Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2016, 11:52   #21
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Madcrix Guarda i messaggi
Guarda che questo tizio non ha fatto una donazione a Trump, ha pagato un branco di troll per diffamare Hillary online, c'è una bella differenza.
Credo che il risultato sia sostanzialmente lo stesso.

Tutti quelli che stanno criticando Luckey in questo momento (non solo gli sviluppatori, ma penso anche gli esseri umani in generale) non lo fanno per il modo in cui si è svolta la cosa, ma semplicemente per il fatto che supporta Trump. E probabilmente hanno anche ragione, visto che tipo di persona è Trump.

Però diciamo le cose come stanno: secondo me il "modo" c'entra poco. Se avesse pagato un branco di troll per diffamare Trump, credo che nessuno avrebbe avuto da ridire. Qui la gente è semplicemente incavolata che una delle maggiori personalità nel campo tecnologico attuale abbia deciso di autare il conservativismo americano.

Ultima modifica di Malek86 : 26-09-2016 alle 11:55.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2016, 11:58   #22
Madcrix
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2015
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
O forse non è affatto idiota, ma sa bene dove raccattare voti, quindi dice idiozie.
Fa molta presa sul white trash perché è un razzista che spara minchiate a nastro, tanto quelli che gli danno retta non è verifichino la veridicità delle sue uscite.

Trump è il Barry Goldwater dei giorni nostri, con la differenza che Goldwater era un vero businessman, Trump è una truffa.
Madcrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2016, 12:00   #23
GTKM
Senior Member

L'Avatar di GTKM

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Credo che il risultato sia sostanzialmente lo stesso.

Tutti quelli che stanno criticando Luckey in questo momento (non solo gli sviluppatori, ma penso anche gli esseri umani in generale) non lo fanno per il modo in cui si è svolta la cosa, ma semplicemente per il fatto che supporta Trump. E probabilmente hanno anche ragione, visto che tipo di persona è Trump.

Però diciamo le cose come stanno: secondo me il "modo" c'entra poco. Se avesse pagato un branco di troll per diffamare Trump, credo che nessuno avrebbe avuto da ridire. Qui la gente è semplicemente incavolata che una delle maggiori personalità nel campo tecnologico attuale abbia deciso di autare il conservativismo americano.
Ma perché, supportare Hillary Clinton non vuol dire la stessa cosa? Anzi no, lei è pure quella che, in pratica, vorrebbe andare in guerra contro la Russia.

Non capisco perché 'sta donna abbia un'aura di magia tutto intorno, sinceramente. Ha già avuto dei ruoli nel Governo degli USA, e non mi pare si sia dimostrata tutto 'sto gran successo.

Certo, Trump non sembra un santo, ma gli americani sceglieranno uno tra i due, e forse il problema è proprio questo.

Ci sarebbe la povera Jill Stein, ma ovviamente siamo tutti realisti...
GTKM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2016, 12:01   #24
ziobepi
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2016
E' giusto pagare gli errori.

I democratici hanno candidato la Clinton, senza ben investigare le sue condizioni di salute, e ora devono pagare.

Ben venga comunque Trump, un po' d'aria nuova
E niente di strano se qualcuno lo supporta!
ziobepi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2016, 12:10   #25
matrix83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Premesso che tra i due candidati non se ne salva uno, io non ci vedo nulla da farci un articolo. Io mi chiedo se qua qualcuno guardi davvero le tv americane o ascolti i comizi di trump SENZA andare appresso a quello che ci dicono i media nostrani. Scoprirete che non è affatto come lo descrivono, se proprio vogliamo paragonarlo all'italiana è una specie di salvini. Ma ben più furbo e con qualche cognizione di causa in più. E non mi sembra che qualcuno qua si scandalizzi per i finanziamenti (statali e non privati per giunta) alla lega.
matrix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2016, 12:12   #26
turcone
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2016
mah ormai ci stanno dipingendo hillary come la salvatrice dell'umanità e trump come satana in persona ....
stessa cosa era successa con obama e abbiamo visto quali sono stati i risultati
personalmente ritengo che i due candidati siano uguali : nessuno dei due risolverà i problemi del mondo e dell'america ma semplicemente farà quello che gli diranno i suoi finanziatori ( basta vedere obama con la apple e leggi ad personam )
turcone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2016, 12:13   #27
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Anche secondo me non se ne salva uno, però fra i due diciamo che la Clinton mi sembra un po' preferibile (un mio amico addirittura disse questo: "avevo giurato di non votare mai per la Clinton, ma vista la situazione attuale, sono costretto a rompere il mio giuramento").

