|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
insomma se dovrei consigliare un pc esclusivamente gamin , non avrei riserve ,i5 senza mà, se invece un utente mi chiederebbe un pc tutto fare game ,edining ecc...,bè allora fx ,poca spesa tanta resa. Poi se qualcuno mi chiede il top in tutto o quasi ,,,,,,,bè ,I7 tutta la vita. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
applicare carichi multipli e poi rilevare solo uno dei carichi ha ben poco senso.
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Finchè i test si basano sulle DX 11 è chiaro come il sole che vince di brutto il procio con IPC più alto... le DX11 girano quasi esclusivamente su un solo core. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Treviso
|
Quote:
Feedback mercatino: Trattative d'acquisto e/o vendita concluse positivamente con: Solomessina86, jonbon73, Dark345, topolino2808, The_Gaudianello, NumberOne, Attanasio, Vieirarock, Sirjd, accord62, votnamec, MaRaUdEr, Lucariell0, dvxx91, drive97, Latvia, Rock N Roll, teoenaty |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Treviso
|
Quote:
Sono d'accordo con i suggerimenti che hai dato, apprezzo sempre consigli/dritte Ad ogni modo, se vai sempre nella discussione di cui faccio riferimento sopra, vedrai che ho fatto più test, sempre con il mio 6300 I pochi dati dell'i5 qui riportati mi sono stati forniti da un utente che di sua spontanea volontà ha voluto ripetere una parte dei test con la sua cpu A me interessava dare qualche informazione/dato in più sulle abilità in multitasking delle cpu Cmt, tutto qua. Non è una novità che un i5 sia anni luce davanti, ma magari qualcuno può trovare nuovo/interessante vedere che con due/tre cose pesanti aperte, il divario tra il celebre quadcore intel e anche un semplice 6300 si riduce abbastanza sensibilmente. Ps. ho fatto un uso abbastanza diffuso di 7zip benchmark perchè mi permette di impostare liberamente il numero di core da sfruttare, e soprattutto perchè è un carico costante che va in loop.. si ferma solo quando lo arresti tu utente
Feedback mercatino: Trattative d'acquisto e/o vendita concluse positivamente con: Solomessina86, jonbon73, Dark345, topolino2808, The_Gaudianello, NumberOne, Attanasio, Vieirarock, Sirjd, accord62, votnamec, MaRaUdEr, Lucariell0, dvxx91, drive97, Latvia, Rock N Roll, teoenaty Ultima modifica di DamyLv : 09-04-2015 alle 14:13. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
|
Quote:
forse non hai capito il senso del mio post. Il mio era un discorso generale in riferimento al tuo post e basta, non che questo test fosse fatto male o dovesse indicare le differenze di IPC. E sì per questo test nulla da dire, sono d'accordo con te che vadano usate le frequenze medie o le frequenze stock |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.