|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
per lo stesso motivo ho criticato e convinto molti amici: 1 - tanto di app inutili che non usi mai (sia di messaggistica che non), ne hai installate così tante che non è questa a fare la differenza 2 - alla fine rispondi facendo tap sulla notifica del messaggio, quindi che ti cambia se quando fai il tap si apre il messaggio in WhatsApp o in Telegram? che però in teoria dovrebbe riguardare solo i metadati, e non i contenuti dei messaggi, no?
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram |
||
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
Altro che metadati. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Solo "abbastanza"? Spero di convincere gli altri miei amici a mollare WA il prima possibile.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
|
Su facebook finisce di tutto, anche i contenuti delle mail da Gmail
Purtroppo Telegram è meglio sotto mille aspetti ma, appunto, non quello della diffusione che è critico. Magari un po' alla volta... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
sarà che sono in una fascia di età "particolare", ma io vedo che a chi la propongo, nel 99% dei casi accetta la novità... anche perchè leggere le mie risposte che faccio da PC e quelle che faccio da smartphone non ha confronto... se non posso usare dieci dita per scrivere, meglio evitare
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Sul serio? Credevo che su facebook ci finisse WA perche' appartenenti alla stessa societa'. Non ho facebook quindi non posso verificare.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
Non è che se fanno qualcosa che esula dall'EULA mi meraviglio, tra parentesi...
|
|
|
|
#28 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ora, immagina quanti di quel miliardo di utenti attivi che ha WA potrebbero star parlando o anche solo menzionando qualcosa riguardante il sushi. Più o meno questo tuo non può essere una coincidenza è equivalente a quello di chi afferma che i vaccini causino l'autismo. |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.