Di sicuro, chiunque vincerà, non avrà certo un gran supporto da parte della popolazione. Era un bel po' che non si vedevano dei candidati entrambi così odiati.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2016, 12:18   #28
ishtar1900
Member

Quote:
Originariamente inviato da GTKM Guarda i messaggi

Non capisco perché 'sta donna abbia un'aura di magia tutto intorno, sinceramente. Ha già avuto dei ruoli nel Governo degli USA, e non mi pare si sia dimostrata tutto 'sto gran successo.
E' una donna e si professa democratica (?) tutti dettagli che fanno presa sulle "anime belle", vuoi che perdano tempo ad andare a informarsi su vita opere e miracoli della sopracitata signora, su chi la sponsorizza,ecc. Personalmente trovo irreale che nessuno si domandi come sia possibile che un paese si trovi a dover scegliere tra questa ed un tizio francamente imbarazzante, ma si trovi comunque il tempo di demonizzare gli sponsor di un candidato piuttosto che l'altro.

Ultima modifica di ishtar1900 : 26-09-2016 alle 12:30.
ishtar1900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2016, 12:20   #29
ishtar1900
Member

Meglio di mille parole....

Ultima modifica di ishtar1900 : 26-09-2016 alle 12:28.
ishtar1900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2016, 12:30   #30
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Forza Donald !!!

Ckmòmòdòmdmòd
Old 26-09-2016, 12:34   #31
GTKM
Senior Member

L'Avatar di GTKM

Comunque, secondo me Trump è meno idiota di quello che sembra (o magari lo dipingono così). Furbo sicuro, ma avrà pure un briciolo di cervello se è arrivato dov'è, no?
Old 26-09-2016, 12:51   #32
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Dove è il problema?

Uno statunitense appoggia un politico che va rassicurando gli elettori sul fatto che loro sono i buoni e non hanno alcuna colpa, che tutti i problemi sono causa dei cattivi che sono fuori dai loro confini... che se fossero stati buoni avrebbero avuto il buon gusto di nascere GIA' DENTRO i confini dei buoni, no?

Lo fanno gli statunitensi, lo fanno gli europei, pensate un po' che ho saputo che lo fanno anche "i cattivi" (ma ovviamente LORO sbagliano, sono cattivi).

Lo facciamo tutti: dopotutto è indubitabile che "i buoni siamo noi".
Old 26-09-2016, 13:13   #33
Madcrix
Senior Member

Allarmante quanto apprezzamento trump riscuote su questo forum... adesso mi spiego lo stato in cui versa l'Italia

Che razza di gente metterebbe al comando uno così?

https://www.youtube.com/watch?v=UeMpEgO8lYY
Old 26-09-2016, 13:19   #34
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Il mondo artistico, di cui gli sviluppatori indie fanno praticamente tutti parte, è quasi sempre stato affiliato al libertarismo. Nessuna sorpresa che siano abbastanza incavolati.

Comunque un po' di ironia c'è in tutta questa faccenda: due settimane fa il co-fondatore di Facebook ha donato (apertamente, va detto, a differenza di Luckey) 20 milioni di dollari alla Clinton. Chissà che non sapessero qualcosa e abbiano deciso di restare in silenzio, sperando di evitare uno scandalo...?
L'ironia io la vedo nel fatto che i liberal si stanno comportando in maniera palesemente illiberal.

Si può essere o meno in accordo con le posizioni politiche di Trump, o di Luckey, ma che senso ha tagliare via lo sviluppo a un sw per Oculus a seguito di questa notizia proprio non lo so.

Poi, alla fine della fiera gli americani sono finiti in questa situazione proprio perché i dem non hanno avuto la capacità di produrre quelle rivoluzioni che con Obama si erano auspicate. E la Clinton è il simbolo di un establishment che pretende di governare il paese sotto il ricatto dell'impresentabilità delle controparti.

E' molto probabile che la sua campagna farà vincere Trump, perché è l'unica cosa di cui si sente parlare. Dei programmi dem si sente poco.

Personalmente spero che vinca con margini strettissimi. Non arriverei a votarlo, se fossi americano, ma probabilmente se fossi un americano molto molto ricco lo finanzierei quel tanto che basta per fargliela spuntare contro la Hillary.
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2016, 13:21   #35
GTKM
Senior Member

L'Avatar di GTKM

Quote:
Allarmante quanto apprezzamento trump riscuote su questo forum... adesso mi spiego lo stato in cui versa l'Italia

Che razza di gente metterebbe al comando uno così?

https://www.youtube.com/watch?v=UeMpEgO8lYY
Qua si sta dicendo solo che Hillary non è tanto meglio, anzi. A differenza di Trump, LEI ha già dimostrato ciò di cui è capace.

Che poi gli americani si siano messi in un casotto clamoroso, è un altro discorso. Io non so, se dovessi votare tra Trump e Clinton, forse proverei ad espatriare in Canada, boh.
Old 26-09-2016, 13:26   #36
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Avrei commentato meglio i finanziatori occulti di Renzie, quelli americani sono palesi...
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2016, 13:29   #37
Madcrix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GTKM Guarda i messaggi
Qua si sta dicendo solo che Hillary non è tanto meglio, anzi. A differenza di Trump, LEI ha già dimostrato ciò di cui è capace.

Che poi gli americani si siano messi in un casotto clamoroso, è un altro discorso. Io non so, se dovessi votare tra Trump e Clinton, forse proverei ad espatriare in Canada, boh.
Hillary è un falco. E quindi? Almeno ha una mezza idea di come gestire un paese.

Trump ha dimostrato eccome di cosa è capace. 4 bancarotte, la Trump University è uno scam, la Trump Foundation è uno scam, miriadi di progetti ai quali ha appiccato il proprio nome erano frodi, non per niente ha diversi audit in corso.
Trump è uno showman, che vuole tagliare le tasse ai ricchi, aumentare la spesa militare e lanciare la costruzione di numerose grandi opere estremamente costose. Senza avere la più pallida idea di dove prendere i soldi. O almeno, avendo dato prova di non sapere assolutamente di cosa parla quando si tratta di conti.

Il motivo per cui non rilascia la ricevuta delle proprie tasse è perché verosimilmente è tutt'altro che miliardario.

Fermo restando che Hillary non mi piace, chiunque sarebbe un miglior amministratore di Trump. Altri 8 anni di Bush jr piuttosto, senza scherzare.
Old 26-09-2016, 13:34   #38
Obelix-it
Senior Member

L'Avatar di Obelix-it

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Hillary è un falco. E quindi? Almeno ha una mezza idea di come gestire un paese.

Trump ha dimostrato eccome di cosa è capace. 4 bancarotte, la Trump University è uno scam, la Trump Foundation è uno scam, miriadi di progetti ai quali ha appiccato il proprio nome erano frodi, non per niente ha diversi audit in corso.
Trump è uno showman, che vuole tagliare le tasse ai ricchi, aumentare la spesa militare e lanciare la costruzione di numerose grandi opere estremamente costose. Senza avere la più pallida idea di dove prendere i soldi. O almeno, avendo dato prova di non sapere assolutamente di cosa parla quando si tratta di conti.

Il motivo per cui non rilascia la ricevuta delle proprie tasse è perché verosimilmente è tutt'altro che miliardario.

Fermo restando che Hillary non mi piace, chiunque sarebbe un miglior amministratore di Trump. Altri 8 anni di Bush jr piuttosto, senza scherzare.
Non dovresti credere cosi' spudoratamente alla propaganda Dem... altrimenti va a finire che ti va bene perfino Renzino nostro.
Obelix-it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2016, 13:38   #39
Madcrix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Obelix-it Guarda i messaggi
Non dovresti credere cosi' spudoratamente alla propaganda Dem... altrimenti va a finire che ti va bene perfino Renzino nostro.
propaganda Dem? i fatti che ho citato sono fatti, non opinioni.
Old 26-09-2016, 13:47   #40
GTKM
Senior Member

L'Avatar di GTKM

Quote:

Tutto emozionante, ma sono stati proprio gli americani a far arrivare Trump a questo testa a testa con Hillary.
La Clinton, tra l'altro, vorrebbe far credere di andare contro l'establishment? Lei, proprio lei?
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian