|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Quei minuti portano il sangue di questi poveri mammiferi.
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
![]() Comunque in questo periodo nelle strade che faccio io, si vedono dei camion che trasportano appunto il raccolto, che se gli sti dietro devi accendere i fari per vedere la strada ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
mi domando perchè i vigili non facciano qualcosa per questi catorci senza senso al posto di rompere per i limiti di velocità assurdi..
![]() |
![]() |
#27 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Ridicoli. ![]() Quote:
Fare il finto tonto per una velata critica fa un po' ridere dai. Per il resto, gli interni spogli possono piacere o meno. Senza dubbio sono una scelta per risparmiare ma per esempio a me piacciono. Poi che siano poco pratici siamo d'accordo. Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Infatti, senza nessun problema di stare li a pianificare il viaggio per programmare le fermate per la ricarica, ecc..., ecco quando una auto elettrica mi permetterà di fare le stesse cose sarò ben felice di acquistarne una, ma fino a quel momento per quanto mi riguarda se le tengono....
Per principio non sono contrario alle EV, anzi penso che tecnologicamente parlando di efficienza, ecc.. sono superiori alle ICE, ma attualmente non vedo una ragione valida per cui dovrei comprarne una EV, spendere di più per avere di meno francamente mi pare un controsenso, un auto deve essere al mio servizio e non il contrario.....
![]() |
#31 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Vuoi mettere con gli autovelox ? mettono l'oggetto del demonio, su una strada, bella lunga larga, e dopo un pò vanno a prendere la scheda sd ricavano i numeri di targa, e via... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
e si.. lo so che sono 7 anni che quella vettura è triste eppure vende grazie all'Hype sul brand.. è solo triste vedere che ogni volta riescono a non introdurre nulla di utile eppure la gente la vede come una miglioria.. ricorda molto la storia di Apple ed i suoi iPhone e sono sempre più convinto che sia da li che ha preso il modo di gestire tesla. complimenti al marketing (e no.. lo so che non spendono soldi.. ha solo comprato twitter..) vendere un veicolo privo di ogni cosa normale e farlo passare per il meglio che esiste è una cosa che si dovrebbe studiare a scuola.. è il famoso ghiaccio agli eschimesi p.s. gli interni non sono spogli, sono fatti male e mancano cose.. quelli della panda erano spogli negli anni '80 ma costava pochissimo ed aveva quel poco che c'era.. questa non è una panda, che con tutto dire aveva materiali durevoli almeno
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
L'interno "minimal" come scelta di stile ci può benissimo stare, ma deve essere pratico, bastava davvero mettere un hud proiettato sul parabrezza ed allora univi lo stile al funzionale. Se invece togli e basta sa molto di scelta al risparmio.
Fra l'altro mi sembra che già altre auto americane hanno l'hud proiettato.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho annullato il viaggio.. amen.. lavoro troppo difficile per colpa del veicolo.. con la BMW di prima non mi sarei posto il problemi.. scendevo e tornando su facevo gasolio da qualche parte a caso..
![]() |
![]() |
#35 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
è pieno di HUD aftermarket per model 3.. ci sarà un motivo ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
La model 3 e la model y (X ed S non lo so) non hanno un comunissimo sensore pioggia basato su tecnlogia IR da circa 30 cent ma basano il funzionamento dei tergicristalli in modalità auto sulla telecamera, ecco perché funziona male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
fortunatamente dagli ultimi aggiornamenti il tesla vision sembra aver preso una direzione ottimale, pure i teteschi con possibilità di switchare USS/vision stanno preferendo il vision
https://www.youtube.com/watch?v=cMjCvU0nJVw poi personalmente mi immagino tesla voglia semplificare il tutto anche per renderlo più facilmente integrabile ai produttori terzi, volendo vendere le licenze per fsd |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
![]() Perchè diciamolo chiaro, finchè auto elettrica=auto a pile, il problema restano sempre le pile. Quando sarà, se mai lo sarà, auto elettrica=auto ad idrogeno o qualunque altra tecnologia che dia vantaggi reali, allora ne riparliamo. Per me si può chiudere il discorso per almeno 10 anni. Nel frattempo questo autunno sto pensando di concedermi uno sfizio e prenotare un benzina ![]()
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere ![]() Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.