|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
io spero che il signor Ford non dica mai niente di considerato sbagliato... non vorrei mai che venissero a far danni anche alla mia Fiesta che ho pagato a rate
sperate lo stesso per i marchi delle vostre auto |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Niente di strano, è la sinistra che si mette in mostra per quello che è.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Il paragone mele con pere vedo che è sempre di moda. In ogni caso se volessimo metterla sullo stesso piano all'epoca non ho sentito parlare di movimenti "spontanei" di repubblicani che danneggiavano le auto GM, Ford etc perchè non erano in linea con l'amministrazione.... Si vuole attaccare il capitalismo per "partito preso" ? Allora stop con tutto quello che non ci si può autoprodurre ( vestiti a mano con liane, case con alberi tagliati utilizzando strumenti costruiti in loco, acqua solo dove ci sono fonti da cui attingere con pozzi, niente medicine, e via così)...
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
In Canada è strettamente legate alla politica dei dazi:
https://www.ctvnews.ca/vancouver/art...ver-auto-show/
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Non sapevo avessimo anche Gesù Cristo nel forum, di figure mistiche se ne sono viste ma questa mancava.
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2022
|
I terroristi anti Tesla verranno catturati, processati e condannati a decenni di galera. Il procuratore generale Bondi è stata chiarissima.
DOGE in poche settimane ha ridotto spese per oltre 105 miliardi di dollari, tagliano sprechi, corruzione, truffe (gente tra 120 e 300 anni continuava a prendere pensione) e soprattutto sta bloccando il bancomat alla sinistra, soldi dei cittadini usati per finanziare attività politica e ONG. I responsabili di questa campagna di odio sono anche i media che si sono inventati notizie false come il saluto nazista, il ricatto all'Ucraina e tanto altro. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
è il mio pensiero, nulla più. Stante che normalmente in merito alle auto concordo con il tuo.
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Me ne basta uno O stai solo cercando di cambiare discorso in modo da non parlare delle vaccate che ha detto Musk nell'intervista ?
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
Quote:
ES se sei AD di Calzedonia, non ti consiglio di pubblicare insulti sessisti contro le donne, poi, tra milioni di persone, c'è sempre quella che esagera ed ecco i risultati
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Dal momento che fa fatica a vendere gli fa comodo che gli brucino l'invenduto con le batterie vecchie. Chissà l'ispettore dell'assicurazione cosa ne pensa...
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
aggiungiamo questo ?
https://www.independent.co.uk/news/w...-b2714911.html ![]() mi ricorda quei meme che girano da anni su 4chan del tipo "Hitler did nothing wrong" o "Hitler was right" https://en.wikipedia.org/wiki/Hitler_was_right Quote:
Già avevo pensato che si era rimbambito quando aveva fissato la presentazione del Taxi il 8/8 (per quei 3 che non lo sanno, l'ottava lettera dell'alfabeto che sta per Heil Hitler) Forse da italiani non avete la sensibilità appropriata per interpretare gli eventi... C'è una intera sottocultura a cui fa riferimento...
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
E quella sarebbe una giustificazione ?
Se fai incazzare qualche milione di persone basta uno 0.1% di imbecilli per rischiare di trovarti qualcuno sotto casa, non è una giustificazione, è un fatto D'altra parte quando lui metteva nomi e indirizzi di quelli che gli stavano sul culo su twitter suggerendo che fossero pedofili da prendere a sprangate evidentemente non stava facendo niente di male
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
Ma sei serio? ![]()
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Non cercare cosa ha scritto negli anni '20 del secolo scorso!
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I vandali per quanto mi riguarda vanno SEMPRE condannati, se da queste parti piacciono posso solo augurare di incontrarli.... Va fatta una distinzione tra vandali e dissidenti, in ogni caso gli effetti stanno ricadendo su persone che non hanno colpa, quindi sono molto serio. Per il resto non sono americano, non voto negli USA, non mi piacciono Trump, Biden, Musk. Per il resto divertitevi con i "sofismi".
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Beh ha solo partecipato indirettamente ad una guerra in cui si contano centinaia di migliaia di morti, inclusa una quantita incalcolata di civili.
Se non avesse fornito starlink, saremmo arrivati al punto in cui siamo ora molto prima, e con molti morti in meno. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.