|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
X Telemar: io invece di farmi Alice mi farei Vieri.... E' cosi bono e maskio. Anche se Cannavaro e tutt'altra storia. Ma a pensarci bene me li farei entrambi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
AVETE SCASSATO LE PALLE CON QUESTA STORIA DELLA TARTARUGA, HO ALICE E' NE SONO CONTENTISSIMO, USATE ZONEALARM E NON POSTATE IN OGNI COMMENTO, SIETE PIU' ROMPIPALLE DELLA TARTARUGA STESSA...
Dunque, dopo questo capitoletto non felice, guardatevi la notizia di nVidia e i 0.13 micron... chiave organizzativa? Bah, io credo proprio di no stavolta... e ATI ha compiuto il sorpasso... ![]() Comunque nVidia e i chipset non mi convincono, Via ha più esperienza, il KT266A non è buggato affatto e non mi ha mai dato problemi... GeForce4MX integrato? A chi serve? In ufficio? E a chi, a chi gioca? Per il 2D? Mah... in ufficio si prendono computer già assemblati tipo HP o Compaq (che mo sono la stessa azienda) e si risparmia parecchio... in un ufficio vogliono la garanzia, perchè non tutti sanno che cosa è un chipset... -- SCUSATE DEL CAPITOLETTO PRECEDENTE, MA ERA NECESSARIO -- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.