|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Scaricato dalla casa madre HD Sentinel ?
Puoi anche scaricarlo in formato portable (zip) .
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
si fatto in zip che poi lo ha aperto in rar.. ma nulla..
ti riposto qui nel caso ti è sfuggita la risposta che ho modificato: si l'avevo testata con memtest certo..e mi diceva parecchi errori si lo so sono aumentati parecchio.. per quello glielo ho portato pensando che me lo cambiasse |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Si avevo già letto le tue risposte ![]() Comunque se la ram è difettosa, va cambiata, cosa la tieni a fare, rovini il pc........... O provi il banco di ram che sembra sia difettoso, su un altro slot di alloggiamento . Può essere che i problemi li abbia anche lo slot .
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
ok ci sono riuscita.. mi dice stato salute scadente 16 percento..
prestazioni eccellente 364 settori rovinati durata stimata 41 giorni |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Ma il tecnico, scusa la domanda..........non ha provato, testato......la ram ??
Almeno ha rimosso la ram, pulita, puliti gli alloggiamenti e rimessa cambiando slot di inserimento ?.................. Infatti il report di HD Sentinel è molto negativo ........ Fai le prove come detto, cambiando slot di inserimento e ri-testando il banco che ha problemi. Se quel banco ha problemi sia nel primo slot, che nel secondo......è chiaro che deve essere sostituito .
![]() |
#26 |
Senior Member
|
no xk lo ha fatto lavorare ore e nn si è spento e funzionava bene.. e pure se gli ho parlato gia io della ram.. lui nn ha visto e fatto nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Complimenti al tecnico..........anche se il pc non si spegne, non vuol dire che è tutto ok .
Fai le prove degli slot, ma li il banco di ram è da cambiare . Se la ram è difettosa, hai problemi di alimentazione, mica poco...........
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 15-10-2014 alle 18:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
vedrò se riesco.. xk cm ho detto nn lo mai fatto.. ma se anche vedo che è solo uno che faccio.. lo devo comprare io da sola??? e sostituirlo? visto che andare di nuovo da lui non fa ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' l' unico tecnico che c'è della tua zona ? Non ci sono altri negozi di elettronica in giro vicino a te ?
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Si penso di si.. No nn ce ne sono altri.. Vivo in un piccolo paesino.. Quindi.. Potrei andare da altre parti fuori città diciamo.. Ma nn li conosco.. A meno che nn mi presento,e dico, SA cosa sono i settori allocati?? Ne ho 364 che ne pensa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
il punto poi non è solo cambiare hd e ram.. che va fatto e ok.. e quello scemo non lo ha fatto.. ma anche capire xk in 3 anni nemmeno ho gia cambiato due volte l hd.. e dovrò rifarlo a quanto pare.. c'è qualcosa che nn va nel pc? che cosa?? un tecnico deve ess in grado di capire questo.. no che mi cambia il pezzo e bo... non deve più succedere..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se puoi cambialo, magari andando in un comune vicino al tuo . Se è lo slot danneggiato il problema è più grave........è da cambiare la scheda madre........... Se è la ram, cambia la ram . Puoi anche prendere il banco di ram difettoso dal pc, vai in un negozio dove vendono accessori per computer nel comune, paese più vicino al tuo . E cambi anche tecnico che è meglio........ Stavo pensando : non è che è stata la ram che ti ha mangiato gli hd..........perchè una cattiva alimentazione del pc fa brutti scherzi....
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Ok si vedrò di,trovarmene un altro.. Voi per capirlo che fareste?? Ok cambiamo l hd la ram.. E poi
Nn credo sia la ram xk l ho già cambiato altre volte l hd.. E gli spegnimenti bruschi é cosa recente.. Ci deve ess un altro motivo..per me.. E vi dico anche che un banco me lo hanno già cambiato proprio all inizio quando lo avevo acquistato .xk diff dalla fabbrica |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Però sarei più propenso per la scheda madre, secondo me il portatile è nato male .
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Quella sensazione lo avuta pure io.. Che sia nato male.. E la scheda madre quanto cosa ? É un pezzo importante?
Il fatto é che mi piace qst.. Non lo voglio cambiare.. Me lo ero fatta fare su misura.. Ordinato in line.. Rosso.. Con tastiera retroulilluminata.. In giro nn se ne trovano cosi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Le cose sono due
![]() ![]() Ma parte l' estetica del pc, che ci vuole non dico di no, il pc non deve avere problemi hardware............ ![]() La scheda madre è > il cuore di tutti i pc : portatili, pc fissi, tablet........
![]() |
#39 |
Senior Member
|
adesso ve ne dico un altra.. cera un periodo ce io masterizzavo spesso i cd.. ora nn più.. il lettore cd dvd lo uso molto poco.. a volte però mi metto un dvd.. per dire.. e le ultime volte sarà circa da un annetto che ho provato a masterizzare un dvd o cancellare un dvd rw.. non ci riuscivo usavo nero come software.. e nulla.. mi si blocca e se poi provo a cancellare il dvd non lo fa e anzi me lo rovina.. rendendolo inutilizzabile.. come se anche il lettore dvd fosse danneggiato.. nn è normale.. cioè ramr e hd e scheda madre etc.. sto pc come lo hanno fatto con i piedi??? alla fine quanto mi conviene ripararlo??
ok è il cuore quindi costa un sacco?? lo so che alla fine conta che funzioni e dell'estetica nn me ne fo nulla.. però.. io me lo son scelta apposta questo... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.