|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Come dicevo prima telefoni da 150 euro hanno autonomie simili
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Io ho preso su Amazon un SE 2020 a 310 euro (usato come nuovo + 30% di sconto sui warehouse deals) e per il prezzo pagato mi trovo benissimo per il mio utilizzo. Per me i veri difetti del telefono sono: cornici decisamente troppo grandi, mancanza di jack per le cuffie e non utilizzo del connettore USB-C.
You should never let your fears become the boundaries of your dreams. Ultima modifica di s0nnyd3marco : 13-09-2022 alle 08:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Allora io faccio un uso del telefono molto piu' basico del tuo. Il mio telefono precedente, Xiaomi Mi A1, mi durava anche piu' di due giorni. Questo lo ricarico ogni giorno e mezzo circa.
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Raramente ho avuto problemi negli aggiornamenti, ma stavolta son sorpreso “al contrario”: il mio 13 pro max sembra moooolto più snello con iOS 16.0
Non che prima fosse lento, chiaro…. ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() Ultima modifica di david-1 : 13-09-2022 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
la apple non punta sull'iphone se 2020 ma è piuttosto un contentino per chi come me vuole cell piccolo, non vuole spendere molto e odia notch. ho cercato ora al volo una comparativa con iphoneX del 2017, pure contro di lui fa una figura misura a livello di batteria, quindi ti ri-ri-ri-ri-confermo: la batteria del se2020 fa cagare https://www.youtube.com/watch?v=gNsAVCoq4Q0 ho letto su altri lidi tutti gli iphone siano più veloci. anche sulla batteria hanno tutti miglioramenti a eccezione dell'iphone8 (il mio ovviamente, che gioia) Ultima modifica di TorettoMilano : 13-09-2022 alle 11:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
Ma lol ci devi stare ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
sinceramente pensavo la batteria fosse tuttoggi il tallone d'achille di iphone, mi sono stupito a vedere iphone13 pro stravincere invece
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
comunque anche io 13 pro, quindi stesso SoC del 14 che esce adesso è chiaro che è super ottimizzato per il processore che montiamo anche noi la cosa interessante è low power mode su Watch, la batteria del mio serie 4 tutto sommato va ancora bene ma a maggior ragione con questa funzionalità riuscirò a tirare avanti ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Personalmente trovo comodo avere di nuovo la % di batteria nell'icona in alto, anche se con i widget disponibili in lock screen è ancora piu immediato vederla
![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
|
io ho provato ad attivarla per vedere se mi piace, ma quando è in carica con sfondo verde è veramente inguardabile
![]() funziona benissimo quando hai le icone nere e quindi vedi percentuale bianca su sfondo nero, comunque vedrò di tenerla ancora per 2-3 giorni poi deciderò che fare può anche darsi che cambino stile con il tempo |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Aggiornato via ota senza problemi. Tante piccole novità, gradite alcune e macchinose altre come la gestione delle lockscreen, poco intuitiva secondo me è in alcuni casi confusionaria quando la di vuole abbinare ai vari Focus. Mi piace invece il focus filter, almeno per le app che lo prevedono già come Fantastical e Agenda che uso per lavoro uso tantissimo. Consente un’ottima granularità di dettaglio per chi usa i Focus.
Bello veloce comunque su 12 Pro…e vorrei vedere. La batteria va giù parecchio. Resta da vedere se solo perché ovviamente ora si smanetta di più o cosa. Con il passaggio da 14 a 15 ebbi lo stesso problema che continuò anche dopo aver “smesso” con l’uso più intenso del telefono. Risolsi con un ripristino impostazioni, vedremo ora
Passioni iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag. Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Forse non ci siamo capiti o non abbiamo voluto capirci. Mie espresse parole sono state che molta gente critica (subito dopo il prezzo) le DIMENSIONI della batteria, espresse in quanti Ampere è capiente. Perchè anche questo fa parte dell'ottimizzazione. Ti credo che ci sono Android che arrivano a quasi 3 giorni.. poi vedi che hanno batteria da 6.000mAh. iPhone ha batterie mediamente un buon 20% più piccole in termini di amperaggio ed una longevità in ore di utilizzo ben più ampia rispetto a molti android. Poi che nel tempo si degradi e scenda al 85% in meno di un anno è un altro discorso. Come è un altro discorso il fatto che se è realmente cosi degradata viene sostituita gratuitamente in garanzia. Io ho un XR 128Gb e la batteria mi dura 2 giorni pieni, e dopo 3 anni e mezzo la batteria ha uno stato di salute del 87%. Prevalentemente uso per telefonate, mail, foto, tethering, Safari e Youtube. Poi quando lo stresso maggiormente con app tipo navigatori o similari sempre attive in background comunque almeno le 24 ore mi durava. Stiamo a vedere con iOS16 come si comporta. Ma alla fine dipende sempre come lo si usa. Luminosità sempre al massimo? Notifiche tutte attive con suoneria attiva? App/giochi che si lasciano in background? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
https://wccftech.com/iphone-14-pro-m...-a-major-jump/
se già iphone 13 pro max era lo smartphone con migliore batteria ora sembra quasi certo iphone 14 pro max umilii il 13 pro max. se solo facessero una versione mini con simili durate di batteria ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
però è anche vero che l'utente vede tutto l'insieme, per cui che iPhone sia ultra ottimizzato benissimo, ma nel caso dei Mini la batteria è piuttosto piccola e allora la durata ne soffre sono scelte progettuali, personalmente viste le fotocamere sporgenti preferirei avere un telefono più spesso, quindi meno sporgenza e più spazio interno per mettere una batteria migliore, con la quale la durata grazie alle ottimizzazioni sarebbe eccellente loro invece insistono più sulla leggerezza e tengono il telefono sottile ma chiaramente vanno a perdere qualcosa... sono scelte appunto, giuste o sbagliate lo decide il mercato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.