|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Quote:
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Se rapportiamo i prezzi di questo modello "economico" al top di gamma, la versione base da 256GB si troverà facilmente sotto ai 600 euro. In sostanza un iphone 16 a 256GB costerà il doppio di uno Xiaomi 14T.... Chi prende un iphone spende di più, e sinceramente non capisco il motivo per il quale le persone sono spinte a trovare una giustificazione del tutto insensata. Una volta era sufficiente per giustificare l'acquisto di un oggetto costoso, che questo appagasse la scimmia del proprietario. PS lo Xiaomi 14 è migliore del 14T e si trova a meno di 600 euro nella versione da 512GB.... Ultima modifica di tuttodigitale : 27-09-2024 alle 15:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Ma boh, non è importante.
Io ho solo contestato il fatto che comprare un modello più costoso al fine di rivederlo da usato ad un prezzo più alto non è una motivazione valida sotto l'aspetto logico. Fine.
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
a me 2-300€ ogni x anni non cambiano la vita, mentre la cambiano tutte incongruenze e impuntamenti che un software assurdo mi costringono a sopportare tutti i giorni da mattina a sera
![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
La gente compra gli iPhone per mille motivi: io ho preso il 13 mini perché è piccolo, qualcuno lo prenderà per status (imho presunto), qualcuno perché ha sempre avuto iPhone e continua così, qualcuno perché si trova bene e magari ha altri dispositivi etc etc... ma da nessuna parte ho scritto che ci si giustifica, ho solo scritto, in risposta a "sta senza problemi oltre i mille euro e non ha nulla da invidiare a Samsung, Huawei o Apple." che qualcosa da invidiare (almeno ad Apple e parlando di prezzi) c'è eccome. Il mantenimento di un certo valore anche dopo relativamente tanto tempo. Non ho nemmeno voluto entrare nel merito di software fatto in un certo modo, accessori disponibili, altri dispositivi con cui creare un certo ecosistema etc etc. Alcune persone hanno come istinto base quello di correre sotto ogni notizia su iPhone, Macbook o altro e scrivere che costano troppo. Forse è una malattia, non lo so. Forse con le loro auto economiche affiancano al semaforo quelli con le Audi e gli dicono di aver buttato i soldi, forse quando sono in fila per salire in aereo dicono a quelli che volano in business che hanno buttato i soldi o forse è solo con Apple. Non lo so, fatto sta che io non ho giustificato la cosa (anche perché il mio è l'iPhone dei pezzenti ![]() E adesso vado in bici da corsa... quella che ho costicchia, speriamo non mi affianchino quelli del Decathlon a dire che la loro Btwin costa un quinto perché non saprei proprio come rispondere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quanto vi paga Xiaomi per ogni recensione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
ah... i caricatori non sono inclusi... come samsung
![]()
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: May 2022
|
Prezzi esagerati ormai. Chi viene da più di un dispositivo Xiaomi conosce i difetti, soprattutto software di questo brand, e non sono difetti proprio irrisori. Quindi una persona con tali esperienze come fa a spendere queste cifre per un loro smartphone? Personalmente Xiaomi ha senso fino ad un budget sui 350 euro; oltre quella soglia c'è TANTO E TUTTO di meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.