il mondo la smetta di rovinare i classici volendo metterci dentro le idee di oggi.. è stato scritto 170 anni fa e deve restare con la cultura con cui è stato scritto per essere una fotografia del tempo in cui è nata la storia. Modificare la storia per conformarla agli ideali di alcune persone di oggi è violenza e falsa-cultura.. crea solo maggiore astio nei confronti di persone moderate che vorrebbero il quieto vivere per tutti..
Old 24-03-2025, 17:20   #27
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Iscritto dal: Jan 2010
Ma fare un film su Michael Jackson che da NERO diventa BIANCO ??
Old 24-03-2025, 17:23   #28
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Quote:

Perchè non rifacciamo la fabbrica di cioccolato ma senza il cioccolato perchè istiga all’obesità e ci mettiamo sedano e carote al loro posto ?

E Frankenstein Jr. .. non si più mettere un cervello ABnormal.. è offensivo .. deve essere mediamente intelligente e non può averne un grosso schwanzstuck.. deve essere nella media anche quello per non denigrare i meno dotati

Questa cosa di rendere tutto piatto, scialbo e noioso per evitare di offendere chiunque sta offendendo un pò tutti alla fine, rovinando parte della nostra cultura per… fare cosa di preciso ?.. creare un mondo più… ? Cosa ?.. boh.. spero che cambino velocemente.. si lamentano che non vendono più molto in Asia ? Forse non sono cretini come noi e non vanno a vedere certe fesserie
Old 24-03-2025, 17:29   #29
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Quote:
Che il film fa cagare non puoi saperlo prima dell'uscita, dato che nessuno l'ha visto, quindi per me non hai il diritto di dirlo. La gente confonde troppo facilmente la liberta' di parola con lo sparare ca**ate. Troppa gente ha detto che fa schifo senza manco vederne un fotogramma, ma per partito preso.

E anche adesso, se sono uscite le recensioni e la gente non va a vederlo, io posso tranquillamente pensare di non andarci, ma non e' che dico che fa schifo, dico che da quello che hanno detto non mi interessa. Anche qua, la gente da troppo facilmente giudizi e recensioni sui social di cose che non ha manco visto di striscio ma deve troppo dirlo.

Quindi sei un esempio di quello che volevo dire.

Certo come no
Dall'altra parte dell'Atlantico l'hanno visto e, debordata woke a parte, tutti i critici l'hanno sostanzialmente descritto come una noiosissima cagata!
Giudizio unanime!
Old 24-03-2025, 17:32   #30
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Speriamo sia l'ultimo di questa purtroppo lunga serie di boiate fatte da Disney.

Iniziate a usare il cervello e create qualcosa di nuovo, invece di storpiare classici senza logica
Old 24-03-2025, 17:38   #31
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Dall'altra parte dell'Atlantico l'hanno visto e, debordata woke a parte, tutti i critici l'hanno sostanzialmente descritto come una noiosissima cagata!
Giudizio unanime!
ma si offendono se gli dici che fare un film schifoso con una storia che non è quella originale con un cast che lascia a desiderare (peccato per Gadot) non è una cosa carina..

Hollywood ha perso di vista la retta via.. faceva i blockbuster.. filmoni 'gnoranti ma piacevoli da vedere mentre adesso fa fesserie politically-correct per imporre la visione di pochi a molti rovinando classici che non andrebbero toccati se si vuole cambiarli

stanno perdendo piede nel cinema (non che ci siamo molto altro da vedere purtroppo) e lo stanno facendo nel modo peggiore.. rovinando cose che bastava non toccare

vogliono sostituire il pensiero critico della gente con l'imposizione cinematografica.. ho letto le sparate che stanno facendo su startrek e spero che non ne facciano altri a questo punto.. ho visto anche su apple tv la saga delle fondazioni (fino a che sono riuscito) ma poi ho mollato perchè è troppo differente sia dalla storia che dal pensiero di Asimov.. una porcata pure quella purtroppo.

come quando fecero la torre nera di Stephen King con Idris Elba, bravo attore ma anche li hanno sbagliato il colore della pelle rispetto alla storia e la cosa fa storcere il naso tanto che poi non lo hanno continuato

dovrebbero togliere la politica dal cinema e lasciarci vedere dei film carini .. non porcate piene di inclusioni inutili e non affini alla storia

Station 19.. mi piaceva.. ma adesso ci deve essere una storia lesbica, una storia gay e una storia etero.. carino.. ma non parla di pompieri e incendi ? eppure nell'ultima stagione c'è solo propaganda politica

torno a vedermi La grande fuga (Fuga.. ho detto FUGA..).. ma anche li.. magari lo rifacciamo con una ragazza sudamericana come protagonista e una moto elettrica
Old 24-03-2025, 17:55   #32
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi

Perchè non rifacciamo la fabbrica di cioccolato ma senza il cioccolato perchè istiga all’obesità e ci mettiamo sedano e carote al loro posto ?

