|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |||||
Bannato
Iscritto dal: May 2015
|
Quote:
Quote:
si, certo, come la citycar suv ha sedili migliori. La differenza e' minima, il prezzo no. "Questo è un paradosso. Non potrà mai esserci un comparto ottico della qualità che intendi te su uno smartphone per motivi di fisica." Ni, ormai l'area e il volume di 4 o 5 webcam occupa molto spazio. Scendere di megapixel e metterci un paio di cosine giuste e vedi che roba si puo' fare. Quote:
Perche devo portarmi (e pagare) 5 webcam di medda che vanno peggio di una sola? "una cassa ha X Watt non significa niente: watt di picco? watt che può mantenere per tot tempo? se non è specificato di che watt si parla è un numero a casaccio. " una cassa amplificata come una soundbar mono (recensite anche qui) che viene spacciata per 1000W e ha un alimentatore da 50W fa ridere e basta. Puoi questionare che anche se e' una cassa da 20W di picco distortissimo per cifre molto brevi e inutili puo' estrarre strumentalmente sul banco 50W mentre svuota i condensatori e collassa divenendo inutile (per avere una differenza fra regime continuo e musicale del 100% per almeno 30ms in cresta devi avere condensatori ENORMI che sui prodotti samsung non ci sono). http://allarovescia.blogspot.com/201...e-teatrin.html Anche se ovviamente esiste di peggio http://allarovescia.blogspot.com/201...on-system.html Quote:
Non questiono sul fatto che uno si compri un oggetto strambo come un telefono da 3000E, questiono sul fatto che l'utente pensa che sia un oggeto che non e' qullo che pensa. Se vado in giro con una camaro e uno mi da del tarro, beh, lo so che e' tarrissima, ma non mi interessa, mi piace un sacco e la comprerei subito. Non andrei da uno con il mercedes 200 a rompergli il casso dicendogli che la mia e' piu' coso che cosa. il merc e' un affare diverso. MA non andrei neppure da chi ha preso una mustang. molti invece ne fanno appartenenza, religione e dimostrazione. e a quel punto e' facile fer vedere i difetti di una scelta, a questo punto errata, fatta da stolti. Quote:
In primis fai i ritratti meglio (l'ottica e' sempre errata) perche hai il flash che un cello non ha. Poi hai una risoluzione molto piu' alta, molte disposable non erano male, almeno non cosi' male. Spesso era piu' il fatto di fare la stampina al super o rovinare l'ottica in plastica (si riga solo a guardarla). Ho un amico che le usava caricandole con i rullini normali e sviluppate in maniera seria con stampe da 40cm piuttosto impressionanti. Certo non hanno l'autosfocus e non e' il caso che metti qualcosa sotto i 2,5m, non hanno i filtri con ma medda che canta eccetera ma una robaccia degli anni 70 svernicia un cellulare da 1000E nell'80% delle foto. Ricordati solo dell'enorme latitudine di posa che ancora oggi e' imbattuta anche da una A7 IV (e dipende dall'area) Magari ci faccio un confronto, dovrei avere sia una 126kodak che costava come un gelato che una usa e getta. Il problema e' trovare pellicola non scaduta e sviluppatori seri analogici (che se scandisci con un cosa pessimo...). Dimenticavo, il cuboflash. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.