|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Parlare di flagship killer di un dispositivo mediocre con dati alla mano presenti nell'articolo, mi sembra esagerato. Troppo sotto come performance.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
io da possessore del oneplus 2 aspetto che si rompa per fare l ultimo one plus ma se continua cosi, probabilmente prendero il 10
![]() vorrei cambiare con il 6 ma sinceramente ancora non ho la voglia visto che questo ancora va bene, una cosa comunque è sicura, rispetto alle altre marche (almeno il 2) è piu duraturo, speriamo rimanga cosi anche per i prossimi
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ma vi masturbate sulle patch?
![]() Allora continuate a comprare Samsung con hardware al top che lagga come un medio gamma perchè pieno di roba inutile(guardatevi le comparative di sblocco e fatevi na risata) perchè rilasciano continui aggiornamenti... ah no un attimo, NON rilasciano aggiornamenti continui... bhe però quando li rilasciano sono il top... uhhmm... no nemmeno quello: ![]() https://www.hwupgrade.it/news/telefo...nto_75999.html
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Sì ma relax bimbi, altrimenti poi vi chiamano fanboy se vi comportate come se vi avessero insultato la mamma
![]() Quote:
PS: mi ricorda tanto la situazione con i fissati per lo stonex one, guai a trovare qualche difetto che partivano gli insulti ![]() Ultima modifica di Rainy nights : 22-05-2018 alle 19:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Posseggo un oneplus X, è stato aggiornato per 9 (NOVE) mesi poi basta....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per non parlare poi del cancellare dallo store custodie et simila di modelli usciti nemmeno un anno prima. Ma stiamo scherzando? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
"Quelli della notch", programma radiotelevisivo di Renzo Arbore e Nino Grasso a tema satirico verso la tecnologia; celebre la sigla di apertura:"Ma la notch no".
![]()
![]() |
#29 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Codice sconto ufficiale 20 euro
Ecco il codice sconto ufficiale per oneplus 6 --> https://t.co/XX1gFhiJkV #oneplus #oneplus6 #officialdiscount |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.