|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jun 2021
|
ginopilot non violano nessuna legge, ma pero prendono in giro lo stato e chi paga le tasse veramente....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
10 euro è (più o meno) il costo di uno di questi servizi.
Forse è la frammentazione ad aver portato la gente a scegliere soluzioni simili. Io faccio Now TV solo per la Formula 1 (quindi tra un mese lo riattivo) per 15 euro/mese. Ricordiamo che non sono servizi essenziali, esiste la TV "normale" e ora pure Pluto TV. Se vuoi vedere le cose in diretta o in anteprima, allora si paga. Piuttosto me la prenderei un po' con la Rai, che ormai da anni sta lasciando a tutti gli altri gli eventi principali (sportivi in particolare) perché non sono capaci di farli fruttare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
![]() ![]() Vabe' continuerò a pagare netfli* con gli euro tracciabili ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
io non me lo vedo ad avere 4 abbonamenti diversi per vedere tutte le partite e se gli dicono "pagaci 10 euro al mese per vedere tutto comodamente senza sbattimenti" accetta prima di subito. sto sia condannando questi servizi e sia condannando questa eccessiva frammentazione edit: ho ritrovato l'immagine riassuntiva di tale delirio ![]() Ultima modifica di TorettoMilano : 27-01-2022 alle 11:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Anche fosse, i criminali non sono loro, ma chi paga per il pezzotto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Io a quelli auguro che gli svaligino casa e chiamando le forze dell'ordine gli rispondano di non poter poter intervenire perché devono occuparsi di ben altri problemi come l miliardari che evadono le tasse. PS ti ricordo che in internet scrivere tutto in maiuscolo equivale ad urlare ed è segno di cafonaggine... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Mezzo milione di persone che pagano con metodi tracciabili un servizio illegale dà l'esatta misura di una nazione perlopiù popolata da perfetti imbecilli, cosa peraltro avallata dall'esperienza di vita quotidiana.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
ipoteticamente arriva la solita denuncia da parte di sky che ci sono persone che rivendono illegalmente i loro accessi, allorchè il finanziere di turno apre telegram, cerca iptv, e va a beccare i rivenditori, che tra l'altro si fanno pagare con i soliti metodi, quindi in pochi giorni li vanno a prendere uno per uno. Mentre prendere uno che ti evade 20 miliardi di iva è enormemente più difficile, intanto non è certamente uno sfigato come costoro che lo va a scrivere su telegram, poi magari avrà amicizie potenti, paradisi fiscali, ecc.ecc. quindi anni e anni di ricerche per poi magari non arrivare a nulla. Si fa molta più figura a prendere i pirati ! Poi stranamente e sempre su telegram si trovano canali che vendono droga ed ogni altroi genere di illegalità, ma quelli non mi sembra che li vadano a prendere come i pirati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.