|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
Su android ci sono tutti gli emulatorii consigliati sono
Aethersx2 PS2 Ppsspp PSP Drastic NDS Citra 3ds Dolphin Wii ecgamecube Cemu wiiu Suyu\sudachi nswtch
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Io sul mio cellulare ho questi giochi:
- Dead Ahead: Zombie Warfare - Mymuseum - app di scacchi di chess.com - Scopa - Giardino delle parole - Dan the Man Però gioco raramente a tutti, tranne che 2-3 volte a settimana a scacchi e Dead Ahead . Ovvio, che il giorno in cui Dead Ahead dovesse arrivare su PC tramite google play giochi smetterei di giocarlo su smartphone. ![]() In passato mi ero anche fissato su Hustle Castle, mi ero divertito a dominare in arena , poi però è diventato troppo pay to win, eventi ogni mese e premi speciali solo per chi acquistava il pass, senza pagare non si poteva essere competitivi in arena, quindi l'ho mollato. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Aggiorno il topic per l’uscita di 2 nuovi giochi interessanti.
- Prince of Persia Lost Crown (utilizza lo stesso meccanismo di AC Mirage, ossia demo gratuita e gioco completo a pagamento) - New Star GP, ripercorre i mondiali F1 (dagli anni ‘80 ad oggi) ma con lo stile arcade dei giochi cabinati (tipo Scud Race della SEGA) |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Grazie della segnalazione
Proprio ieri ho ordinato su Aliexpress un IPEGA PG-9083S, uno di quei controller telescopici in cui si inserisce il cell per farlo diventare una console portatile. Se ne trovano di tutti i prezzi Oltre ai giochi nativi android vorrei metterci un paio di emulatori console, e con l'accoppiata Sunshine-Moonlight trasformarlo in un piccolo Steam Deck
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Alcune volte utilizzo anch’io un vecchio smartphone (LG G6) come console, specie per il retrogaming.
Mi sembra un buon compromesso il controller telescopico, dovrò provarne uno |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Segnalo alcuni titoli per iOS prodotti dalla Frosty Pop.
- Big Time Sports: 13 minigiochi sportivi come golf, pallacanestro e sci, adatti per una partita veloce. L’App Store, parlando dei creatori, ricorda che i classici Summer Games e Track & Field hanno avuto un’importante influenza sul gioco. 3 titoli Apple Arcade, ora disponibili per tutti, gratuitamente, su App Store. - Kings of the Castle: Qui è la principessa che deve salvare il principe Rupert catturato dal drago Zantorian. Viene descritto come una fiaba, una caccia al tesoro e prova personale contro il tempo. - The Get Out Kids: un rompicapo narrativo, dove i 2 protagonisti organizzano una missione di soccorso per salvare il cane scomparso in circostanze misteriose. - The Pinball Wizard: Avventura arcade, l’obiettivo è raggiungere la cima della torre, dove in ogni livello il protagonista viene sballottato come la pallina del flipper. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Segnalo queste nuove uscite:
- Resident Evil Survival Unit - Grand Theft Auto: III e Vice City - Le versione Definitive Edition offrono 30 minuti di prova gratuita, per sbloccare l'intero gioco serve acquisto in-app. - Grand Theft Auto: San Andreas Definitive Edition (gratuito con abbonamento a Netflix) - Bully: Anniversary Edition (prova gratuita e successivo acquisto in-app) - Horizon Chase (Omaggio alle corse arcade, prova gratuita per 30 gare) - Rally One: Race to Glory (simile a Rush Rally 3) - Destiny: Rising - GPRO - Manageriale F1 classico - Motorsport Manager (disponibile sia la serie che la versione online) - Ala Mobile (Lite è la versione di prova) sviluppato da un ragazzo italiano, è la versione per smartphone di F1 In arrivo: - Where Winds Meet (gioco di ruolo/azione, free to play), in uscita 31/12 - Read Dead Redemption (Netflix) - Stessa formula di GTA SA, in uscita 5/12 Ultima modifica di ARSENIO_LUPEN : 19-11-2025 alle 12:02. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Sono curioso di provare red dead.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Non ho una TV con Android o Google TV, ma teoricamente con il supporto al Play Store e un controller, diversi giochi si possono usare sulla TV
Per una partita ogni tanto, può essere un buon sostituto, tipo CoD Mobile. Vedremo con il supporto Steam per i giochi Android, come evolve la situazione |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.