|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ma il discorso di potenza non è sualla elaborazione e quindi reazione del mezzo (che ci arriviamo già ora) ma è la previsione che all'attuale IA manca; a noi umani invece la previsione c'è ma manca la completezza sensoriale che abrebbe invece una macchina IA.
Unire le 2 cose richiede potenza, lavoro e studio implicando comunque un errore quindi richiesta di autoapprendimento = aumento smisurato di potenza. lavoro che però potrebbe essere svolto in sede prototipale quindi con a disposizione grandi potenze di calcolo per implementare un kernel base su singolo veicolo successivamente; in realtà la struttura stradale è più semplice di quento si pensi, sono le interazioni ad essere maggiori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Io mi auguro solo che verrà creata (se non esiste già) una normativa a livello internazione per regolamentare HW e SW, così come avviene già per gli aerei con le DO-178 e 254.
Perchè su un sistema del genere una failure è potenzialemte catastrofica, che tradotto vuole dire "perdita di vite umane" |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Una strada al sud.
![]() Una al nord, se non si capisce è una rotonda, contromano a discrezione. ![]() Tutto chiaro? ![]() Non che all'estero, qui siamo negli States. ![]() ![]() Hermes |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
invece la potenza di calcolo del guidatore diminuirà di 1000 volte mentre si perde con l'iphone e tutta la tecnologia social-dopata.
Quindi la teoria di Darwin dice che presto gli Autobot saranno i tassisti del futuro ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Superstrada che collega Fossombrone a Fano, il limite è 90 kmh, a un certo punto la strada sempre a doppia corsia, compare un cartello 70kmh e poco dopo controllo elettronico della velocità, un 150 metri più avanti un distributore dove si nasconde l'auto dei Vigili con l'autovelox, naturalmente solo quel tratto e a 70kmh, lo so perché ho preso un verbale perché andavo a 93 kmh . Gli aiuti elettronici servirebbero agli amministratori locali per non fare stronz.. con la gallina dalle uova d'oro chiamata autovelox, parlo di quelli di Fano ![]() Ultima modifica di Pier2204 : 27-04-2015 alle 13:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Nella mia zona hanno fatto di meglio.
Strada limite 50, curva a raggio docile, usciti dalla curva strada dritta come un fuso, cartello con limite 70, dieci metri dopo cartello con limite 50 e velox mobile della municipale ancora più avanti. Contesta tu l'eventuale multa per quel pezzettino a 70Km/h se ci riesci. ![]() Anche con una macchina che reagisse in 0,001ms alla segnaletica prenderesti la multa perchè non puoi materialmente dimostrare che la lettura del velox sia avvenuta in quello spazio in cui la segnaletica permette di andare a 70. Ma questi sono "problemi" italiani. ![]() Hermes |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Se per questo quando misero la 4a corsia tra Bologna e Modena, c'erano due tratti di 100m con limite a 90Km/h e autovelox, dopo qualche mese li tolsero
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
io abito in una ridente cittadina vicino i monti, le corse dei pullman per spostarsi in città sono legate alle scuole -e stop- nel senso che se devi attraversare da una parte all'altra la città lo fai vicino le 8,13 e 18 poi stop ai televoti immaginate dei pullman che viaggiano da soli a ciclostile, a cui non devi pagare straordinari notturni e festivi...i biglietti potrebbero iniziare a costare veramente meno senza l'intervento delle amministrazioni locali e a quel punto della macchina si puo fare bellamente a meno in sostanza piu lontano vai delle grosse città, piu il servizio pubblico diventa di uno scadente che la macchina conviene -in ogni caso-, non nel 30-40-50% dei casi ___________________ riguardo le potenze in gioco.... beh ci spererei proprio tanto che tra 10-15 anni le potenze siano 10 volte quelle di adesso!!! per dio ora tutti i produttori automotive fanno i raschiascogli da paura!!! vendono autoradio con android a bordo (sostanzialmente un tablet integrato ad un T-Amp -__-* ), con specifiche da cellulare fasscia media di 4 anni fa (512mb ram! cpu 1,2Ghz! uuuu me la faccio sotto!) e lo fanno pagare 1000 banane! il vero dramma è vedere se le orde di programmatori ignoranti si daranno una svegliata e riusciranno a pulire il codice e renderlo snello e leggero! altrimenti hai voglia ad aumentare di 100x la potenza computazionale, se poi l'interfaccia pesa 90x rispettoi 10 anni prima, è come darsi la zappa sui cogli0ni
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo Ultima modifica di benderchetioffender : 27-04-2015 alle 14:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
ma no!
stampata DIETRO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
"eh ma ha un'autonomia di 24 ore l'auto, poi devi ricaricarla" "eh vabbè, di notte la ricarico come ricarico l'iPhone e l'iWatch" no? ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di Epoc_MDM : 28-04-2015 alle 07:23. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma poi qua non si parla mica di auto elettriche e non ho capito cosa c'entra Apple. Anzi sono io un idiota che ho risposto alla trollata di randorama, va beh discorso chiuso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hermes |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.