|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
\\ Windows 10 Pro 2010 // - Ryzen 1700X - nVidia RTX 2070 Super - Samsung 960 EVO 1 TB M.2 - ASUS Crosshair VI Hero - Corsair 16 GB DDR4 - Corsair RM850i - Be Quiet! Dark Base 900 Pro. Altro: iPad Pro 12.9” (mod. 2020), iPhone 8 Plus, Apple Watch 5 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
per non parlare poi dell'invasività di windows update che comincia a far schizzare l'hd a libero arbitrio.. roba che non si vedeva dai tempi di vista.. ok oggi abbiamo gli ssd, verissimo... ma io non posso spendere soldi sul pc aziendale.. (portatile) quindi mi tocca subirle ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
Bah.
Per la ribbon c'è ribbon disabler. Solo che ad ogni aggiornamento va riapplicato. Per gli aggiornamenti: non vedo l'ora che il mio computer si riavvii da solo quando non ci sono. Amo tornare e trovare il desktop con tutti i programmi chiusi. Quando permetteranno di impostare l'orario di attività a 24 ore?
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Parte il toto scommesse per quali partizioni cancellera' l'upgrade e quali feature dalla versione PRO saranno rimosse alla faccia di chi ha comprato la PRO....
Ma magari andra' meglio del previsto dato che MS, lentamente, si rende conto che i pc sono degli utenti e non suoi... http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...nti_70689.html Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Quote:
![]() Moltissimi danno la colpa agli aggiornamenti per rallentamenti...
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2015
|
X-Men, per la precisione siamo di fronte ad un mutaforma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
A me l'unica cosa che urta è il servizio di telemetria. Sul mio pc (con 16 GB RAM e SSD Pciex) non ho problemi, ma un qualsiasi sistema con 4gb e hdd a 5400 (qualsiasi notebook di fascia medio/bassa) spinge utilizzo disco al 100% per parecchi minuti.
Disattivarlo non è proprio user friendly. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.