|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Sono proprio curioso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
eccoti accontentato qui puoi vedere una bella gtx1060 cotta a puntino. E' roba di giusto qualche giorno fa
![]() https://www.youtube.com/watch?v=RFzcn0leB4w dovresti sapere che le gpu possono guastarsi ![]() Prova ad usare qualche volta google o youtube e vedi quanta bella roba trovi ![]() ![]()
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu Ultima modifica di sicily428 : 28-10-2017 alle 07:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
|
Quote:
Ovviamente volevo qualche riscontro reale P.s. poi quella è una desktop, al 99% usata per minare ;-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
mah secondo me è meglio che torni su toms....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ti do una una notizia che magari ti torna utile ![]() Sia le pascal gtx1060 mobile che quelle desktop usano lo stesso identico chip gp106 ![]() ![]() ![]() ![]() https://www.techpowerup.com/gpudb/28...60-mobile-6-gb https://www.techpowerup.com/gpudb/28...-gtx-1060-6-gb se non ci credi ecco un po di fotine ![]() versione desktop https://www.polygon.com/2016/7/19/12...060-benchmarks ![]() versione mxm http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2816089 ![]() versione bga http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2817597&page=3 ![]() la differenza di prestazioni fra quella dei laptop e quella dei desktop puo infatti essere colmata almeno sulle mxm con un programmer e anche qui basta usare google ed esce tanta bella roba ![]()
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu Ultima modifica di sicily428 : 31-10-2017 alle 08:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
Perchè è sicuramente questo il caso. Io voglio vedere un utente NORMALE che si lamenta di un problema. Mi pare semplice la richiesta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Una discussione a difesa dei laptop che scaldano!? Boh vallo a capire ![]() ![]() ![]() Dovresti proporre una gtx1080 senza raffreddamento a nvidia visto quale é la tua idea di calore ed elettronica. Vedrai che ti prendono a lavorare in men che non si dica ![]() Come gia detto evita di fare disinformazione ![]()
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu Ultima modifica di sicily428 : 29-10-2017 alle 15:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
C'é da sperare che almeno la dia consigli migliori di quelli che ha dato qua in questa discussione!!
![]() ![]() ![]() Perché sostenere che il calore fa bene ai componenti e consigliare un fornetto asus a 1600 euro su amazon.it da un venditore (bacom aka boh ![]() ![]()
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu Ultima modifica di sicily428 : 29-10-2017 alle 15:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
In verità ci ho discusso parecchie volte anche di là tempo fa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
La verità è che spinge per far comprare dal link che ha postato che ha il suo referral. Come impiegare il proprio tempo di una giornata per guadagnare 50 cents
![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Eh ci litigano in parecchi a quanto vedo😅
Sinceramente non so quanto ci si guadagna a fare qst cosa, ma se.quel forum consente di farlo amen.... Cmq vedo molti utenti consigliare prodotti linkati amazon con il ref.,molto spesso articoli improponibili |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Eh si ora che me l'hai fatto notare quello la é proprio un referral link
![]() Piazza un bel po di link sui vari forum e si prende la percentuale ![]() ![]()
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu Ultima modifica di sicily428 : 30-10-2017 alle 21:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
@Cla88s
Sono andato a dare un'occhiata di la ![]() ![]() ![]() @Nut io solitamente avviso gli utenti con un "occhio ai link che sono vietati" e se ripasso da la e ci sono ancora uso il tasto "Segnala" Se tutti lo facessimo la cosa starebbe sotto controllo ![]()
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu Ultima modifica di sicily428 : 01-11-2017 alle 13:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Si si ci avevo fatto caso a questa cosa...
C'è da dire che linkando da utente loggato (su amazon), esce un link lunghissimo con scritto anche "ref", ho provato anchio a mettere un link di la ed ho dovuto eliminare tutta una serie di lettere e numeri e portare il link fino all'ID dell'articolo....poi ho messo solo i nomi perche non mi andava di farlo per tutti gli articoli visto che stavo da cell ![]() per questo magari qualcuno neanche ci guadagna ma effettivamente realmente "consiglia"..sul referral col nome del forum,si, credo ci siano pochi dubbi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Però ripeto, molti restano al loro posto (neanche richiamati, nulla), e ti garantisco che per un post di un utente ci sono state almeno 5 segnalazioni (mi baso sui post degli utenti che l'hanno dichiarata, più la mia), eppure non sono stati presi provvedimenti. Comunque ripeto avranno qualche santo in paradiso, non so, ma meglio finirla qui che siamo pesantemente OT. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() più volte anch'io ho segnalato e i link sono rimasti la ![]()
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e se ci guadagnano vendono roba non consigliano ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.