|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
![]() A parte questo mi piace l'idea di Swatch, in fondo gli smartwatch attuali fanno ca*are. Io sarei per un'orologio classico in grado di mostrare notifiche e aggiungere funzioni di contapassi e frequenza cardiaca al più. FINE. Che senso ha usarli come degli smartphone? Tanto vale tirare fuori il telefono dalla tasca. Invece è comodo poter vedere se hai nuove mail o messaggi, con un semplice sguardo quando vedi l'ora, un modo anche discreto per tenere tutto sott'occhio senza diventare maleducati in situazioni particolari (riunioni, cene, ecc...). E' veramente maleducato continuare a checkare lo smartphone, non lo è guardare un orologio di sfuggita (nel limite del possibile ovviamente). Quindi con queste poche richieste è semplice consumare poco e avere una batteria ricaricabile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
A proposito di Swatch e smart watch: cercate su Google "Swatch The Beep", si parla dei primi anni '90. Pheechissimo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Vedremo alla prova dei fatti se manterrà le promesse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
era un semplice pager... esistevano dagli anni 70
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
CR2032?
>>non dovrà essere ricaricato, mai
Magari usa pile a bottone usa-e-getta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Eco Drive?
Il mio Citizen si ricarica con le celle fotovoltaiche sotto al display.
E' radiocontrollato e quindi credo che un pò di consumo ce l'abbia... Ci sono anche modelli con cronometro fusi orari etc... Un pò di "corrente" l'eco drive la fornisce: considerate che, in mancanza di luce solare, basta una lampadina.... Magari un "eco drive" + "automatismo" può raggiungere gli scopi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ad ogni modo Apple ha una capitalizzazione di borsa di 700 miliardi di dollari in questi giorni e quello che forse intendeva marchigiano è che Apple da sola capitalizza come l'intero MIB italiano.. solo che il MIB non è tutta l'Italia (per nostra fortuna).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() Quote:
![]() comunque il concetto base rimane: swatch group è una pulce rispetto a apple samsung ecc... e non mi aspetto certo colpi di genio da chi ha copiato l'orologeria dai francesi e inglesi... ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
swatch access è stato precursore circa 20 anni fa per gli skipass, poi mi pareva che avessero già provato il sistema per il pagamento, ora aggiungono qualche accerrorio ed il gioco è fatto. Per altro l'access funzionava anche senza pila.....del resto nemmeno le carte di credito o card (metro ecc) tipo "contactless" richiedono pile...va a finire che swatch sbaraglierà tutti i protuttori di smartwatch!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Da ammirare il fatto che nel 2015 qualcuno produca qualcosa di NON compatibile con abble, solo per questo sarebbe da comprare, ovviamente accoppiandolo all'Androide o a Windows che ultimamente sta diventando la valida alternativa.
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.