|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
Ma io dico... trovare una linea e seguire quella dall'inizio alla fine?
Inizi coi mesi? November Update? Perfetto, MA CHE NOVEMBER??? Poi vuoi usare nomi unici e creativi? Ok, usa pure Anniversary Update (AU) ma poi sii creativo ogni volta, non è che poi ti stanchi e ci aggiungi la stagione e buona lì. Vuoi usare di nuovo i mesi? Va bene, usa April 2018 Update (AU...) ma minchia, l'anno non lo scrive nessuno... Sembrano scemenze ma questa è una rapida sintesi del marasma più assoluto che c'è dentro Microsoft. Su scala diversa è per questo che il progetto mobile è fallito miseramente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Interessante... Windows 10 per te non è affidabile e lo dici chiaro chiaro. Però se lo dicono altri sono dei troll. Non fa una piega disse il ferro da stiro ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Io con la LTSB vado una favola, non mi ha mai dato nessun problema. Gli aggiornamenti li faccio quando voglio io utilizzando "Windows Update minitool" e scelgo sempre io quali installare e quali nascondere in modo che non me li proponga sempre.
Purtroppo il rovescio della medaglia è che essendo per definizione una versione che cambia build ogni 3-4 anni, è ferma alla 1607, e mi è capitato che qualche gioco che richiede una build superiore non funziona. Ovviamente me ne frego perchè oltre a farmi lavorare senza alcun problema mi permette anche di giocare al 99% dei titoli, per cui se qualcuno lo devo passare lo faccio tranquillamente e non cambierei certo questo os per un gioco. E' il mix perfetto tra 7 e 10.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Se lo fanno anche gli altri però sono dei troll...
![]() È questi quello che non si capisce, perché non ammettere che anche altri hanno avuto o hanno attualmente dei problemi e possano dirlo tranquillamente come fai tu. Dove si compra il permesso di poterlo dire senza essere tacitati di trollismo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Boh, controllo una quindicina di pc con 10 in ufficio, più quelli di casa, con hardware diverso, ecc e non ho mai avuto un problema.
Chi ha problemi, come già detto, assuma un tecnico valido o si affidi a qualche azienda che offra servizi di assistenza.
![]() |
#27 | |
|
Quote:
![]() E mi verrebbe da aggiungere...il tempo che perde qua a lamentarsi, a quest'ora avrebbe già trovato la soluzione...(citazione che ho letto in tempi recenti da qualche parte qua dentro). |
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Parlando del mio sistema desktop per casa, principalmente uso "ludico",
per le 2 volte che ho aggiornato senza reinstallare, le uniche cose che non andavano erano i collegamenti fissi nella jumplist con il click destro L'unico sistema, è formattare oppure eliminare e ricreare Ex-novo il "vecchio utente". Ovviamente bisogna fare il backapp delle cartelle personali, compreso %appdata%, %Public% ecc.. Molto fastidioso. ![]() Ultima modifica di Gabro_82 : 14-07-2018 alle 12:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Cioè hai fatto tipo l' upgrade da Fall Creators Update Ad April 2018 Update ? Come hai messo i collegamenti fissi nella jump list ?
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Tipo quando sei andato a fare la revisione il pc era bloccato perchè stava facendo aggiornamenti ? O quando mentre eri al telefono con un call center, questo non riusciva ad operare perche il pc era bloccato perchè stava facendo aggiornamenti ? un pò mi mancano ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho fatto l'upgrade di Fall Creators con la formattazione (quindi pulito)(proprio per il problema dei links non funzionanti), poi ho eseguito l'upgrade di Aprile, e riscontrando lo stesso problema e sopratutto non avendo voglia di formattare, tra drivers e programmi o giochi utili, ho creato un utente di appoggio al mio account, cancellando appunto quest'ultimo e ricreandolo. P.s. Per creare un link fisso, basta trascinare la cartella che desideri sopra "Esplora files" nella barra delle applicazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Quote:
![]() Le cartelle ce le ho sul desktop, non vedo perchè metterle in Esplora risorse, poi......... ![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Ho tipo 18 /20 tera byte di dati, suddivisi in vari Hard disk, quelche collegamento tattico serve. Poi sai la gestione del proprio pc é relativa da persona a persona.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anch' io ho molti dati su hd esterni e interni, ma non ho mai usato la jump list, basta che vado su Esplora risorse e trovo l' hd che mi interessa ![]() Oppure si possono mettere gli hd, anche nelle tile di Start o fare il collegamento nel desktop, poi...... ![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
Scoop del Secolo
Propongo il premio Pulitzer a Nini Grasso per questo incredibile reportage.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
Microsoft fornisce versioni di Windows apposite per le aziende, se si decide di usare la versione 'consumer' che si trova preinstallata nei portatili, beh, è appunto la versione consumer. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
|
Quote:
La LSTB, quella senza ciofeche inutili? Strano perché io in azienda ho una licenza di windows 7 professional e gli aggiornamenti vengono installati quando lo decido io....Ed è così da quando ho preso il PC e l'ho acceso la prima volta... Non sapevo che ora c'è bisogno di "una versione apposita" per poter usare serenamente un PC senza rotture di pelotas... ![]() Ultima modifica di CapoHorn : 16-07-2018 alle 07:12. |
|
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
e comunque ti piaccia o no, questa politica "alla linux" ha rotto i kabazizi. E li ha rotto per li stessi motivi per cui li rompe linux, ossia parte un update e non sai più se il tuo vecchio sw, pagato fior di quattrini e di cui probabilmente non esistono nemmeno nuove versioni, comincia ad avere problemi strani. Personalmante ne ho la scatole piene di dover farmi (AGGRATIS!!!) il giro dei clienti (si perchè se voglio vendere il pc, grazie ai #censured# store online su internet che evedono l'iva devo dare gratis l'assistenza...) solo perchè windows resetta a default tutte le impostazioni e sw e condivisioni non vanno più.. oppure di dovere virtualizzare ambienti con windows xp (si il #censured# windows xp. Il sito della #censured# regione sicilia va solo con quello e ie8) e ricevere telefonate continuamente solo perchè l'icone della vm è finita nel cestino o roba del genere... e non parliamo di quando il pc si impalla durante l'aggiornamento... (#censured# dischi meccanici di #censured#) e se propongo di svecchiare l'hw (fosse anche solo di mettere un #censured# ssd sul loro #censured# core2 su chipset via di 10 anni fa) o di fare delle politiche di rete decenti mi chiedono se ho fatto i provini per andare a zelig...
tutto quello che dico è IMHO Ultima modifica di homoinformatico : 16-07-2018 alle 08:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.