|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
che la porcata volessero farla da tempo e' lapalissiano dai, non te ne accorgi all'ultimo. Magari non c'era premeditazione ma di sicuro hanno aspettato all'ultimo per dirlo. E questa scorrettezza rischia di costargli, cara, di fatto hanno segato l'universo offline e usano tutti quello online.
Che poi questo sia realmente un problema e' da vedere, perche' di fatto non e' vero che il single non c'e', serve una connessione minima solo per aggiornare alcune statistiche nella partita in single. |
|
|
|
|
|
#22 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Ci gioco a Warframe quando mi va, non è un granchè ma va. Sono stato fino a 6 anni fa con una ISDN doppio canale, e quella almeno 10 li faceva. Quote:
Quote:
Suppongo che l'universo single-player non riceva tutti gli aggiornamenti di stato dell'universo multiplayer, un pò per la scarsità di banda richiesta dalla modalità e un pò perchè sennò sarebbe veramente ingiocabile. Ti ricolleghi dopo una settimana ed è cambiato tutto... non credo che facciano una porcata del genere, quello non è modalità single-player, è un aborto monco del multiplayer. Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
concordo con chi dice che il signle player deve essere offline e su questo hanno inculato molti founder...e han eprso pure un possibile acquirente come me che del multi non gliene frega nulla..vche me ne fotte di dover essere online sempre epr i rpezzi del market?? fate una economia come nell'universo X..do sta il problema?? il problema è che sperano in questo modo di non far piratare il gioco. ma dovevano dirlo prima...han toppato. Punto e basta
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ma che piratare, il problema e' che si risparmiano un'IA che gestisca il tutto offline
cmq chi dubita della premeditazione pensi solo al "curioso" modo di nominare le fasi di sviluppo, quando dicevano che la loro "beta" equivale a un'alpha e adesso se ne escono con la "gamma" quando in tutto il mondo i termini hanno significati diversi. Io ci vedo un pelo di malizia, voi no? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
Perplesso
Tra l'altro ho letto proprio qui che i rimborsi non verranno dati a quei finanziatori che però hanno partecipato alla beta del gioco.. COMPLIMENTI... se è un comportamento onesto e in buona fede questo...
Su questo sono d'accordo con te, loro la vedono che "dato che io ti ho dato la possibilità di giocare , e aggiungo io, e tu hai GIÀ pagato per questo, ora io ti nego il rimborso perché hai usufruito dei servizi e prodotto che ti ho dato, io la vedo molto diversamente, dato che GRAZIE al tempo che IO ti ho messo a TUA disposizione senza ricevere alcun compenso è grazie al qualche tu hai raccolto informazioni e feedback per sviluppare meglio il tuo prodotto per poter avere maggior ricavi e meno spese di personale , come minimo dovresti riconoscermi alcune cose, tra le quali sopratutto un rimborso se te lo chiedo io Beta tester" Qualcuno mi spiega "lo chiedo in maniera sincera" perché un beta tester deve pagare un qualcosa quando in realtà sta aiutando in maniera gratuita lo sviluppo di un prodotto,c'è qualcosa che mi sfugge? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
Perplesso
Tra l'altro ho letto proprio qui che i rimborsi non verranno dati a quei finanziatori che però hanno partecipato alla beta del gioco.. COMPLIMENTI... se è un comportamento onesto e in buona fede questo...
Su questo sono d'accordo con te, loro la vedono che "dato che io ti ho dato la possibilità di giocare , e aggiungo io, e tu hai GIÀ pagato per questo, ora io ti nego il rimborso perché hai usufruito dei servizi e del prodotto che ti ho dato, io la vedo molto diversamente, dato che GRAZIE al tempo che IO ti ho messo a TUA disposizione senza ricevere alcun compenso è grazie al qualche tu hai raccolto informazioni e feedback per sviluppare meglio il tuo prodotto per poter avere maggior ricavi e meno spese di personale , come minimo dovresti riconoscermi alcune cose, tra le quali sopratutto un rimborso se te lo chiedo io Beta tester" Qualcuno mi spiega "lo chiedo in maniera sincera" perché un beta tester deve pagare un qualcosa quando in realtà sta aiutando in maniera gratuita lo sviluppo di un prodotto,c'è qualcosa che mi sfugge? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.