|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Evidentemente non hai visto il film di sonic figliolo.
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
oggi il contrario... vediamo tutti i giorni ragazzini che delinquono e non si riescono a educare... ci sarà mica un nesso?
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Associazioni che spesso si concentrano in "mamme incazzate che si scagliano su X" perché: nessuno pensa ai bambini (cit.) o tizi, o meglio 1 tizio, che dovrebbe parlare a nome dei consumatori e se ne esce fuori con le cose più insulse (e la lista è lunga eh!) citazione finissima ![]() Quote:
come ho scritto tempo fa non è tanto il "Politically Correct" il problema, ma il modo stupido in cui viene utilizzato. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Sony non si smentisce... Ridicoli in tutto e per tutto, poi magari la gente si meraviglia quando dico che non mi stanno per niente simpatici.
Le loro politiche mi creano disgusto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Trani (BA)
|
Riguardo silent Hill, il primo, mi sa che i bambini ci sono comunque, vengono invertiti i punti in cui si incontrano tra versione PAL e ntsc. Per quanto riguarda silent Hill 2 la scena di piramide head del trailer viene tagliata nel prodotto finale.
Mi correggo, ora ricordo, all'inizio girava una copia pirata ntsc con patch testi in italiano. Ultima modifica di astaroth2 : 14-02-2022 alle 06:03. Motivo: Errata corrige |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Resta il fatto che quello spot non offendeva nessuno nè aveva alcunchè di poco etico; si basava esclusivamente su un tormentone che per decenni è stato proposto alla TV e non solo. Fintanto che si rispettano le regole (le leggi) e gli spettatori non c'è motivo per censurare, se non quella di allinearsi al pensiero corrente per questioni di comodo. Oltretutto, se il problema dello spot fosse il suo stile trash, allora sarebbe da oscurare metà palinsesto. Puoi fare anche lo spot peggiore del mondo, ma ciò non può essere motivo di censura.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Forse non lo è, ma sono indubbiamente cose alquanto discutibili come tutte le altre politiche anti-consumature di Sony.
La censura non mi sembra mai una cosa positiva, poi liberi di pensarla diversamente, d'altronde un tempo c'era gente d'accordo con quelli che bruciavano i libri, imponevano i titoli dei giornali e limitavano tante altre libertà e possibilità di espressione artistica e non. Quote:
Ma qui il discorso è diverso, stiamo parlando di Sony che censura deliberatamente un prodotto rivolto tral'altro ad un pubblico adulto e vorrei rimarcare che non è nemmeno la prima volta che lo fa e la cosa è ancor più ridicola visto che le altre versioni non hanno censure. Ultima modifica di ningen : 14-02-2022 alle 09:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.