|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
Quote:
voglio altri 512mb!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
:ghignosadico:
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Ah, dimenticavo: io il test l'ho superato :tiè: :tiè: , un po' grazie ad AVG, un po' grazie a ZoneAlarm Pro, un po' grazie a tutti i settaggi da alchimista che ho messo su Outlook (rigorosamente 5.5)
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Ho provato il test sotto W98se;OutlookExpress 6; Norton Antivirus 2002; zone alarm.
Lanciando il test il Norton ha bloccato praticamente tutto mentre tre test, il computer mi dice che manca l'applicazione adatta per far partire il file. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
scusate l'ignoranza ma....
... vorrei fare il test per testare il mio livello di protezione... ma se fallisci alcuni punti i virus passano e te li becchi nel PC? scusate la domanda stupida ma non potevo farne a meno! ciaoooooooooo |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
No basta che non li attivi, li metti tutti in una cartella e la passi in scansione.........
Ciao
|
|
|
#28 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
ciaoooooooo |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
IMHO... |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
|
Riesumo questo preistorico thread di 4 anni fa (che ho trovato con Google facendo una ricerca col mio nickname) per rinnegare la mia antica predilezione verso "Norton AntiVirus"
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
....e io mi associo cordialmente
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
preferisco non approfondire: già altre volte è finita male per cui...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
sembra tutto apposto con thunderbird+KerioPersonalFiewall+Nod32!
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Tutto a posto con TB+NIS 2005. Unico problema con il test LFrame: NIS mi ha bloccato l'accesso al cookie ma TB poi mi ha cmq chiesto cosa volevo farne dell'allegato (aprirlo o salvarlo).
Wip |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
ehm... qualora qualcuno non ci avesse fatto caso, si sta ragionando su un thread di tre anni e mezzo fa che ekerazha ha scherzosamente riesumato eh?!
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma non è che mettendo l'indirizzo email in quella casella x il test....
poi ci si ritrova con unmucchio di spazzatura,che ti arriva incontinuazione??? E fra l'atro gli abbiamo dato propio noi l'assenso??? ciao |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Ciao,
bè... quanto meno, prima di fare il test, sarebbe utile togliere la spunta da "Check here to receive GFI's security newsletter, containing Email Security Testing Zone updates and other security-related news"
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
Wip |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Ciao,
ok, li ho provati anch'io per sapere di cosa si trattasse esattamente; nel mio caso è stato un totale buco nell'acqua, tutti gli exploit eccetto l'EICAR sono stati bloccati e ripuliti, non dal mio sistema ma dal mio ISP, (Telecom Italia) ergo il test non ha più molto senso. Non so dire però se i fornitori di indirizzi di posta gratuiti effettuano simili controlli
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.

sono stati bloccati e ripuliti, non dal mio sistema ma dal mio ISP, (Telecom Italia) ergo il test non ha più molto senso.