|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Mi sapresti spiegare, perchè nel files WORD (ci sono due pagine) ???
Mi sapresti spiegare, perchè il files Excel sia un XLSM? Scritto nel post 06-02-2021, ridetto nel post il 09-02-2021 Mi Sai dire ( Con quale CAMPO desideri rinominare i file ??? ) Forse desideri rinominare IMG "ciao.jpg" con FOTO2 "meteo.jpg" ??? *** Hai inserito nel documento "WORD" il campo unione FOTO2 = colonna "I" ??? Se fosse vero quanto ho scritto. WORD, credo si rifiutti quando trova alcuni "caratteri strambi" (presumo siano il punto + l'estenzione) Il Tuo ultimo allegato, in EXCEL (PER & IMG = colonne "F/G") sono OK Nel caso di CAMPO1, CAMPO2, CAMPO3, CAMPO4, CAMPO5, CAMPO8 (come scritto sopra) *** = Nel caso di FOTO2 "meteo.jpg", passo la parola agli esperTi, i nomi dei files "estratti" verrebbero storpiati |
|
|
|
|
|
#22 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
|
Quote:
- è xlsm per abitudine, uso spesso le macro in excel, ma anche in questo caso, funziona. Quote:
Quote:
cmq grazie intanto
Vendo: HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo) |
|||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
L'allegato dell'ultimo post è errato (c'era un errore riguardo i nomi)
Per me in Excel, mancano le due \\ finali = C:\\prove lettere\\Foto\\ |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
domani che sono più sveglio provo
Vendo: HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo) |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho provato a smanettare un po' sulla macro, ho tolto questa riga: strFilename = .DataFields("PERC").Value & .DataFields("IMG").Value e funziona ugualmente. A cosa serviva che non capisco? Grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.