|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearab...pa_103720.html
Al CES di Las Vegas la società Invoxia ha presentato un inedito tracker per cani. Questo è in grado di monitorare il battito, la respirazione ed è dotato di un GPS che permette di rintracciare il cane in caso di smarrimento. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
quella di prendere click inserendo "apple watch per cani" nel titolo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
che poi mi son sempre chiesto sei i click valgono anche con un adblock
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Io li avevo presi da vodafone, un tot di anni fa, e li usavo quando portavo in giro i cani in campagna, si però è vero non sono apple quindi non valgono !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
me lo sono sempre chiesto pure io
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Lo ripeto, con tutte ste notizie su Apple di questi giorni sarà il cuore di Emiliano84 a cedere altro che il cane
![]() Credo che il suo fantasmagorico smartwatch da 7 giorni di durata abbia un crollo della batteria ad ogni notizia su Apple tanto il cuore comincia a pompargli… Io starei un attimino attento
Passioni iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag. Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2 Ultima modifica di oatmeal : 05-01-2022 alle 19:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
1) Non è prodotto da Apple
2) Collare Smart era troppo complicato 3) Se non è prodotto da apple non ha senso, soprattutto perchè non può salvare la vita al cane ed al paderone, tutti sanno che solo apple può. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
E cosa fai se succede? fai un massaggio cardiaco al tuo cane?
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quei cosi ci sono anche per gatti ?
Ckhzbszvsjsjsnhausnsbxbzn
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Mi sfugge cosa ci sarebbe di così strano, ad esserne capaci ovvio.
Passioni iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag. Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Quote:
il mio lo ha avuto, era vecchietto e malato non capivamo cosa avesse, si contorceva e schiumava dalla bocca, il veterinario ci ha detto che era infarto... Ha vissuto quasi un'altra decade, è morto a 21 anni ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Dovrebbero invece inventare un dispositivo che segnala quei bastardi che abbandonano i cani o li maltrattano dopo che se li pigliano.
Io sono sincero non amo i cani e non li voglio in casa ne avere lo sbattimento di accudirli, però se ti prendi la responsabilità di accudirli e poi li abbandoni o li maltratti sei un maledetto bastardo e ci sono andato pure piano con gli insulti. Ultima modifica di ningen : 07-01-2022 alle 10:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: :
|
Quote:
![]() Che poi capisco che era un'iperbole, ma ad essere pignoli la maggior parte della vita animale sulla terra è costituita dagli insetti, che poi ci sono anche i funghi, i vegetali e la vita monocellulare... ![]() Va buo, facciamo i seri e ad una prima ricerca online: Rianimazione cardiopolmonare per il cane: come farla con tanto di video: COME SALVARE IL TUO CANE: LA RIANIMAZIONE CARDIO POLMONARE - SOS VETERINARIO Inoltre da palese ignorante faccio notare che tra le malattie cardiache non esiste solo l'infarto fulminante, e sapere che il proprio magari apparentemente sano, soffre invece di aritmia potrebbe portare ad una visita precoce dal veterinario e forse ad evitare che poi si arrivi all'infarto. Certo ci sarebbe anche da capire quanto questo sistema di rilevamento possa essere affidabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.