|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Ultima modifica di Unrue : 03-06-2024 alle 14:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Quote:
Siamo abituati che cinese = prodotto economico che vale poco, ma non è sempre così. Esistono realtà cinesi che producono cose di qualità pari a quelle USA/EU e a volte anche migliori, ma hanno anche gli stessi prezzi o quasi. Non parlo di prodotti elettronici, in questo campo non ho ancora trovato qualcosa di questo genere. Quindi non do per scontato che le auto cinesi siano inferiori e non mi stupirebbe più di tanto se arrivasse sul mercato un'ottima auto cinese. Ma per adesso non mi pare sia così. Una previsione così più a sensazione che altro è che un vero concorrente di Tesla a livello globale arriverà da oriente ma più oriente della Cina. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Potrebbero iniziare a fare numeri se venderanno auto a benzina o ibride, poi ad ognuno il proprio piacere.. Se non vedere l'ora di saltare sopra una BYD compratela, io preferisco comprare altro!
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Allora scommetto 1000€ che il terzo trimestre 2024 avrà un miglioramento rispetto ai primi due! ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Tieni presente però che in Cina di incidenti di EV eclatanti ce ne sono stati diversi, tipo di auto con l'airbag difettoso, certe con gli assistenti alla guida che hanno scambiato le auto su cartelloni pubblicitari per auto vere, certe che hanno preso fuoco in mezzo alla strada, ecc...tutti episodi che spesso e volentieri non arrivano nei nostri notiziari. La macchina cinese per la propaganda insabbia certe cose (questi incidenti ad esempio) e ne gonfia delle altre (tipo i loro traguardi nel campo della tecnica o militare, sempre per esempio). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Alcuni per infatuazione, altri perchè anelano la macchina elettrica al costo di una brioche, non importa se è paccottiglia. ![]() Un po' come chi compra il portafoglio o la borsa con marchio tarocco perchè quello originale gli costerebbe 12 stipendi.. ![]()
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Ah, io ho guardato gli italiani Unrae, non ci ho pensato a quelli mondiali, poi rimedio
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Bisogna anche vedere se sono effettivamente vendute o no. Molte finiscono invendute per 18 mesi sui piazzali mi ricordano le nostre km0 per gonfiare i dati di vendita https://www.milanofinanza.it/news/le...04091640017030 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho anche il dubbio, come dicevo prima, che siano sdoganate.
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=w4j8pXkC7w8 Ultima modifica di TorettoMilano : 04-06-2024 alle 08:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.