|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Esatto....
Quote:
"in genere" Che non implica quindi la certezza assoluta ma lascia spazio a "varianti comportamentali" ! te capì ???
Ultima modifica di Saturn : 13-04-2022 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
..... Anche QUESTA E' SPARTAAAAAAAAAA!!!!!!!
Non ci stà male ! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Varie cose scritte in questo "articolo" sono come gli astrologi che ti dicono che hai avuto problemi in passato ma poi andrà meglio
![]() Le persone non soddisfatte dei governi no ma dai? Poi vabbe sull'essere psicopatici, narcisisti, machiavellici , sadici e non ricordo che altro sorvoliamo ![]() Ah se qualcuno volesse giocare a pallone con le teste delle persone che tutti abbiamo nel congelatore fate sapere eh
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
NArccisistico? Macchiavellico?
Macché! Ma dove??!!? Io non ne ho visti cosí e, scusate, ma credo che anche Musk (che pure segue molto da vicino le cripto) se ne sarebbe accorto se ce ne fossero XD |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
A maggior ragione: se consideri "in genere" allora non ci sarebbe contraddizione nemmeno se avesse senso logicamente.
|
|
|
#26 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]()
|
|||
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Sono molto deluso.
Essendo passate 4 ore mi aspettavo almeno 4.000.000 di commenti litigiosi.
E invece tutti d'amore e d'accordo. E che cavolo... quando un sadico vuole un po' di sano divertimento (vedere le persone scannarsi a vicenda) non succede mai niente. Ora, per carità, non prendete il mio come un machiavellico tentativo di manipolarvi: sto solo facendo ironia perchè in fondo la vita è bella e bisogna vedere il lato positivo delle cose (Narciso insegna) e il fatto che siate tutti d'accordo una volta tanto è bellissimo. O almeno questa è la teoria perchè in verità ho molta difficoltà a identificare le emozioni. La mia ex dice che sono psicopatico ma secondo me dovrebbe guardarsi allo specchio lei. Ah, comunque adoro Bitcoin. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Con un titolo del genere, chi prenderebbe sul serio questo articolo ? no comment
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
In qualità di machiavelico-narcisista-psicopatico mi dissocio totalmente da questa roba, non voglio essere associato a dei poveracci affaristi che non hanno voglia di lavorare
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
@ MikTaeTrior
se vedi un furgoncino con delle belle luci colorate e la sirena SCAPPA che stanno venendo a prenderti !
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4,... -sospesi: Toretto x4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy, LL1,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM Ultima modifica di sbaffo : 13-04-2022 alle 19:46. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Correzione:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
è un po' tipo quando nacque il rock and roll...vi era la certezza che fosse la musica dei satanisti...
BULLISH! |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Verona
|
Prive di senso
Le criptovalute sono prive di qualsiasi senso da un punto di vista monetario.
Per produrle si sprecano molte risorse ed energia, ciò significa che chi è già ricco potrà permettersi grandi mining farm e qualcuno si è anche comprato centrali elettriche in disuso e le ha rimesse in ordine solo per minare. Dal punto di vista monetario, il denaro lo devono creare soltanto gli Stati con Banche Centrali legate al Tesoro e creare denaro per perseguire i fini costituzionali che sono il lavoro, vita dignitosa e felicità degli individui. Invece le Banche Centrali sono private e i "feudatari" ricche famiglie di banchieri praticamente controllano politici ed interi Stati. Le criptovalute non cambiano questa anomali da un punto di vista monetario, cambiano solo i feudatari dalle famiglie Rothschild, Attali, Rockefeller e tutti coloro che controllano grandi banche d'affari, a chi ha le più grandi mining farm. Per cui solo persone totalmente ignoranti sul funzionamento del denaro possono impazzire per questo tipo di valuta. Per cui non sono psicopatici e narcisisti, sono proprio cretini. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Perché, non hai notato ironia nella mia risposta? Che marca di integratori usi?
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2018
|
Non serviva un genio, per capirlo
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
certo che la redazione butta l'amo e tutti abboccano...
direi più che altro tutti pesci lessi
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Subito prima di postare questa news è circolata questa mail interna in HWUpgrade:
ATTENZIONE ATTENZIONE - STAFF MODERATORI SPOSTARSI IN DEFCON 2 Corsini e Bordin sono stati portati in luoghi diversi, tutti i moderatori degli ultimi 15 anni sono stati richiamati in servizio attivo. Athlon, Bluelake e Raven stanno già raggiungendo le loro unità
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.

Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4,... -sospesi: Toretto x4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy, LL1,... GomblottoH e FakeH