|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Veramente sono arrivati da un bel pezzo. Oggi, tralasciando quelli che acquistano il primo che capita, ma molti di quelli che acquistano uno smartphone nuovo, spesso la prima cosa che fanno è quella di postare i risultati con antuttu (o come diavolo si chiama). Idem quando lo mettono su qualche mercatino.
Ultima modifica di adapter : 29-10-2015 alle 13:37. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2014
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Non funziona così. Fino ad ora Intel ha perso solo miliardi di $ nel tentativo di entrare nel mercato mobile, un mercato che con l'espansione di società come mediatek offre margini stretti, cosa che poco piace agli investitori di Intel.
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Fino al 2018, arrivo dei 10nm, sta dove è ora, a svendere chip mobile. Nel 2018 vedremo cosa offrirà rispetto alla concorrenza. E nel 2018 saranno 10 anni di rincorsa al mercato... chissà se mai lo prenderà questo treno... perché non contano solo le prestazioni assolute o i consumi, ma anche i costi, cosa che Intel non riesce a contenere. E i cinesi ci sguazzano. Gli altri mica stanno a guardarla come è stata abituata finora con AMD e i pochi altri che non avevano i mezzi per starle dietro con i PP. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
quoto
Quote:
va che già adesso intel ha ottimi soc da smartphone, tipo il z8700 costa 2 soldi e si potrebbe pappare tanti arm
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Alcuni sostengono che la vendita sottocosto sia un "investimento".
E comunque quando parlate di ARM e architetture custom, prestazioni, consumi, date giusto un'occhiata a quello che hanno fatto Apple e nvidia. Altro che la corsa ai 64bit forsennata di Qualcomm che è partita con un po' tanto ritardo e ora sta cercando di recuperare come può. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Businnes |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Problema surriscaldamento Snapdragon 820, Qualcomm smentisce
Pare che la notizia sia smentita. Ma io penso perché non ridurre il numero dei core in modo da offrire prestazioni che comunque restano buone riducendo al contempo complessità, costi e consumi dei processori?
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La GPU poi è a malapena meglio di un A7 (28nm planari, Q4 2013) su GFXbench. ![]() ![]() Se questo è il meglio che Intel riesce a fare usando le sue migliori fonderie (principale vantaggio che ha).. Ultima modifica di RaZoR93 : 29-10-2015 alle 17:39. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Ovviamente le speranze sono di agguantare una fetta più consistente di mercato. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Se non è investimento questo, non so come bisognerebbe chiamarlo... Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||||||||
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Non è che i dati sulla CPU siano molto meglio francamente. Essendo poi SoC entrambi i componenti sono fondamentali e Intel non ha fino ad ora nessun prodotto high-end sul mercato dopo anni di annunci. Quindi che dire... secondo me non c'è molto da aspettarsi da Intel fino ai 10 nm. Una cosa è certa : il mercato consumer x86 continuerà a ridursi.
|
|
|
|
|
|
#40 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
EDIT. I benchmark li ho trovati qui, e non mi pare proprio che la CPU sfiguri.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys Ultima modifica di cdimauro : 29-10-2015 alle 23:55. |
|||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.