|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
l' idea di aggredire il mercato della fascia bassa è tutto sommato lodevole,
ed il flash per la torcia è superfluo in tale range di prezzo, ma le due fotocamere da 2 megapixel, & ben" 0,3 megapixel era da almeno 5 anni che le avevo rimosse dal cervello, non pensavo che le facessero nemmeno più, se non sui tablet android di fascia superbassa di 1/2 anni fa..ma cosa gli costava metterle con la risoluzione un po' migliore! finirà che la gente che li compra (perché non ha soldi, perché sono anziani, bambini o altri che lo ricevono in regalo) poi pensa che le foto fatte con i lumia fanno pietà, quando invece i terminali di fascia alta sono quelli che con il PureView fanno le foto migliori di tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Ma la vera domanda è: avrà il sensore di prossimità??
Ho fatto prendere il 530 a 69€ a mia sorella xhe voleva uno smartphone economico. Dopo qualche giorno di utilizzo mi dice che è una scocciatura il fatto che quando chiama, con la faccia preme i "tasti" del display e le va la chiamata in pausa ecc. A quel punto pensai che c'era sicuramente il sensore di prossimità guasto. Vado a scoprire xhe non ha il sensore di prossimità!!!!! ![]() ![]() ![]() Sono incazzato come una iena!!! Ma dixo si può essere più idioti??? Un telefono.con schermo capacitivo.senza sensore di prossimità??? Ma stiamo scherzando o cosa???
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Quote:
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
ma perche' OGNI VOLTA che c'e' un articolo su un cell non top di gamma arrivano i soliti noti a dire "gli manca questo e quello", "che figata, un'altra merda".
65 euro e uno smartphone onesto. ovvio che non puoi avere l'iphone, ma se a uno il telefono serve per TELEFONARE, e qualche browsing senza pretese, e' ottimo! io ho un lumia 520 pagato 79€, voglio vedere se ne trovate un altro allo stesso prezzo e con un sw stabile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
1 anno fa presi per mia mamma un wiko iggy android in offerta 79euro dual sim anche questo non era malaccio ma i 512mb ram un pochino lo frenavano credo che i nokia siano ottimizzati meglio ma le app sono meglio per aqndroid |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Che senso ha questo terminale? E' praticamente un clone del 435.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Da quel che ho capito il senso è che è pensato per i Paesi emergenti.
In pratica la differenza è quasi esclusivamente commerciale, con qualche piccolo adattamento per ottimizzarne funzionalità e costi su quel target. Certo, se dovesse uscire qui, non avrebbe molto senso... Quote:
É una cosa che non costa nulla e che molti utenti di telefoni tradizionali sono abituati ad usare come torcia. É semplicemente una di quelle mancanze che quel target d'utenza nota subito. Capisco differenziare su 3g/4g, sensori, schermo, ecc... ma cose come il led (compreso quello di notifica) dovrebbero essere dotazione standard di tutti gli smartphone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
Mia mamma è la prima cosa che ha notato quando gli ho regalato un telefono che non aveva questo funzione. Però il discorso è un'altro....Se uno è abituato a una certa funzione e poi glie la togli, la nota subito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Modena
|
Quasi quasi un pensierino c elo faccio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Idem per la storia della fotocamera. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
E' semplicemente incredibile come quelli di Microsoft continuino a non capire una cosa così banale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Il tomtom standalone è morto da anni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
lo vendono agli umarell che non saprebbero mai installarlo su uno smartphone... di buono ha la semplicità, poco ma sicuro, il resto tutto a vantaggio dello smartphone
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Ecco che quindi avere un tom tom anche scarso fa comodo. Ovviamente nel caso in cui si vada spesso in zone sconosciute; è chiaro che se il navi si usa quelle 3 volte l'anno allora va benissimo il telefono. Imho logicamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
Accedi all'app e la prima cosa che ti viene chiesto, è: dove vuoi andare? Il mercato navigatori ormai è in via di estinzione, molte app per navigatore che installi sullo smartphone ora possono fare mirror link verso il display principale di molte utilitarie presenti in commercio e che usciranno nei prossimi anni. La maggior parte di quanti hanno un tomtom o garmin lascia sempre il relativo accessorio attaccato al parabrezza, chiaro biglietto da visita per i malintenzionati. Chi è che acquista un tomtom per lasciarlo praticamente sempre in macchina con il rischio che ti spaccano il vetro e se lo fregano? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque anche da quel punto di vista sono migliorati: prima se ti rubavano lo standalone ti toccava veramente ricomprare tutto, pure le licenze delle mappe. Ora che il software di navigazione è collegato al tuo account, anche se ti ciulano il cellulare non ti ciulano le licenze che hai acquistato, che ti riscarichi in tutta tranquillità e sempre all'ultima versione disponibile (al contrario invece di molti che hanno ancora il TomTom con magari segnati incroci dove ora ci sono rotonde e doppi sensi ora diventati sensi unici!). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.