|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ti ho già spiegato a te personalmente come la penso, se non capisci dovrei cominciare male, ovviamente non è mio interesse offendere. personalmente invece ho capito i TUOI motivi per usare android e li reputo rispettabilissimi
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Ultima modifica di gd350turbo : 06-10-2022 alle 14:53. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prima di avere app bancarie e contanti me ne sbattevo le palle e anzi facevo jailbreak installando cose tamarre di cui l'effettiva utilità era pari a zero dai peggio server. mi sono dilungato sulle motivazioni per eliminare eventuali fraintendimenti rimasti |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Eppure il limite mi pare chiaro, ovvero la possibilità di installare app non presenti nello store.
Poi può essere un non limite, per chi è soddisfatto di quello che trova sullo store, non sentirà alcun bisogno di installare cose non presenti e vivrà felice e contento. Così come può esserlo, non siamo tutti uguali, ognuno ragiona a suo modo. Io ad esempio non potrei mai passare ad apple in quanto non solo utilizzo app che non sono sullo store ma alcune app non ci sono nemmeno nello store apple. Poi non vedo il problema nel moddare una lavatrice o un forno. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Bè il cestello da lavatrice trasformato in griglia è un classico...
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
In quanto come ho gia detto al tuo socio, che NON CI SI DEVE PERMETTERE di insinuare il fatto che persone che non si conoscono installino e/o utilizzino app cracckate ! Poi del resto così facendo evidenziate al mondo che la vostra conoscenza del mondo android è solo quella che vi siete fatti leggendo queste news... E non mi pare una cosa di cui andarne fieri! Se ti vuoi fare una minima idea delle app legali che si possono installare senza passare dallo store apri telegram e cerchi xcape. Quote:
Ma oggi siamo in trolling mode avanzato mi pare ! Quote:
Se strava avesse 10 utenti, non la useresti ? Se tale regola fosse vera, dovresti avere tik tok facebook instagram ed un altro "milione" di app spazzatura, ma utilizzate da milioni di persone. Quote:
Io non ho un drone non ho un iphone, quindi non ho idea se l'app funzioni meglio o peggio, quindi prendo per buono quello che mi dici senza controbattere, non ne avrei ne motivo ne tanto meno interesse. Tu invece non hai idea di che app usi io per android cosa siano e a cosa servano, e nonostante questo spari sentenze che non stanno ne in cielo ne in terra. Adesso se lo fai perchè hai 5 minuti e ti prudono le dita e le vuoi sgranchire sulla tastiera ok, basta saperlo! ecco,sarebbe interessante aprire un dibattito per capire cosa centrino le lavatrici con le app android e la sua sicurezza, ma purtroppo il mio tempo a voi dedicato è terminato, quindi vi saluto e vi lascio il campo libero ! |
||||
|
|
|
|
|
#29 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
fate i bravi
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
IMHO la possibilità per Android di installare app fuori dallo store di Google dovrebbe essere bloccata di default e sbloccabile solo dietro pagamento tipo 30-40 euro così la maggior parte delle persone (che magari cerca solo app piratate) rinuncerebbe e installerebbe solo app dallo store di Google riducendo di moltissimo il problema.
Se poi uno è smanettone e vuole lo stesso installare app da fuori allora basta pagare ed è felice pure lui. Ovviamente mostrando un avviso col teschio per il pericolo e obbligandolo a installare un antivirus. Ultima modifica di Alfhw : 08-10-2022 alle 11:46. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
L' "obbligo" dell'antivirus poi...ragazzi ma siamo seri ??? La gente impari ad utilizzare i propri smartphone oppure si rivolga alle assistenze ufficiali, ma lasciamo in pace chi è perfettamente in grado di mettere le mani sui propri devices, computer, smarphones, che non è che esistano solo "le app piratate"...
Ultima modifica di Saturn : 08-10-2022 alle 13:37. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'importante è bloccare la marea di Utonti permettendo però agli smanettoni di usare ancora le app fuori store. Ultima modifica di Alfhw : 08-10-2022 alle 14:08. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
Ma dove sta scritto che ti fregano solo se installi app dal web??? Io ho appena perso una email e l'account facebook ad essa collegati, i malware li hanno trovati in app che si trovano su PlayStore.
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
eh, io avrò scritto almeno mille volte su app store ci sono più controlli ed è un motivo per cui io preferisco iphone. finchè devo resettare una mail o facebook mi interessa relativamente ma ai soldi do invece un pò più importanza
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
Per la mail frega poco pure a me , per l'account facebook no visto che ci sono varie app ad esso collegato. Comunque facebook non ti aiuta nemmeno per cercare di recuperarlo e io adesso non so che fare, ho provato varie guide ma nulla funziona. Questo malware l'hanno trovato pure su App store
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Infatti nessuno ha detto questo. Il fatto è che installando app da web fuori da Google Store aumenta di molto la probabilità di installare malware. Nel Google Store ci sono controlli di Google (anche se non perfetti e ogni tanto qualche malware sfugge) e se in una app viene scoperto del malware (in seguito a controlli o su segnalazione degli utenti) viene tolta subito e forse anche cancellata da remoto sugli smartphone. Se invece lo installi da web allora non c'è nessun controllo garantito. Infatti la maggior parte delle infezioni di Android provengono proprio da app installate da web.
|
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Quote:
La punizione maggiore, come in un girone dantesco, è lasciarvi crogiolare nell'ignoranza e non vi metterò nemmeno un link
|
||
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Ma al di lá di tutto, sta VPN su iOS funziona o no?
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.