Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2024, 14:46   #21
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
non sarà fascia bassa come hardware ma come software si
hyperos che in alcune versioni ha una sola icona di notifica (e comunque non più di 3), always on display fake su alcuni modelli che dura solo 10 secondi e comunque, anche quando è veramente always, si spegne dopo 5 minuti al buio.
In effetti...avevo un poco e quando c'é stato l'update a hyperos l'effetto di curiositá per il nuovo os mi é passato dopo 5 secondi...ancora non hanno risolto il discorso notifiche/icone? Imbarazzanti
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2024, 14:57   #22
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Stai anche battendo i piedi e facendo gne gne gne? Ti immagino così.
Che ad immaginarti le cose tu sia bravissimo si era già capito.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2024, 14:59   #23
tuttodigitale
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
NO.
Fanno una uscita di 900 da cui FORSE E DOPO TRE ANNI recuperi 300.
ma quali sarebbero questi iphone da 900 euro? Vedo che l'iphone 16 da 256GB costa 1100 euro ovvero più di quanto è possibile trovare un Xiaomi 14 Ultra (listino 1400, on street 900-1000).....

Se rapportiamo i prezzi di questo modello "economico" al top di gamma, la versione base da 256GB si troverà facilmente sotto ai 600 euro.
In sostanza un iphone 16 a 256GB costerà il doppio di uno Xiaomi 14T....
Chi prende un iphone spende di più, e sinceramente non capisco il motivo per il quale le persone sono spinte a trovare una giustificazione del tutto insensata. Una volta era sufficiente per giustificare l'acquisto di un oggetto costoso, che questo appagasse la scimmia del proprietario.

PS lo Xiaomi 14 è migliore del 14T e si trova a meno di 600 euro nella versione da 512GB....

Ultima modifica di tuttodigitale : 27-09-2024 alle 15:20.
tuttodigitale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2024, 15:03   #24
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da tuttodigitale Guarda i messaggi
ma quali sarebbero questi iphone da 900 euro?
Ma boh, non è importante.
Io ho solo contestato il fatto che comprare un modello più costoso al fine di rivederlo da usato ad un prezzo più alto non è una motivazione valida sotto l'aspetto logico. Fine.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2024, 00:08   #25
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
a me 2-300€ ogni x anni non cambiano la vita, mentre la cambiano tutte incongruenze e impuntamenti che un software assurdo mi costringono a sopportare tutti i giorni da mattina a sera
Old 28-09-2024, 06:57   #26
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da tuttodigitale Guarda i messaggi
ma quali sarebbero questi iphone da 900 euro? Vedo che l'iphone 16 da 256GB costa 1100 euro ovvero più di quanto è possibile trovare un Xiaomi 14 Ultra (listino 1400, on street 900-1000).....

Se rapportiamo i prezzi di questo modello "economico" al top di gamma, la versione base da 256GB si troverà facilmente sotto ai 600 euro.
In sostanza un iphone 16 a 256GB costerà il doppio di uno Xiaomi 14T....
Chi prende un iphone spende di più, e sinceramente non capisco il motivo per il quale le persone sono spinte a trovare una giustificazione del tutto insensata. Una volta era sufficiente per giustificare l'acquisto di un oggetto costoso, che questo appagasse la scimmia del proprietario.

PS lo Xiaomi 14 è migliore del 14T e si trova a meno di 600 euro nella versione da 512GB....
In nessun post io ho scritto che il motivo per cui si comprano gli iPhone è la potenziale rivendita futura (questa cosa è tutta nella testa di demon77 che continua a non capire ma ho deciso che faccio prima ad ignorarlo perché è noioso parlare coi muri). Io ho detto che è una POSSIBILITÀ.
La gente compra gli iPhone per mille motivi: io ho preso il 13 mini perché è piccolo, qualcuno lo prenderà per status (imho presunto), qualcuno perché ha sempre avuto iPhone e continua così, qualcuno perché si trova bene e magari ha altri dispositivi etc etc... ma da nessuna parte ho scritto che ci si giustifica, ho solo scritto, in risposta a "sta senza problemi oltre i mille euro e non ha nulla da invidiare a Samsung, Huawei o Apple." che qualcosa da invidiare (almeno ad Apple e parlando di prezzi) c'è eccome. Il mantenimento di un certo valore anche dopo relativamente tanto tempo. Non ho nemmeno voluto entrare nel merito di software fatto in un certo modo, accessori disponibili, altri dispositivi con cui creare un certo ecosistema etc etc.
Alcune persone hanno come istinto base quello di correre sotto ogni notizia su iPhone, Macbook o altro e scrivere che costano troppo. Forse è una malattia, non lo so. Forse con le loro auto economiche affiancano al semaforo quelli con le Audi e gli dicono di aver buttato i soldi, forse quando sono in fila per salire in aereo dicono a quelli che volano in business che hanno buttato i soldi o forse è solo con Apple. Non lo so, fatto sta che io non ho giustificato la cosa (anche perché il mio è l'iPhone dei pezzenti ) ma ho solo constatato un fatto, chiaramente il difensore d'ufficio è subito scattato a dire che non è vero senza ammettere la possibilità che esistano altre opzioni e protestando come una scimmia.
E adesso vado in bici da corsa... quella che ho costicchia, speriamo non mi affianchino quelli del Decathlon a dire che la loro Btwin costa un quinto perché non saprei proprio come rispondere
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2024, 08:18   #27
FrancescoEv
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Quanto vi paga Xiaomi per ogni recensione?
FrancescoEv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2024, 00:29   #28
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
ah... i caricatori non sono inclusi... come samsung
Old 29-09-2024, 09:08   #29
KiRa900
Member

Iscritto dal: May 2022
Prezzi esagerati ormai. Chi viene da più di un dispositivo Xiaomi conosce i difetti, soprattutto software di questo brand, e non sono difetti proprio irrisori. Quindi una persona con tali esperienze come fa a spendere queste cifre per un loro smartphone? Personalmente Xiaomi ha senso fino ad un budget sui 350 euro; oltre quella soglia c'è TANTO E TUTTO di meglio.
KiRa900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian