Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2014, 11:50   #21
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
che la porcata volessero farla da tempo e' lapalissiano dai, non te ne accorgi all'ultimo. Magari non c'era premeditazione ma di sicuro hanno aspettato all'ultimo per dirlo. E questa scorrettezza rischia di costargli, cara, di fatto hanno segato l'universo offline e usano tutti quello online.

Che poi questo sia realmente un problema e' da vedere, perche' di fatto non e' vero che il single non c'e', serve una connessione minima solo per aggiornare alcune statistiche nella partita in single.
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 14:32   #22
bobafetthotmail
Senior Member

L'Avatar di bobafetthotmail

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da sintopatataelettronica Guarda i messaggi
Fosse SOLO un problema di banda il dramma di questo paese..
La mia connessione di casa fa cagare, ho una DSL sfigata con 72 KB/s download e 25 in upload.

Ci gioco a Warframe quando mi va, non è un granchè ma va.

Sono stato fino a 6 anni fa con una ISDN doppio canale, e quella almeno 10 li faceva.

Quote:
In un gioco single-player AUTENTICO questa problematica non c'è. Se riprendi in mano il gioco dopo una settimana o due.. sei allo stesso punto in cui eri quando hai salvato.
Oh, avere un universo "vivo" è sempre stato uno dei cavalli di battaglia del gioco in questione.

Quote:
NO. In un gioco single-player autentico gli altri giocatori non possono influenzare in nessun modo la mia partita.. è MIA!
Non influenzano la partita, influenzano parzialmente l'universo di gioco che è condiviso.

Suppongo che l'universo single-player non riceva tutti gli aggiornamenti di stato dell'universo multiplayer, un pò per la scarsità di banda richiesta dalla modalità e un pò perchè sennò sarebbe veramente ingiocabile.

Ti ricolleghi dopo una settimana ed è cambiato tutto... non credo che facciano una porcata del genere, quello non è modalità single-player, è un aborto monco del multiplayer.

Quote:
Ma secondo te che non potevano implementare 'sta cosa se ne son accorti a un mese dall'uscita dal gioco ? Dai.. su! Han fatto il loro sporco gioco..
Se è veramente così sarebbe triste. Non mi sembravano così disonesti.

Quote:
i rimborsi non verranno dati a quei finanziatori che però hanno partecipato alla beta del gioco.. COMPLIMENTI... se è un comportamento onesto e in buona fede questo...
non sono costretti a rimborsare nessuno e probabilmente non hanno i soldi per tutti prima del release, quindi... qualcosa è già meglio di niente.
bobafetthotmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 16:24   #23
moicano68
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
concordo con chi dice che il signle player deve essere offline e su questo hanno inculato molti founder...e han eprso pure un possibile acquirente come me che del multi non gliene frega nulla..vche me ne fotte di dover essere online sempre epr i rpezzi del market?? fate una economia come nell'universo X..do sta il problema?? il problema è che sperano in questo modo di non far piratare il gioco. ma dovevano dirlo prima...han toppato. Punto e basta
moicano68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 18:19   #24
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
ma che piratare, il problema e' che si risparmiano un'IA che gestisca il tutto offline Non e' una cosina da poco eh!

cmq chi dubita della premeditazione pensi solo al "curioso" modo di nominare le fasi di sviluppo, quando dicevano che la loro "beta" equivale a un'alpha e adesso se ne escono con la "gamma" quando in tutto il mondo i termini hanno significati diversi. Io ci vedo un pelo di malizia, voi no?
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2014, 08:47   #25
ilario3
Senior Member

L'Avatar di ilario3

Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
Perplesso

Tra l'altro ho letto proprio qui che i rimborsi non verranno dati a quei finanziatori che però hanno partecipato alla beta del gioco.. COMPLIMENTI... se è un comportamento onesto e in buona fede questo...

Su questo sono d'accordo con te, loro la vedono che "dato che io ti ho dato la possibilità di giocare , e aggiungo io, e tu hai GIÀ pagato per questo, ora io ti nego il rimborso perché hai usufruito dei servizi e prodotto che ti ho dato, io la vedo molto diversamente, dato che GRAZIE al tempo che IO ti ho messo a TUA disposizione senza ricevere alcun compenso è grazie al qualche tu hai raccolto informazioni e feedback per sviluppare meglio il tuo prodotto per poter avere maggior ricavi e meno spese di personale , come minimo dovresti riconoscermi alcune cose, tra le quali sopratutto un rimborso se te lo chiedo io Beta tester" Qualcuno mi spiega "lo chiedo in maniera sincera" perché un beta tester deve pagare un qualcosa quando in realtà sta aiutando in maniera gratuita lo sviluppo di un prodotto,c'è qualcosa che mi sfugge?
ilario3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2014, 08:48   #26
ilario3
Senior Member

L'Avatar di ilario3

Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
Perplesso

Tra l'altro ho letto proprio qui che i rimborsi non verranno dati a quei finanziatori che però hanno partecipato alla beta del gioco.. COMPLIMENTI... se è un comportamento onesto e in buona fede questo...

Su questo sono d'accordo con te, loro la vedono che "dato che io ti ho dato la possibilità di giocare , e aggiungo io, e tu hai GIÀ pagato per questo, ora io ti nego il rimborso perché hai usufruito dei servizi e del prodotto che ti ho dato, io la vedo molto diversamente, dato che GRAZIE al tempo che IO ti ho messo a TUA disposizione senza ricevere alcun compenso è grazie al qualche tu hai raccolto informazioni e feedback per sviluppare meglio il tuo prodotto per poter avere maggior ricavi e meno spese di personale , come minimo dovresti riconoscermi alcune cose, tra le quali sopratutto un rimborso se te lo chiedo io Beta tester" Qualcuno mi spiega "lo chiedo in maniera sincera" perché un beta tester deve pagare un qualcosa quando in realtà sta aiutando in maniera gratuita lo sviluppo di un prodotto,c'è qualcosa che mi sfugge?
ilario3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
LG UltraGear 37G800A: 37 pollici, 4K e 1...
Stanco dei browser pieni di AI? Orion pe...
GeForce RTX 5000 custom in pericolo? NVI...
Windows Update prende il posto di Micros...
Segnali di crisi per il mercato Smart TV...
Lenovo LEGION e LOQ con NVIDIA GeForce R...
Nuova Fiat 500 ibrida al debutto. Elkann...
Ecco il primo PC da gaming basato su una...
Grok può battere i campioni di Le...
DEEBOT T50 Max Pro Gen2 e X2 Omni ai min...
Autoflight mostra il primo vertiporto ga...
TCL QD-Mini LED e QLED da 65'' crollano ...
Black Friday portatili gaming: Acer Nitr...
Nuova rimodulazione per WindTre: dal 10 ...
Plex ti farà pagare per lo stream...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP