Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2017, 14:30   #21
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da matteop3 Guarda i messaggi
non sarà una backdoor nel senso stretto del termine, ma il fatto che possano accedere al contenuto dei messaggi come e quando vogliono, e senza che l'utente se ne accorga, è una falla nonostante si dica "non è un bug, è una feature"...

Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
ieri ho scritto a mia moglie su whatsapp che stavo per comprare sushi per cena. Dopo poco mi trovo nella app di facebook pubblicita' di negozi di sushi "near me". Alla faccia della privacy e delle conversazioni criptate. Purtroppo telegram non posso usarlo dato che per qualche strano motivo gli idioti della massa non hanno nemmeno voglia di installare un client aggiuntivo. (e c'ho provato svariate volte a smuovere le pecore).
beh a tua moglie puoi sempre prendere il cell e installarglielo tu... e alla fine ti risponderà da dove gli arriva la notifica...

per lo stesso motivo ho criticato e convinto molti amici:

1 - tanto di app inutili che non usi mai (sia di messaggistica che non), ne hai installate così tante che non è questa a fare la differenza

2 - alla fine rispondi facendo tap sulla notifica del messaggio, quindi che ti cambia se quando fai il tap si apre il messaggio in WhatsApp o in Telegram?

Quote:
Originariamente inviato da PietroGiuliani Guarda i messaggi
Se non sbaglio c'era la possibilità di evitare il travaso di dati personali da WA a FB, se n'è parlato ad agosto quando uscì la notizia mi pare.
che però in teoria dovrebbe riguardare solo i metadati, e non i contenuti dei messaggi, no?
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2017, 14:44   #22
GTKM
Senior Member

L'Avatar di GTKM

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
ieri ho scritto a mia moglie su whatsapp che stavo per comprare sushi per cena. Dopo poco mi trovo nella app di facebook pubblicita' di negozi di sushi "near me". Alla faccia della privacy e delle conversazioni criptate. Purtroppo telegram non posso usarlo dato che per qualche strano motivo gli idioti della massa non hanno nemmeno voglia di installare un client aggiuntivo. (e c'ho provato svariate volte a smuovere le pecore).
Ecco, questa è una cosa abbastanza grave per me.

Altro che metadati.
GTKM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2017, 15:25   #23
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da GTKM Guarda i messaggi

Altro che metadati.
Solo "abbastanza"? Spero di convincere gli altri miei amici a mollare WA il prima possibile.
Old 15-01-2017, 16:16   #24
Wolland
Senior Member

L'Avatar di Wolland

Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
Su facebook finisce di tutto, anche i contenuti delle mail da Gmail
Purtroppo Telegram è meglio sotto mille aspetti ma, appunto, non quello della diffusione che è critico. Magari un po' alla volta...
Wolland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2017, 16:27   #25
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Iscritto dal: Jun 2007
sarà che sono in una fascia di età "particolare", ma io vedo che a chi la propongo, nel 99% dei casi accetta la novità... anche perchè leggere le mie risposte che faccio da PC e quelle che faccio da smartphone non ha confronto... se non posso usare dieci dita per scrivere, meglio evitare
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2017, 21:29   #26
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Wolland Guarda i messaggi
Su facebook finisce di tutto, anche i contenuti delle mail da Gmail
Purtroppo Telegram è meglio sotto mille aspetti ma, appunto, non quello della diffusione che è critico. Magari un po' alla volta...
Sul serio? Credevo che su facebook ci finisse WA perche' appartenenti alla stessa societa'. Non ho facebook quindi non posso verificare.
Old 15-01-2017, 23:26   #27
PietroGiuliani
Senior Member

L'Avatar di PietroGiuliani

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
*snip*

che però in teoria dovrebbe riguardare solo i metadati, e non i contenuti dei messaggi, no?
Boh, lo uso il minimo indispensabile (perlopiù per cose "noiose" di lavoro, non critiche e non interessanti commercialmente), e non ho FB.

Non è che se fanno qualcosa che esula dall'EULA mi meraviglio, tra parentesi...
Old 17-01-2017, 16:00   #28
matteop3
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2016
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da GTKM Guarda i messaggi

Altro che metadati.
Ieri pomeriggio sono stato in biblioteca e la sera mi è venuta un po' di febbre. E' evidente che le biblioteche causino la febbre.

Quote:
non ho idea di come wa e fb dialoghino, ne' delle opzioni per evitare travaso di dati, fatto sta che non puo' essere una coincidenza ...
Stiamo parlando di un software con il quale vengono scambiati oltre sessanta miliardi (60.000.000.000, in numero forse rende meglio) di messaggi al giorno e di un business (il sushi) che negli ultimi tempi è cresciuto enormemente - quindi anche la sua promozione.
Ora, immagina quanti di quel miliardo di utenti attivi che ha WA potrebbero star parlando o anche solo menzionando qualcosa riguardante il sushi. Più o meno questo tuo non può essere una coincidenza è equivalente a quello di chi afferma che i vaccini causino l'autismo.
matteop3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Warner-Netflix, l'accordo riaccende le s...
6 robot al prezzo del Black Friday e non...
Russia, i cani randagi diventano hotspot...
Ogni giorno sconti nuovi: oggi iPhone 17...
Non solo Mac: anche alcuni futuri iPhone...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian