|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Cioe' la comodita' di questo nas sarebbe quella di avere un lettore multimediale integrato. Cosa che ormai hanno tutte le tv da diversi anni e che consente di non tenere vicino alla tv un affare con due o piu' dischi, necessariamente rumoroso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Rumore lo fa se avvicini l'orecchio con la tv spenta.. ma roba davvero trascurabile. Impecettibile con la tv accesa anche a volume basso. In compenso ho un pc fatto e finito in grado di fare qualsiasi cosa e leggere senza problemi qualsiasi formato video.
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
|
Fammi capire quale TV ha integrato un KODI server o un PLEX server perchè mi sfugge
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
A parte che Plex c'e' ormai in molti dispositivi, che bisogno c'e' di averli su un nas? Per avere un po' di rumore di sottofondo mentre guardi qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
Completamente fanless (tranne il rumore dei dischi e sfido con un film o una canzone in play a sentirlo). E volendo si possono installare gli SSD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Se si discute anche di QNAP in fatto di NAS la possiamo chiudere qui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Vero, sono stati i primi a tirar fuori nas poco sensati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
A parte questo mediatank che vabbeh.. ma prendendo un normale NAS già ottimo e completo di tante soluzioni hanno semplicemente aggiunto un extra per la riproduzione di contenuti multimediali. E' un comodo surplus. Se lo usi bene altrimenti amen.. ma non mi sembra logico dire che per la presenza di questo surplus diventa poco sensato l'intero nas..
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
https://www.qnap.com/i/it/news/con_s...howone&cid=495 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Capisco.
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Vedi?
Quando compri un nas, non compri il semplice pezzo di metallo, perchè in quel caso saresti un pazzo a mollare centinaia di euro per una piattaforma arm o un atom caccoloso, ma acquisti soprattutto un supporto di almeno 4-5 anni. Ora, se il produttore investe nel karaoke puoi ben capire dove vanno a finire i tuoi euro... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.