|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
Quote:
Quote:
Non spenderei mai quelle cifre per i garmin, che se vedi the quantified scientist su ytube sono pure indietro come precisione sensore heart monitor. Se non siete fidelizzati/abiutati al garmin fate una prova. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Purtroppo il gt2 pro non ha il supporto per le fasce cardio per questo ho affiancato al huawei il garmin. Aggiungo però che la personalizzazione degli allenamenti che permette garmin, huawei se la sogna.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
Quote:
Non so cosa si potrebbe chiedere ulteriormente. Da quel che vedo il GT3 (series) è decisamento migliore rispetto alla serie precedente. Le uniche pecche reali sono che a causa del ban huawei non puoi attivare nfc per pagare e non c'è una funzione per bpm broadcast (per chi fa ciclismo ad esempio). Per il resto credo che i garmin sono sicuramente ottimi ma troppo gonfiati come prezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
Io di mio in questi anni ne ho provati tanti. Forerunner 245, Fenix 6, Forerunner 745 e da un paio di settimana il 965. Secondo me per chi corre "seriamente" (e con seriamente non intendo a livello di risultati ma di impegno e con metodo) è fondamentale avere uno sportwatch di questo tipo. Può essere Garmin o Polar (magari Corso) ma questi sono i marchi. Già un Apple Watch non è paragonabile a livello di reportistica ed ecosistema. Detto questo un 245 già di suo soddisfa il 95% degli utenti. Da parte mia volevo un orologio che non mi facesse rimpiangere troppo l'AW ma che rimanesse nell'ecosistema Garmin. Il 265 avrebbe potuto fare al caso ma mi sono detto che per 100 euro o poco più valeva la pena prendere il top di gamma. Questo perchè viaggiando molto per lavoro volevo anche un dispositivo che includesse le mappe...
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
Quote:
E dire che all'epoca pensavo di star spendendo troppo, col senno di poi non mi ritrovo pentito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Guardo anche il canale youtube che segnali, grazie! Quote:
Faccio un pò di confronti con il 245/255 o il 55 e vedo cosa guadagno e cosa perdo nel cambio, a Settembre mi sa che devo cambiare (ho anche un bel rigone sullo schermo che non so da dove viene....)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.