E Frankenstein Jr. .. non si più mettere un cervello ABnormal.. è offensivo .. deve essere mediamente intelligente e non può averne un grosso schwanzstuck.. deve essere nella media anche quello per non denigrare i meno dotati

Questa cosa di rendere tutto piatto, scialbo e noioso per evitare di offendere chiunque sta offendendo un pò tutti alla fine, rovinando parte della nostra cultura per… fare cosa di preciso ?.. creare un mondo più… ? Cosa ?.. boh.. spero che cambino velocemente.. si lamentano che non vendono più molto in Asia ? Forse non sono cretini come noi e non vanno a vedere certe fesserie
Per fare cosa? Per fare un " mondo " di repressi, disorientati, in cui ci sarà un diritto da rispettare sempre più importante agli altri, dove il singolo avrà sempre meno rispetto costretto a rinnegare le proprie radici.
E' un nuovo tipo di " dittatura "... Per contro ora mi ascolto una bella compilation degli Squallor!!
Old 24-03-2025, 18:02   #33
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Per contro ora mi ascolto una bella compilation degli Squallor!!
Grande !!!
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2025, 18:05   #34
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
In Biancaneve e il cacciatore la regina cattiva era charlize theron. Difficile trovare una più bella eppure non ricordo gente lamentarsi
Old 24-03-2025, 18:06   #35
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
In Biancaneve e il cacciatore la regina cattiva era charlize theron. Difficile trovare una più bella eppure non ricordo gente lamentarsi
forse non ho postato all'epoca allora.. ma io me ne ero lamentato che ci fosse quella triste biancaneve e quella gnocca di Regina cattiva e lo specchio rimbambito che non distingueva fra le due..

e con me molti altri fidati

e non solo in quel caso..
Old 24-03-2025, 18:08   #36
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Lascia stare... oggi sarebbe accusato di razzismo, blackfacing, whitewashing e tanti altri -ing da rit.. mentali
Appunto se nessuno si è lamentato del soldato Biancaneve perché adesso tutti a polemizzare su questo film?
Old 24-03-2025, 18:12   #37
Kal
Senior Member

L'Avatar di Kal

Iscritto dal: Aug 2005
Domina? Ma dove? Supera follemente? Ah, beh, allora... tutto si spiega
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless
Kal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2025, 18:17   #38
PorkintosH
Member

Iscritto dal: Jun 2024
Quote:
Lascia stare... oggi sarebbe accusato di razzismo, blackfacing, whitewashing e tanti altri -ing da rit.. mentali
Io sono un duro, però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l’eguaglianza: non conta un caXXo nessuno
PorkintosH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2025, 18:41   #39
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Vero, ma lo avevano già fatto anche nel film del 2012 "Biancaneve e il cacciatore", dove la strega era Charlize Theron (no, dico:CHARLIZE THERON) e Biancaneve era quella triglia bollita di Kristen Stewart.
Eh no, eh! Pure i terroni adesso.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2025, 18:47   #40
AlPaBo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Interessante. Vedo che, come al solito, c'è chi non ha mancato l'occasione di mostrare il suo razzismo.

Alcune osservazioni:

Molti usano "woke" a sproposito, sulla base di un significato che si sono inventati. Significa "stare sveglio" o "stare all'erta"; spesso viene usata facendo riferimento alle discriminazioni, ma non riguarda solo quelle. Tecnica classica: ti inventi un significato che puoi attaccare a parole e la applichi quando vuoi criticare facendo finta di dire qualcosa di serio. Criticare il "woke" vuol dire essere favorevole alle discriminazioni, per cui chi lo critica si dichiara implicitamente razzista, e altre cose disgustose.

Biancaneve aveva i capelli "neri come l'ebano". Sarebbe del tutto sbagliato usare una tipologia nord europea. Direi che citarne l'origine colombiana è puro razzismo, basta vedere la foto di Rachel-Zegler per capire che non ha l'aspetto di quelli che i razzisti americani chiamano "latinos". E ricordo che chiamano "latinos" anche noi italiani, anche in questo caso è stato inventato un significato per poterlo criticare; seguire pedissequamente chi si prende gioco di te mi sembra particolarmente stupido. Anche in questo caso la critica è a priori, basata solo sulla provenienza. Esattamente come chi critica le posizioni favorevoli a Israele di Gal Gadot. Poveretta, cosa dovrebbe dire?

Oddio, Gal Gadot è abbastanza bella, ma è un tipo (non ha una classica faccia ovale, per cominciare). Prima di essere la più bella del reame ce ne vuole…

Per inciso, a me i film live action che riprendono i classici dell'animazione fanno cagare, ma che c'entra con la filosofia woke e con la critica alla DEI? (che poi sarebbe DEIA "diversity, equity, inclusion and accessibility", dove la A sta per "accessibilità"; essere contrari al riconoscimento delle diversità, dell'equità, dell'inclusione e dell'accessibilità mi sembra proprio una posizione di cui un essere umano dovrebbe vergognarsi) Al solito un fraintendimento voluto solo per far passare il proprio razzismo come qualcosa di serio.

Quello che interessa alla Disney non è il woke (ridicolo anche solo pensarlo) ma i quattrini. C'è, fortunatamente, più gente che ha un po' di empatia in confronto ai razzisti, per cui in questo modo fanno più soldi, per lo meno per il pubblico interessato ai live action.

Ah, mi aspetto la solita valanga di insulti da chi pensa che la mancanza di empatia e il disprezzo degli altri sia il massimo sulla terra. Che facciano.
________
AlPaBo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian